Commenti a: Milan e Juve contro gli arbitriGervasoni ha sbagliato, ma Banti noPerchè Vieri e De Santis sono stati spiati? http://www.blogquotidiani.net/?p=748 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:24:21 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di barbara http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116353 Thu, 01 Nov 2007 17:23:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116353 La Juve in 10 partite ha fatto 21 gol prendendone 10, di cui 5 su rigore. Di questi rigori 2 sono stati inventati di sana pianta(a Napoli), 1 non c'era (a Cagliari), e gli altri 2 (Firenze e Cagliari) erano dubbi.Degli altri 5 gol subiti 2 sono stati presi in fuorigioco (il primo di Totti e quello di Di Natale) e 1 al 95°sul 5-0 (Livorno). Non è una squadra di fenomeni, ANZI,ma fa comunque paura ai Signori del Pallone,sia in funzione scudetto che, soprattutto, per la Champions League (contro Milan e Roma). Certo che le tabelline che fa sulla juve un ....non so chi,deve essere un inter...cettore,fanno proprio ridere ...non capisco perchè non fa le tabelline sulla squadra degli indossatori....lì ci sarebbe.....da piangere. La Juve in 10 partite ha fatto 21 gol prendendone 10, di cui 5 su rigore. Di questi rigori 2 sono stati inventati di sana pianta(a Napoli), 1 non c’era (a Cagliari), e gli altri 2 (Firenze e Cagliari) erano dubbi.Degli altri 5 gol subiti 2 sono stati presi in fuorigioco (il primo di Totti e quello di Di Natale) e 1 al 95°sul 5-0 (Livorno).
Non è una squadra di fenomeni, ANZI,ma fa comunque paura ai Signori del Pallone,sia in funzione scudetto che, soprattutto, per la Champions League (contro Milan e Roma).
Certo che le tabelline che fa sulla juve un ….non so chi,deve essere un inter…cettore,fanno proprio ridere …non capisco perchè non fa le tabelline sulla squadra degli indossatori….lì ci sarebbe…..da piangere.

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116300 Thu, 01 Nov 2007 09:41:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116300 Per Lucio. Purtroppo in Italia Moggi ha fatto scuola e sono già molti i piccoli"moggini" che si aggiramo nelle società mascherati da "osservatori". Il calcio rende ancora... e quando va male si va all'estero. Per Lucio. Purtroppo in Italia Moggi ha fatto scuola e sono già molti i piccoli”moggini” che si aggiramo nelle società mascherati da “osservatori”. Il calcio rende ancora… e quando va male si va all’estero.

]]>
di lucio http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116239 Wed, 31 Oct 2007 16:27:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116239 Io non sono né Juventino né anti. Ma sarebbe ora che gli amici Juventini prendessero atto della raltà delle cose (torbide) del passato e riconoscessero che quello non era sport vero ma intrallazzo (per non dire peggio) camffato da sport. Che mettessero una pietra sopra tutto e turandosi il naso ricominciassero a tifare per la loro squadra finalmente ripulita. Sperando che all'orizzonte non spunti un altro Moggi. Io non sono né Juventino né anti. Ma sarebbe ora che gli amici Juventini prendessero atto della raltà delle cose (torbide) del passato e riconoscessero che quello non era sport vero ma intrallazzo (per non dire peggio) camffato da sport. Che mettessero una pietra sopra tutto e turandosi il naso ricominciassero a tifare per la loro squadra finalmente ripulita. Sperando che all’orizzonte non spunti un altro Moggi.

]]>
di lucio http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116236 Wed, 31 Oct 2007 16:18:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116236 bene,bravi,bis 7+ a tutti quelli ch dicono che si stava meglio quando si stava peggio. (TRADUZIONE: quelli che dicono che era meglio lo stile Moggi) Poveretti.non sanno cosa sia lo sport vero bene,bravi,bis 7+ a tutti quelli ch dicono che si stava meglio quando si stava peggio.
(TRADUZIONE: quelli che dicono che era meglio lo stile Moggi)
Poveretti.non sanno cosa sia lo sport vero

]]>
di lucio http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116232 Wed, 31 Oct 2007 16:13:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116232 In Italia cresce e prospera un albero il quale ha moti rami e molti frutti. A questo albero si aggrappano e sfamano tutti quegli elementi che coloro di buon senso ritengono deleteri per questo sport. Alcuni ci si incatenano per evitar che gli scossoni li facciano cadere.Si chiama ALBERO DELLA VERGOGNA nel senso che chi si nutre dei suoi frutti non ne proverà mai (vergogna) In Italia cresce e prospera un albero il quale ha moti rami e molti frutti. A questo albero si aggrappano e sfamano tutti quegli elementi che coloro di buon senso ritengono deleteri per questo sport. Alcuni ci si incatenano per evitar che gli scossoni li facciano cadere.Si chiama ALBERO DELLA VERGOGNA nel senso che chi si nutre dei suoi frutti non ne proverà mai (vergogna)

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116108 Tue, 30 Oct 2007 23:19:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-116108 Un consiglio bonario a Bergonzi. Dato che ha la fortuna di aver avuto un posto di assicuratore dal suocero, colga l'occasione di far bene almeno questo mestiere e vedrà che potrà avere delle soddisfazioni o, almeno, cerchi di mitigare i danni. L'arbitraggio è stata una belle esperienza di vita ma, mi creda, non perseveri perchè i suoi limiti erano e sono evidenti! Mediti e poi mi dirà che avevo ragione. Un consiglio bonario a Bergonzi. Dato che ha la fortuna di aver avuto un posto di assicuratore dal suocero, colga l’occasione di far bene almeno questo mestiere e vedrà che potrà avere delle soddisfazioni o, almeno, cerchi di mitigare i danni. L’arbitraggio è stata una belle esperienza di vita ma, mi creda, non perseveri perchè i suoi limiti erano e sono evidenti! Mediti e poi mi dirà che avevo ragione.

]]>
di egidio http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115904 Mon, 29 Oct 2007 18:58:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115904 I rigori è facile giudicarli quando si vedono dopo e quando non si conoscono i regolamenti ,a mio avviso il primo era un po dubbio il secondo invece guardando la moviola giustamente l'attacante non viene toccato ma per uno spostamento di corpo del furbo portiere buffon il quale con il movimento scorretto di tuffo avvrebbe capito che l'attacante l'avrebbe saltato simulando il tuffo oppure doveva saltare un giocatore che se mi riccordo bene è alto oltre il metro e novanta, ragione per cui molti giornalisi dovrebbero essere piu attenti a molte furbizie dei giocatori. Forse se l'attaccante invece di saltare avesse colpito il portiere il rigore sarebbe stato piu netto e ci sarebbero state meno polemiche. E.Fabbrizi I rigori è facile giudicarli quando si vedono dopo e quando non si conoscono i regolamenti ,a mio avviso il primo era un po dubbio il secondo invece guardando la moviola giustamente l’attacante non viene toccato ma per uno spostamento di corpo del furbo portiere buffon il quale con il movimento scorretto di tuffo avvrebbe capito che l’attacante l’avrebbe saltato simulando il tuffo oppure doveva saltare un giocatore che se mi riccordo bene è alto oltre il metro e novanta, ragione per cui molti giornalisi dovrebbero essere piu attenti a molte furbizie dei giocatori. Forse se l’attaccante invece di saltare avesse colpito il portiere il rigore sarebbe stato piu netto e ci sarebbero state meno polemiche.
E.Fabbrizi

]]>
di mara http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115870 Mon, 29 Oct 2007 16:16:16 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115870 hanno spiato mezza italia , sono talmente maligni e invidiosi persino della loro ombra, dei loro amici (ammesso che ne abbiano) a loro e' stato persino concesso di violare la privacy delle persone senza che nessuno abbia preso provvedimenti, quindi a casa mia dove 1+1 fa sempre 2 dico che la vera potenza non abita a torino ma .................tante cose forse troppe sono state di proposito prolungate, insabbiate, e altro giusto il tempo perche' il tutto si spegnesse , ma allo stesso tempo fare in modo che solo un nome rimanesse impresso alla gente , ma veramente sig. jacobelli crede che una e ripeto una sola persona abbia fatto tutto cio', e' come dire che gli altri tutti gli altri o sono masochisti oppure degli sprovveduti. hanno spiato mezza italia , sono talmente maligni e invidiosi persino della loro ombra, dei loro amici (ammesso che ne abbiano) a loro e’ stato persino concesso di violare la privacy delle persone senza che nessuno abbia preso provvedimenti, quindi a casa mia dove 1+1 fa sempre 2 dico che la vera potenza non abita a torino ma ……………..tante cose forse troppe sono state di proposito prolungate, insabbiate, e altro giusto il tempo perche’ il tutto si spegnesse , ma allo stesso tempo fare in modo che solo un nome rimanesse impresso alla gente , ma veramente sig. jacobelli crede che una e ripeto una sola persona abbia fatto tutto cio’, e’ come dire che gli altri tutti gli altri o sono masochisti oppure degli sprovveduti.

]]>
di gio http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115840 Mon, 29 Oct 2007 14:31:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115840 Egr. Direttore, da Juventina credo che sia meglio soprassedere su quanto fanno gli arbitri quando dirigono le partire della mia AMATA SQUADRA. Credo il silenzio sia la miglior arma; cosa servirebbe arrabbiarsi, mangiarsi il fegato? A nulla ed allora andiamo avanti. Sui pedinamenti a Vieri e De Santis sono SCHIFATA! Ma vedo che i tifosi dell'inter trovano la cosa più che normale. Ed allora aspettiamo i processi che, anche per quanto riguarda plusvalenze, sono spostati in continuazione. Ma non meravigliamoci troppo di queste situazioni a ben guardare in qualsiasi settore: politica, scuola, sicurezza, extracomunitari ecc. ci sono mali enormi: SIAMO L'ITALIA DELLE BANANE! Un caloroso saluto da una Sua lettrice. Egr. Direttore,
da Juventina credo che sia meglio soprassedere su quanto fanno gli arbitri quando dirigono le partire della mia AMATA SQUADRA. Credo il silenzio sia la miglior arma; cosa servirebbe arrabbiarsi, mangiarsi il fegato? A nulla ed allora andiamo avanti.
Sui pedinamenti a Vieri e De Santis sono SCHIFATA!
Ma vedo che i tifosi dell’inter trovano la cosa più che normale.
Ed allora aspettiamo i processi che, anche per quanto riguarda plusvalenze, sono spostati in continuazione.
Ma non meravigliamoci troppo di queste situazioni a ben guardare in qualsiasi settore: politica, scuola, sicurezza, extracomunitari ecc. ci sono mali enormi:
SIAMO L’ITALIA DELLE BANANE!

Un caloroso saluto da una Sua lettrice.

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115812 Mon, 29 Oct 2007 13:13:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=748#comment-115812 De Santis sarebbe stato un buon agente di custodia, ma mai arbitro internazionale AFFERMATO e; se il settore arbitrale fosse stato sano, la sua permanenza nei ruoli doveva essere esclusa già da anni ! De Santis sarebbe stato un buon agente di custodia, ma mai arbitro internazionale AFFERMATO e; se il settore arbitrale fosse stato sano, la sua permanenza nei ruoli doveva essere esclusa già da anni !

]]>