Commenti a: Meani (Milan) e gli arbitri. Nuove intercettazioni http://www.blogquotidiani.net/?p=18 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:30:10 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di federico http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-4550 Sun, 16 Jul 2006 15:36:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-4550 era moggi la radice di tutto questo! decideva gli arbitri, gli acquisti, le cessioni, i cartellini. ha rinchiuso paparesta nello spogliatoio, decideva anche i poliziotti, le convocazioni in nazionale! non basta? togliete quel verdetto sul milan! è una cosa disgustosa! era moggi la radice di tutto questo! decideva gli arbitri, gli acquisti, le cessioni, i cartellini.
ha rinchiuso paparesta nello spogliatoio, decideva anche i poliziotti, le convocazioni in nazionale! non basta? togliete quel verdetto sul milan! è una cosa disgustosa!

]]>
di darpi http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-772 Mon, 05 Jun 2006 06:56:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-772 xhonnorat- lo strano di tutto ciò e che è da stupidi rischiare un illecito (lecce -parma) senza garantirsi anche la non vittoria del Bologna . ora siccome la intercettazioni dicono solo che al discorso di de sanctis del capolavoro la risposta è stata "alla grande "che può voler dire tante cose a secondo del tornaconto per me era solo un' esclamazione di gioia per la salvezza dei viola .In tutti i casi a meno che ci sia qualcosa di più consistente per l'illecito serve la richiesta espressa di modificare una partita cosa questa che fino ad adesso non esiste nelle telefonate. A conferma di quello che penso cioè che DDV è stato messo in mezzo per motivi politici si domandi una cosa: perchè fino a pochi giorni prima della pubblicazione delle intercettazioni gli indagati erano 39 e DDv era considerato parte lesa ....come se accuse così pesanti possono venire fuori all'ultimo ......saluti xhonnorat- lo strano di tutto ciò e che è da stupidi rischiare un illecito (lecce -parma) senza garantirsi anche la non vittoria del Bologna . ora siccome la intercettazioni dicono solo che al discorso di de sanctis del capolavoro la risposta è stata “alla grande “che può voler dire tante cose a secondo del tornaconto per me era solo un’ esclamazione di gioia per la salvezza dei viola .In tutti i casi a meno che ci sia qualcosa di più consistente per l’illecito serve la richiesta espressa di modificare una partita cosa questa che fino ad adesso non esiste nelle telefonate. A conferma di quello che penso cioè che DDV è stato messo in mezzo per motivi politici si domandi una cosa: perchè fino a pochi giorni prima della pubblicazione delle intercettazioni gli indagati erano 39 e DDv era considerato parte lesa ….come se accuse così pesanti possono venire fuori all’ultimo ……saluti

]]>
di antonio http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-769 Sun, 04 Jun 2006 22:11:54 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-769 ma vi rendete conto : 250.000 eur a testa se vincono il Mondiale ! Questo e' quello che hanno pattuito con la Federazione....... IO ci sarei andato gratis .....almeno per recuperare un po' di credibilita' e far vedere al Mondo che non siamo i soliti Italiani .... ma vi rendete conto : 250.000 eur a testa se vincono il Mondiale !
Questo e’ quello che hanno pattuito con la Federazione…….
IO ci sarei andato gratis …..almeno per recuperare un po’ di credibilita’ e far vedere al Mondo che non siamo i soliti Italiani ….

]]>
di silvio http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-759 Sun, 04 Jun 2006 00:12:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-759 Chi ha tempo non aspetti tempo, perche verra' il tempo che non ci sara' piu' tempo, la nostra credibilita' contro tutto e tutti. Chi ha tempo non aspetti tempo, perche verra’ il tempo che non ci sara’ piu’ tempo, la nostra credibilita’ contro tutto e tutti.

]]>
di steno http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-758 Sun, 04 Jun 2006 00:03:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-758 Effettivamente non adotto piu' un pensiero investigativo, talmente lo sconcerto e' tanto, ma porgo solamente l'orecchio, a santoni e saggi ,per sentire una musica diversa , affinche tutto questo non finisca in vino e taralucci , per il bene del calcio ,auguro a santoni e saggi che applichi-no il giusto e dovuto, anzi di piu' . per riattivarvi della nostra credibilita' . Effettivamente non adotto piu’ un pensiero investigativo, talmente lo sconcerto e’ tanto, ma porgo solamente l’orecchio, a santoni e saggi ,per sentire una musica diversa , affinche tutto questo non finisca in vino e taralucci , per il bene del calcio ,auguro a santoni e saggi che applichi-no il giusto e dovuto, anzi di piu’ . per riattivarvi della nostra credibilita’ .

]]>
di ilbergamasco http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-753 Sat, 03 Jun 2006 21:41:30 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-753 Mi sembra che ci stiamo allontanado un po' tutti dalla realtà, per andare alla ricerca di un qualsiasi pretesto per cercare di coinvolgere tutti le squadre che più "odiamo", in senso sportivo, invece che badare alla sostanza dei fatti. Forse che una telefonata od un incontro costituiscono di per sè un reato? Guardiamo invece al sodo, a quello che da essi ne è scaturito e si tradotto in fatti o azioni. E a questo proposito mi dite per favore quale guadagno ne avrebbe tratto il Milan dai suoi eventuali "interventi? Tutto sto darsi da fare per avere in cambio due secondi posti? Non sarebbe più logico invece pensare che se il Milan fosse partecipe di questo "sistema" lo facesse almeno per qualcosa? Lascio a voi le conclusioni. Mi sembra che ci stiamo allontanado un po’ tutti dalla realtà, per andare alla ricerca di un qualsiasi pretesto per cercare di coinvolgere tutti le squadre che più “odiamo”, in senso sportivo, invece che badare alla sostanza dei fatti. Forse che una telefonata od un incontro costituiscono di per sè un reato? Guardiamo invece al sodo, a quello che da essi ne è scaturito e si tradotto in fatti o azioni. E a questo proposito mi dite per favore quale guadagno ne avrebbe tratto il Milan dai suoi eventuali “interventi? Tutto sto darsi da fare per avere in cambio due secondi posti? Non sarebbe più logico invece pensare che se il Milan fosse partecipe di questo “sistema” lo facesse almeno per qualcosa? Lascio a voi le conclusioni.

]]>
di fabrizio http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-749 Sat, 03 Jun 2006 16:56:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-749 Mi sembra che il normale coinvolgimento del Milan dimostri che Calciopoli è cosa molto complicata e non è pensabile risolverla in poche settimane ! Preferirei pensare a tempi giuridici più lunghi ma senz'altro più corretti per ripartire veramente più puliti. Mi sembra che il normale coinvolgimento del Milan dimostri che Calciopoli è cosa molto complicata e non è pensabile risolverla in poche settimane ! Preferirei pensare a tempi giuridici più lunghi ma senz’altro più corretti per ripartire veramente più puliti.

]]>
di antonio http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-743 Sat, 03 Jun 2006 13:41:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-743 DIRETTORE ...COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E'I UN MITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO VISTA L'ALTRA SERA IN TV SU RAI DUE E DEVO COMPLIMENTARMI CON LEI PER L'ESPOSIZIONE DETTAGLIATA E PRECISA SUI FATTI DI CALCIO ACCADUTI IN QUESTI ULTIMI ANNI...CONDIVIDO COMPLETAMENTE QUELLO CHE HA DETTO ..SPERO CHE SI FACCIA GIUSTIZIA E CHI E' COLPEVOLE PAGHI !, ANCHE SE DOVESSIMO VINCERE ILO MONDIALE ( NON CREDO ) !!! COME TIFOSO MA....SOPRATTUTTO COME UOMO : L'APPOGGIO !!!!!!! CONTINUI COSI' !!!! ANTONIO Verona DIRETTORE …COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E’I UN MITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’HO VISTA L’ALTRA SERA IN TV SU RAI DUE E DEVO COMPLIMENTARMI
CON LEI PER L’ESPOSIZIONE DETTAGLIATA E PRECISA SUI FATTI DI CALCIO ACCADUTI IN QUESTI ULTIMI ANNI…CONDIVIDO COMPLETAMENTE QUELLO CHE HA DETTO ..SPERO CHE SI FACCIA GIUSTIZIA E CHI E’ COLPEVOLE PAGHI !, ANCHE SE DOVESSIMO VINCERE ILO MONDIALE ( NON CREDO ) !!! COME TIFOSO MA….SOPRATTUTTO COME UOMO : L’APPOGGIO !!!!!!!
CONTINUI COSI’ !!!!
ANTONIO Verona

]]>
di Maurizio http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-739 Sat, 03 Jun 2006 11:24:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-739 CARI TIFOSI JUVENTINI, MILANISTI, UDINESI, FORENTINI ETC ETC IL COMPORTAMENTO CHE STATE ADOTTANDO SEMBRA QUELLO DI PICCOLE COMARI CHE DISCUTONO SE LA FIGLIA DI TIZIO SIA PIU' O MENO PUTTANA DI QUELLA DI CAIO.... MA LA VOGLIAMO SMETTERE?????? COSA AVETE SUGLI OCCHI, PROSCIUTTO A CHILI? MA PIANTIAMOLA PER FAVORE!!!!! SONO TUTTI MARCI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO. TUTTI I DIRIGENTI DELL'INTERA SERIE A SONO COME MINIMO RESPONSABILI DI OMESSA DENUNCIA O TALE REATO SPORTIVO LO AVETE GIA' DERUBRICATO?????? VI HANNO PRESI TUTTI PER IL CULO!!!!!! PIANTATELA DI DIFENDERE PICCOLI ORTICELLI E SCHIERATEVI TUTTI, DICO TUTTI CONTRO GLI ATTUALI PRESIDENTI!!!!!!! DEVONO ANDARSENE IN BLOCCO PER AVERE RUBATO I SOLDI DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI DEI TIFOSI. SUGGERISCO UNA CAMPAGNA DI STAMPA CHE VADA IN QUESTA DIREZIONE SE SI DESIDERA RITORNARE ALLO STADIO A VEDERE PARTITE DECENTI MA SOPRATTUTTO ARBITRI CHE POSSANO ESSERE ASSOLUTAMENTE CONSIDERATI IN BUONA FEDE ANCHE QUANDO SBAGLIANO. CORAGGIO, CORAGGIO, CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CARI TIFOSI JUVENTINI, MILANISTI, UDINESI, FORENTINI ETC ETC
IL COMPORTAMENTO CHE STATE ADOTTANDO SEMBRA QUELLO DI PICCOLE COMARI CHE DISCUTONO SE LA FIGLIA DI TIZIO SIA PIU’ O MENO PUTTANA DI QUELLA DI CAIO….

MA LA VOGLIAMO SMETTERE??????
COSA AVETE SUGLI OCCHI, PROSCIUTTO A CHILI? MA PIANTIAMOLA PER FAVORE!!!!!
SONO TUTTI MARCI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO. TUTTI I DIRIGENTI DELL’INTERA SERIE A SONO COME MINIMO RESPONSABILI DI OMESSA DENUNCIA O TALE REATO SPORTIVO LO AVETE GIA’ DERUBRICATO??????
VI HANNO PRESI TUTTI PER IL CULO!!!!!! PIANTATELA DI DIFENDERE PICCOLI ORTICELLI E SCHIERATEVI TUTTI, DICO TUTTI CONTRO GLI ATTUALI PRESIDENTI!!!!!!!
DEVONO ANDARSENE IN BLOCCO PER AVERE RUBATO I SOLDI DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI DEI TIFOSI.
SUGGERISCO UNA CAMPAGNA DI STAMPA CHE VADA IN QUESTA DIREZIONE SE SI DESIDERA RITORNARE ALLO STADIO A VEDERE PARTITE DECENTI MA SOPRATTUTTO ARBITRI CHE POSSANO ESSERE ASSOLUTAMENTE CONSIDERATI IN BUONA FEDE ANCHE QUANDO SBAGLIANO.
CORAGGIO, CORAGGIO, CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

]]>
di roberto http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-731 Sat, 03 Jun 2006 08:12:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=18#comment-731 Saluto il collega giurista Honnorat dall'Australia e lui, forse ancora più di me, ha espreso bene il reale leit motiv di questa indagine che ,ripeto,come ha nno già preannunciato esimi esponenti del mondo della maistratura, tra cui il Ministro Di Pietro, terminerà a livello penale con pochissimi e irrilevanti richiste di rinvio a giudizio, in pratica la monatagna partorirà il topolino...E' evidente cjhe c'è una guerra tra bande, città e poteri...Torino attacca Milano e soprattuto il Milan, ma si guarda bene di attaccare l'Inter..in queste ore è sempr più evidente che moltissime delle intercettazioni uscite in questi giorni sono state "controllate" dalla Telecom di proprietà Trochetti a sua volta azionista dell'Inter... SE fossi il solito sospettoso ragionerei anche in un determinato modo...Intelligenti pauca...ma visto che sono sempre più un garantista non vado oltre...oggi si parla addirittura che prima di Milan Juve ci sia stato sempre il solito contatto tra il gran chiacchieronne e sempre più millantatore di Meani e Pairetto per verificare la terna della partita...ebbene sappiamo come è andata a finire, il Milan ha perso partita e scudetto grazie a due sviste,ovvero rigori non dati, da parte di Collina ai rossoneri...e questo alla faccia di una certa amicizia tra Milan e Collina...se qualcuno conosce galliani e l'avv. Cantamessa gli svegliasse da questo torpore di buonismio istituzionale e si partisse all'attacco con riposte e documentazioni più incisive..sempre i soliti comunicati, a parte un pò ieri,di circostanza, ma la volete fare una bella conferenza stampa con tutti gli elementi di queste illazioni, lo farei io se fossi un dirigente o legale del Milan..Dr.Berlusconi svegli questi suoi collaboratori o farà la fine di altre situazioni.Sempre sulla Fiorentina e rispondendo all'amico australiano, effettivamente le attenuanti in questo caso potrebbero essere invocate in quanto sembra dalle intercettazioni che Della Valle abbia questa pistola puntata sulla tempia e resiste finchè la sensazione dello sparo non sia al limite..raggiunto questo limite subentra l'umana paura e potrebbe essre in parte scusato e quindi subire esclusivamente una penalizzazione..ultima nota su Milan Udinese, ma è tanto svagata questa accusa che anche i carabinieri nell'informativa finale dicono che non cìè un'idea di illecito anche perchè se la samp avesse vinto a Bologna,il pari non sarebbe bastato, quindi veramente qua si ragiona giuridicamente con i piesi.Per lei dr,Jacobelli, da milanista sinceramente non ho capito la sua iniziale grande campagna stampa contro il Milan, però con il passare del tempo devo farle i iei apprezzamenti per come essere a questo punto, uno dei pochi giornalisti sposrtivi non intercettati aparlare di commenti sportivi taroccati..le faccio i miei compliomenti Saluto il collega giurista Honnorat dall’Australia e lui, forse ancora più di me, ha espreso bene il reale leit motiv di questa indagine che ,ripeto,come ha nno già preannunciato esimi esponenti del mondo della maistratura, tra cui il Ministro Di Pietro, terminerà a livello penale con pochissimi e irrilevanti richiste di rinvio a giudizio, in pratica la monatagna partorirà il topolino…E’ evidente cjhe c’è una guerra tra bande, città e poteri…Torino attacca Milano e soprattuto il Milan, ma si guarda bene di attaccare l’Inter..in queste ore è sempr più evidente che moltissime delle intercettazioni uscite in questi giorni sono state “controllate” dalla Telecom di proprietà Trochetti a sua volta azionista dell’Inter… SE fossi il solito sospettoso ragionerei anche in un determinato modo…Intelligenti pauca…ma visto che sono sempre più un garantista non vado oltre…oggi si parla addirittura che prima di Milan Juve ci sia stato sempre il solito contatto tra il gran chiacchieronne e sempre più millantatore di Meani e Pairetto per verificare la terna della partita…ebbene sappiamo come è andata a finire, il Milan ha perso partita e scudetto grazie a due sviste,ovvero rigori non dati, da parte di Collina ai rossoneri…e questo alla faccia di una certa amicizia tra Milan e Collina…se qualcuno conosce galliani e l’avv. Cantamessa gli svegliasse da questo torpore di buonismio istituzionale e si partisse all’attacco con riposte e documentazioni più incisive..sempre i soliti comunicati, a parte un pò ieri,di circostanza, ma la volete fare una bella conferenza stampa con tutti gli elementi di queste illazioni, lo farei io se fossi un dirigente o legale del Milan..Dr.Berlusconi svegli questi suoi collaboratori o farà la fine di altre situazioni.Sempre sulla Fiorentina e rispondendo all’amico australiano, effettivamente le attenuanti in questo caso potrebbero essere invocate in quanto sembra dalle intercettazioni che Della Valle abbia questa pistola puntata sulla tempia e resiste finchè la sensazione dello sparo non sia al limite..raggiunto questo limite subentra l’umana paura e potrebbe essre in parte scusato e quindi subire esclusivamente una penalizzazione..ultima nota su Milan Udinese, ma è tanto svagata questa accusa che anche i carabinieri nell’informativa finale dicono che non cìè un’idea di illecito anche perchè se la samp avesse vinto a Bologna,il pari non sarebbe bastato, quindi veramente qua si ragiona giuridicamente con i piesi.Per lei dr,Jacobelli, da milanista sinceramente non ho capito la sua iniziale grande campagna stampa contro il Milan, però con il passare del tempo devo farle i iei apprezzamenti per come essere a questo punto, uno dei pochi giornalisti sposrtivi non intercettati aparlare di commenti sportivi taroccati..le faccio i miei compliomenti

]]>