Buffon rende felice la Juve:
resto in bianconero. Con Lippi
Tratto da www.quotidiano.net/calciomercato
——————————————–
“Prima dell’incontro con la società le mie possibilità di rimanere erano al 49%, adesso invece siamo al 75%”. Probabilmente “aiuta” anche l’ipotesi del ritorno di Lippi: “Avere uno come lui significa affiancargli giocatori all’altezza”
COVERCIANO - Gianluigi Buffon si “avvicina” ancora di piu’ alla Juventus. Dal ritiro della Nazionale a Coverciano, il portierone bianconero comincia a dissipare le ombre sul proprio futuro. “Prima dell’incontro con la societa’ le mie possibilita’ di rimanere erano al 49%, adesso invece siamo al 75%. Rispetto a due settimane fa - spiega Buffon - qualcosa e’ cambiato in meglio, il merito e’ di questa nuova proprieta’ che ha saputo proporsi con progetti giusti”.
Probabile che in questo riavvicinamento di Buffon alla Juventus abbia contribuito l’ipotesi di avere nuovamente Marcello Lippi come allenatore. “Avere una personalita’, un uomo con un’immagine e la storia di Lippi penso sia una certezza, per noi giocatori e per i tifosi”.
———————————-
GUARDA IL VIDEO CON LE PIU’ BELLE PARATE DI BUFFON
30 Maggio 2007 alle 20:47
pian piano tutte le pecorelle tornano all’ovile…
30 Maggio 2007 alle 21:40
Ha ragione LU, piano piano si ricompongono i pezzi……..
E dire che si doveva dare una svolta al passato.
30 Maggio 2007 alle 21:55
Premesso che stimo molto Buffon….penso che le sue ultime uscite siano state di dubbio gusto e forse anche un po’ ipocrite…
…Mi riferisco in particolare al “tira e molla” rimango / non rimango…..e a questa ultima uscita con addirittura una stima “probabilistica”….
…Dai Gigi…sii onesto….non prenderci in giro……in realta’ Buffon se ne voleva andare….il problema e’ che con i rinnovi di Julio Cesar e Dida, di fatto Buffon non ha piu’ mercato….(visto che delle 6 grandi: Inter, Milan, Barcellona, Real, Manchester, Chelsea…..nessuna al momento ha bisogno di un portiere….)
Troppo facile dire adesso “rimango al 75%”….e Lippi peraltro non c’entra niente….visto che, come tutti sanno ormai, non sara’ lui (per lo meno a breve) il nuovo allenatore dei RETROCESSI…
Inoltre, e non so se i gobbi se ne rendano conto, la permanenza di Buffon e’ una vera jattura, visto che costituisce un “costo opportunita’” tra stipendo e possibili introiti relativi ad una eventuale cessione, pari a circa 70/80 mlioni di euro (lordi) ovvero piu’ di una volta e mezzo l’attuale (risicato) budget per il mercato (50 milioni)…
Eh eh ……non ve ne va bene una !!!
31 Maggio 2007 alle 00:01
Beh sig. Lu, peccato che siano pecorelle nere come la pece.
31 Maggio 2007 alle 00:30
E’ stato un anno stressante…. Non poter umiliare l’inter è mancato a tutti!!!
Dopo aver scaricato i nervi, torneranno tutti a trovare gli stimoli giusti, cioè aiutare l’inter a tornare nel proprio ruolo naturale di eterna comprimaria di ogni squadra che ha vinto lo scudetto (Juve, Milan, Lazio, Roma, per citarle).
E’ nel dna di ogni Juventino. Persino Nedved aveva accennato al voler lasciare quest’anno, ma ce lo vedete a passeggiare in un parco, mentre i suoi compagni si divertiranno vincendo con un rigore inesistente al 90′ contro i neroazzurri?
I love football
31 Maggio 2007 alle 00:30
JUVE: SQUADRA/SOCIETA’ ALLO SBANDO….E IN PIU’…BEFFA DELLE BEFFE….CHI COMANDA E’ ANCORA L’EX ASSISTENTE CAPOSTAZIONE MOGGI DETTO “PALETTA” !!!
=======================================================================
Tratto da: Paoloziliani.it
NEL CORPO DELLA NUOVA JUVE C’È UN ALIEN CON LA FACCIA DI MOGGI
Le battaglie perse da Deschamps in panchina e da Tardelli nel CdA sono la prova che alla Juventus c’è il Vecchio che avanza con l’avallo del pifferaio Blanc, l’uomo che parla in burocratichese italo-francese
Lunedì, 28 Maggio 2007
Magari un giorno la dirigenza juventina ci spiegherà perché Deschamps è stato cacciato a pedate nel sedere, vero e proprio prototipo di allenatore “Usa & getta”; magari ci sveleranno che Didì pretendeva l’acquisto di Ronaldinho e Gerrard, Drogba e Cristiano Ronaldo; magari ci diranno che si presentava nello spogliatoio travestito da Napoleone e che era uno psicopatico pericoloso. Insomma: nessuno esclude che la Juve abbia avuto buoni motivi per separarsi dal suo allenatore; ma in attesa di conoscere le “verità non rivelate”, ci sono cose che ad occhio nudo un osservatore fa fatica a comprendere. Per esempio…
1) Se Deschamps è stato allontanato per motivi caratteriali, i dirigenti quantomeno hanno peccato d’ingenuità. Com’è possibile, ci si chiede, che alla Juve non conoscessero gli angoli spigolosi del carattere di monsieur Didier che vestì a lungo il bianconero nell’era “Lippi 1”, indossando addirittura la fascia di capitano? Tutto si può dire di Deschamps tranne che non abbia personalità; tutto si può dire di lui, tranne che sia uno yes-man.
2) Se Deschamps non è stato allontanato per motivi caratteriali, ma per motivi tecnici, sarebbe il caso che qualcuno lo dicesse: e spiegasse alle gente che cos’avrebbe dovuto fare di più, e di meglio, il buon Didì, che condurre la Juve in serie A partendo da -9, con 3 giornate d’anticipo, gestendo campioni trattenuti a forza e valorizzando giovani come Palladino, Marchisio, De Ceglie, Paro e lo stesso Giovinco che promettono davvero di diventare i campioni di domani. Il tutto, riportando Del Piero in campo dopo le due stagioni in panchina trascorse con Capello (a proposito, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore della Juventus, e anche ammesso che questi sia Lippi, che in Germania tenne Ale a debita distanza: quante partite pensate giocherà, in serie A e dal primo minuto Del Piero senza Deschamps in panchina? Le scommesse sono aperte…).
3) Se Deschamps non è stato allontanato né per motivi caratteriali né per motivi tecnici, ma solo per aver perso il braccio di ferro coi funzionari del vecchio regime, Secco e Bettega, perché Cobolli Gigli e Blanc – dovendo scegliere – hanno deciso di buttare a mare lui? Una scelta strana per una Juve chiamata a rinascere a nuova vita e ad allontanarsi a grandi passi dalle orme – macchiate – della vecchia gestione moggiana. Invece, tra Deschamps che incarna il Nuovo e Secco e Bettega che incarnano il Vecchio, la nuova proprietà non ha dubbi e punta sul Vecchio. E dà una calorosa pacca sulle spalle alla Premiata Ditta Secco & Bettega che come biglietto da visita, ormai da mesi, sventola una campagna-acquisti che puzza di Moggi (e Lippi) lontano un miglio: vedi Iaquinta, vedi Mesto, vedi Almiron e potremmo andare avanti all’infinito. Giocatori che Deschamps ha tentato di osteggiare con tutte le sue forze, perdendo la partita.
4) Se la Juventus nega che sotto la vernice fresca si nasconda, ancora, la ruggine della vecchia gestione, ci dovrebbe una buona volta spiegare – di grazia – che cosa ci fa Roberto Bettega in organigramma e per quale motivo divida, addirittura, l’ufficio con Alessio Secco, il soldatino che per 12 anni si è messo sull’attenti davanti a Big Luciano. Se Deschamps, l’uomo scelto per la Ricostruzione, viene fatto fuori dopo 11 mesi, e senza un motivo apparentemente valido, dai vecchi funzionari della Juve bulgara di Moggi & Giraudo – il tutto con l’avallo della nuova proprietà – la domanda è: che genere di sbobba ci sta ammannendo la Juve del Nuovo Corso?
5) Se la Juventus avesse davvero voluto dare un taglio netto col suo passato, facendo piazza pulita dei vecchi fantasmi che ancora si aggirano nei corridoi e nelle stanze di Corso Galileo Ferraris, perché non ha dato seguito a quella che era stata la sua prima, giusta intuizione: e cioè, assumere un direttore generale come Franco Baldini, ex Roma, grande nemico di Moggi (vedi intercettazioni di Calciopoli 1), dirigente di valore e persona pulita? Se non altro per non ingenerare il sospetto, che ormai sta diventando certezza, che nel corpo della Nuova Juve stia continuando a vivere, a nutrirsi e a svilupparsi, un mostruoso Alien con le sembianze di Luciano Moggi pronto a schizzare fuori dopo aver succhiato ogni energia vitale all’organismo logoro e provato che nascostamente lo ospita…
6) Se dalla nuova Juve, a meno di un anno da Calciopoli 1, se ne vanno (o minacciano di farlo) proprio i personaggi che hanno il coraggio di parlare chiaro, gente che ha il coraggio delle proprie azioni come Deschamps, appunto, o come Tardelli, che all’interno del Consiglio d’Amministrazione ha condotto invano una lunga e inutile battaglia per l’emarginazione di Bettega e l’eliminazione di ogni rigurgito di “moggianità”, e se tutto questo avviene con i nuovi massimi dirigenti, Blanc e Cobolli Gigli, intenti a passare il tempo a cadere dalle nuvole, raccontare panzane e a negare l’evidenza parlando la drammatica lingua del “burocratichese italo-francese”, la domanda è: dove vuole andare a parare, e chi pensa di prendere in giro, la Juve del Nuovo Corso? Ci pensino, Blanc e Cobolli Gigli: gli sportivi non sono stupidi, e a volte riescono a non esserlo persino i tifosi…
31 Maggio 2007 alle 06:55
vai via, tifoseria + scandalosa d’italia…. allo stadio non ci va nessuno… addirittura e’ venuto fuori che la semana srl (societa’ controllata al 30% dalla jube) pagava gli ultra’ x striscioni, biglietti e altra roba…. sarete anche la tifoseria + numerosa d’italia, ma dove state la domenica????
31 Maggio 2007 alle 06:55
Fate il pieno solo quando giocate a palemmo…
31 Maggio 2007 alle 09:56
direttore xj aiuto,
ma non era che con le nuove regole lippi senior non può andare alla juve fino a quando nella squadra ci sono giocatori che hanno come procuratore un parente dello stesso lippi in questo caso il figlio davide?
mi so espresso veramente a cavolo…senza una virgola o un punto tutto d’un fiato..però di mattina così ..oh..tanto ci siamo capiti
————-
Caro Krypton,
il concetto è chiaro. E lei ha colto nel segno. In questo momento nella Juve gioca Chiellini il cui procuratore è Davide Lippi. E’ evidente che, in base alla nuova normativa, se Lippi padre torna in bianconero, Lippi figlio non può più essere l’agente di Chiellini.
31 Maggio 2007 alle 09:58
pian piano, tutto torna come prima, e questo dimostrerà come il “prima” non abbia mai influito sui risultati ottenuti sul “campo”………………..
31 Maggio 2007 alle 10:10
ma siete sicuri che Lippi accettera’ la Juve con questo zoo di dirigenza? ( senza offesa per gli animali!) La vedo dura. Per me la stroria del processo alla Gea, e’ tutta una scusa. E se le cose per Lippi jr. dovessero mettersi male, con quale tranquillita’ il babbo lavorerebbe? Il Lippi che prende tempo non ce lo vedo proprio: una maniera elegante per negarsi, visto che apertamente non se la sente di dire di no. Impensabile che la Juve possa iniziare il campionato senza una guida tecnica all’altezza. Anche se con questi poveracci di dirigenti ( e Proprieta’) mai dire mai, ormai sono 11 mesi che abbiamo imparato a conoscerli. Secondo me il 25% che si tiene Buffon, gli servira’ a levare le tende quando si renderanno conto che Lippi restera’ inattivo per un altro annetto. Fidatevi.
31 Maggio 2007 alle 10:26
pian piano tutti coloro che hanno ricevuto vantaggi dal moggi tornano e sperano… come in politica: fingere di cambiare per non cambiare.
31 Maggio 2007 alle 10:28
Secondo me se torna anche moggi la percentuale di Buffon arriva al 100%..
31 Maggio 2007 alle 10:43
Se è vero che il Bayern ha speso 11 milioncini per Toni i RETROCESSI hanno perso un’altra buona occasione per provare a rinforzarsi e forse non solo loro, ma le altre squadre sono messe senza dubbio meglio.
Comprare il centravanti della Nazionale con quella cifra mi pare un affarone, anche questa volta la dirigenza bianconera (dopo le notizie uscite nei mesi scorsi di incontri segreti, visite mediche ecc.) si è dimostrata all’altezza per sprecare una buonissima occasione..Lei Direttore che ne pensa?
31 Maggio 2007 alle 10:51
essere tifosi (preso dal muro del genoa)
Ho appena chiamato la sede del Mantova Calcio: molto gentilmente la segretaria mi ha detto che la questura non ha ancora dato l’autorizzazione e probabilmente non la darà piu’ perchè sono rimasti solo 300 biglietti ed andranno esauriti in giornata. Ridendo ha aggiunto che tutti i 700 biglietti venduti ieri sono stati acquistati da persone venute da Genova!
scusAteci…….ma siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!
31 Maggio 2007 alle 11:05
Come scritto tanto tanto tempo fa
I BUFFONI restino all’ovile
31 Maggio 2007 alle 11:12
Se deve restare alla Juve per un anno solamente e fare come ha fatto Toni alla Fiorentina può andare via subito. Per quanto mi riguarda sinceramente ha rotto…..e tanto.
Lippi o non Lippi lui deve essere convinto e decidere subito.
Ai tempi del Parma venne chiamato in causa per una scritta a penna che aveva fatto sulla maglia e cioè “Boia chi molla” ricordate? ora lui sta incominciando a mollare e quindi ……vai via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31 Maggio 2007 alle 12:07
Arix, mi fai un po’ compassione)….
avevi previsto Buffon a gennaio all’inter, poi pochi giorni fa avevi dato per certo il suo arrivo a giugno, ora che ti ha scaricato bellamente dicendo che c’è modo e modo di vincere e lui vuole rivincere con la Juve, diventa un portiere che nessuno vuole e una iattura per la sua squadra (il miglior portiere al mondo, universalmente riconosciuto, che garantisce 8-10 punti di gap rispetto agli altri!!!). Vedi, anche il mio cane non mangia la salsiccia….(detto delle mie parti, se non capisci dillo che ti faccio un disegnino).
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla tua serietà, credo che adesso avrà le idee molto chiare.
Ti auguro un buon ritorno all’attività che meglio riesce a voi interisti: la letture delle targhe altrui.
Bye bye.
31 Maggio 2007 alle 12:21
direttore mi sembra che ci sia solo chiellini che ha davide lippi come procuratore.
quindi o marcello o chiellini…
31 Maggio 2007 alle 12:41
La Juve è stata, è e resterà una società che non mi piace.
31 Maggio 2007 alle 12:51
La Juve è stata, è e resterà una società in cui certi personaggi come Moggi continueranno a farla da padrone..
31 Maggio 2007 alle 12:52
Ahahahah leggere ziliani e chi cita ziliani è sempre uno spasso assurdo !
MAGARI CI FOSSE ANCORA MOGGI !
31 Maggio 2007 alle 12:53
grande daniele sidney
31 Maggio 2007 alle 12:56
Daniele, Sydney
la domenica stiamo a casa, quest’anno infatti abbiamo giocato di sabato !
Dare una mano $$$$ agli ultras lo fanno tutti, seno chi è che compra sctrisicioni o fa in modo che Trenitalia metta treni speciali a diposizione x loro?
31 Maggio 2007 alle 13:09
Adesso ho la certezza: gli interisti, soprattutto quelli che frequentano questo blog, soffrono e soffriranno sempre di complessi di inferiorità nei confronti della Juve e di noi gobbi. Non c’è notizia sulla Juve, infatti, che non venga commentata da questi spioni indossatori di scudetti altrui. Per farvi capire a me dell’finter non interessa nulla. Non leggo notizie su di essa e non le commento. Voi invece sempre qua, e non per dare giudizi da sportivi ma per provocare. Oggi abbiamo una new entry: Daniele Sydney. Caro Daniele, hai scoperto l’acqua calda. Davvero non sai che le società, soprattutto per le coreografie, finanziano le curve? Credo che allora abiti davvero a Sydney… Poi prima di definire quella juventina una tifoseria scandalosa prova a farti un giro nelle curve di Torino e poi mi dici. Se vuoi ti accompagno io, quando e dove vuoi. Sappi che le tifoserie migliori sono proprio quella della Juve e del Toro. Ma tu che ne sai??? Corri dietro ai canguri che è meglio e non parlare per sentito dire, non fai bella figura.
31 Maggio 2007 alle 15:04
X Nat
…infatti alcuni mesi fa la situazione era ben diversa….e sia Milan sia Inter….avevano considerato l’operazione Buffon…
…Se questa non e’ andata in porto…..non e’ certo perche Buffon abbia detto di no o al Milan o all’Inter….ma perche appunto queste 2 squadre (e a mio avviso correttamente) hanno ritenuto opportuno investire altrove le importanti risorse che sarebbero state necessarie per comprare Buffon….(anche se forse al Milan serviva di piu rispetto all’Inter…)
…Infatti negli ultimi mesi Julio Cesar si’ e’ dimostrato un portiere di assoluto livello, forse non ancora pari a Buffon…ma con ampi margini di miglioramento…..Pertanto mi sembra abbastanzia ovvio che i 70/80 miioni necessari per portare a termine l’operazione Buffon, siano in realta’ investiti altrove dove vi e’ maggior necessita’………….
…Parimenti si conferma che per la Juve, vista la sua disastrata situazione, sarebbe stato meglio cedere Buffon…visto che con i realtivi introiti si sarebbe potuta allestire una squadra molto competitiva….Mentre adesso….avete si il migliore portiere del Mondo….ma nel contempo dovete andare avanti con i Boumsong e i Legrottaglie……
…Intendiamoci …una salvezza tranquilla o una posizione nell’ Intertoto….sono sempre possibili ……..
…Naturalmente queste considerazioni non tengono conto delle possibili penalizzazioni che arriveranno in relazione a Moggiopoli 3 (campionato 05/06).
31 Maggio 2007 alle 15:09
X Gli studenti delle medie
…peccato pero’ che l’articolo di Ziliani da me proposto, sia poi stato ripreso anche dalla Spettabile Redazione…………
31 Maggio 2007 alle 15:36
Oggi ne ho sentita un’altra ta mettere a 9 colonne su TuttosuiRETROCESSI:
“Sappi che le tifoserie migliori sono proprio quella della Juve e del Toro.”
Dopo di questa mi faccio un giretto altrove, penso che la tifoseria del Toro sia una delle migliori ma sui quella dei RETROCESSI stendiamo un velo pietoso, non ne ho mai visti più di 20.000 tutti in una volta…ma loro sono 14 milioni…finti….
31 Maggio 2007 alle 15:51
gobbo, hai raccontato la piu’ bella barzelletta degli ultimi 10 anni.
la juve ha la tifoseria migliore? stanno ridendo pure ad anchorage. ma se quando siamo a torino vi abbiamo sovrastato….e me lo hanno confermato pure chi ha visto la partita in tv.
31 Maggio 2007 alle 15:52
Ok Arix, bravo, bravo… quella del cane e della salsiccia evidentemente non l’hai capita.
Scusami, è colpa mia che pretendo troppo.
31 Maggio 2007 alle 16:09
Le solite dichiarazioni d’amore dei calciatori: dietro ci sono soltanto considerazioni economiche. Vincere = guadagnare. Poi, è bella la maglia bianconera, quella rossonera, ecc.
Avete visto Toni al Bayern? A cinque milioni netti all’anno dice: “ho fatto un bel gesto verso Firenze a non andare a una squadra italiana”…
31 Maggio 2007 alle 16:53
X Nat
mi dispiace deluderti, ma non mi occupo ne’ di salsicce né di cani (sic!)
…come gia’ detto Buffon non sta facendo una bella figura. Punto. ….se avesse voluto, avrebbeb potuto annunciare prima che sarebbe rimasto, non dopo che Inter e Milan si sono ritirate…eh eh eh…
…peraltro adesso la situazione, in termini di programmi e obiettivi futuri, e’ peggiore rispetto a qualche mese fa….almeno allora avevate l’allenatore….adesso nemmeno quello…
..che disastro !!!
31 Maggio 2007 alle 16:58
Scusate….siamo per caso su “Scherzi a Parte” ???
Quanto ho appena letto : “Sappi che le tifoserie migliori sono proprio quella della Juve”
e’ vero….o si tratta di un messaggio in codice ???
Ma come si possono dire certe insensatezze !!!…….Lo sanno in tutto il mondo che la tifoseria della Juve e’ assolutamente incredibile……4 gatti che non riuscirebbero nemmeno a riempire uno stadio della serie D….
31 Maggio 2007 alle 17:22
X ARIX
SEI PROPRIO COME LA VOLPE CHE NON RIESCE AD ARRIVARE ALL’UVA E ALLORA DICE CHE E’ ACIDA.
SEI UN ROSICONE PUNTO E BASTA, ANCHE IO RICORDO CHE QIALCHE MESE FA DAVI PER CERTO L’ARRIVO DI BUFFON ALLA TUA INTER E ADESSO CHE NON VIENE DICI CHE E’ GIUSTO.
MA LO SAI CHE SE AL POSTO DI JULIO CESAR CI FOSSE STATO BUFFON AVRESTE POTUTO ANCHE VINCERE LA CHAMPIONS, DATO CHE LUI I GOL SU PUNIZIONE COME JULIO CESAR NON LI PRENDE???
SEI UN POLLO.
31 Maggio 2007 alle 17:31
gobbo, ci sei? adesso uscira’ con le solite frasi: noi siamo 14milion, noi riempiamo gli stadi in trasferta, le solite amenita’ di perdenti. ALLO STADIO SI CANTA… vieni domenica a mantova che ti facciamo vedere.
31 Maggio 2007 alle 17:44
x manuel
ho letto che sei un tifoso juventino che non e’ mai andato allo stadio………
scusami, ma questa e’ veramente incredibile…….come puoi dire di essere tifoso dai…a tutto c’e’ un limite……ma vivi su marte?
1 Giugno 2007 alle 15:37
ZIo Mauri, a proposito di Juve Genoa noi juventini abbiamo ancora negli occhi la figuraccia di q
1 Giugno 2007 alle 17:45
Come al solito, le notizie che continuano ad arrivare sulla Juve, sono a dir poco strane. Intanto, non si fa mai accenno alla seconda fase del processo Calciopoli, che potrebbe comportare una nuova penalizzazione per i bianconeri. In secondo luogo, si continuano a dare per certe notizie che non lo sono affatto (arrivo di Lippi), condendo il tutto con il Toto- Buffon, che ogni giorno dice una cosa diversa. Proprio su quest’ultimo punto vorrei soffermarmi: ma è davvero un bene per la Juve che resti? Intendiamoci, sul fatto che Gigi sia il miglior portiere al mondo penso non ci sia niente da obiettare. E’altresì vero, però che avere un otttimo portiere non basta, se davanti il resto della squadra non è all’altezza. E i bianconeri hanno parecchie lacune, e non basteranno certo un paio di innesti per tornare ad essere competitivi per lo scudetto. In difesa, ad esempio, Chiellini e Balzaretti sono discreti giocatori, ma Boumsong e Kovac sono improponibili, mentre il bravo Grygera è tutto da scoprire a certi livelli. A centrocampo, salvando la pace di Camoranesi e Nedved (che però ha un età), Paro e Giannichedda non sono certo dei fenomeni, mentre in attacco, se partirà pure Trezeguet sarà jattura pura, visto che nè Zalayeta nè Palladino hanno le caratteristiche del bomber di razza, mentre Del Piero all’ultimo anno di A fece più panchina che campo, difficile pensare che due anni dopo possa diventare trascinatore.
In conclusione, se la situazione è questa, sicuri che alla Juve non convenga di più cedere Buffon (la cui partenza non frutterebbe meno di 70-80 milioni di Euro) ed investire il ricavato per costruire una squadra competitiva?
2 Giugno 2007 alle 10:06
Cucù….Lippi non c’è più….
Le pecorelle rimangono sempre pecorelle…
2 Giugno 2007 alle 13:13
X zio mauri
ebbene sì! Sono un tifoso juventino da sempre, che non è mai andato allo stadio. Non sono uno sfegatato ma ho la juve nel cuore. Se per te gli unici tifosi sono quelli che vanno allo stadio, allora non considerarmi un tifoso. Io la domenica preferisco passarla con gli amici, con la mia famiglia al cinema, oppure a vedere qualche sana partita di pallavolo della Sisley o della Spes (la squadra femminile di pallavolo della mia città che milita in A2).
Per te questo significa essere marziani?
2 Giugno 2007 alle 14:36
qUINDI IL TIFOSO è SOLO QUELLO CHE VA ALLO STADIO ??? SE LA MIA SQUADRA DEL CUORE è A 3 4 O 500 KM DEVO PARTIRE STAR ORE E ORE LONTANO DA CASA FARMI UN SACCO DI KM, PERCHE SE PIU SEMPLICEMENTE MI GUARDO LA PARTITA ALLA TV NON SONO PIU UN TIFOSO ???? MAH……
4 Giugno 2007 alle 12:12
no caro manuel…semplicemente sei tifoso della sisley e della spes, ma non lo sei della juve…come e’ normale che sia
ciao
per fabio: beh, un vero tifoso lo fa…e se poi la squadra viene a giocare vicino fa di tutto per andarla a vedere…..
altrimenti sei simpatizzante, non tifoso
ciao