Commenti a: Tassi: “Non demonizziamo Materazzi” http://www.blogquotidiani.net/?p=237 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:27:08 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Patrizio http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29613 Fri, 02 Feb 2007 11:10:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29613 A tutti gli interisti sfegatati, materazzi non merita di essere considerato un leader e/o altro ectc............................ Ricordatevi che tutti i leaders non erano, non sono e non saranno mai i provocatori come fa lui. Un saluto da Juventino Felicissimo. Patrizio A tutti gli interisti sfegatati,

materazzi non merita di essere considerato un leader e/o altro ectc……………………….

Ricordatevi che tutti i leaders non erano, non sono e non saranno mai i provocatori come fa lui.

Un saluto da Juventino Felicissimo. Patrizio

]]>
di fabio http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29485 Thu, 01 Feb 2007 22:50:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29485 CHE GRADASSI.......SPUNTANO FUORI DOPO MEZZO SECOLO.....VINCONO DUE PARTITE E SI SENTONO I CAMPIONI DEL MONDO.........RICORDATEVI CHE FINO A IERI DOVE ANDAVATE VI CANTAVANO......" NON VINCETE MAI.......NON VINCETE MAI....NON VINCETE MAIIIIII......." CHE GRADASSI…….SPUNTANO FUORI DOPO MEZZO SECOLO…..VINCONO DUE PARTITE E SI SENTONO I CAMPIONI DEL MONDO………RICORDATEVI CHE FINO A IERI DOVE ANDAVATE VI CANTAVANO……” NON VINCETE MAI…….NON VINCETE MAI….NON VINCETE MAIIIIII…….”

]]>
di mino http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29186 Wed, 31 Jan 2007 23:52:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29186 materazzi IDOLO DEI IFOSI NERAZZURRI PER SEMPRE..ricrodatevelo per sempre..shhhh voi milanisti che vi sieete presi un altro bidone ossia ronaldo..vi vediamo sempre piu lontani -30...aiaiai fuori anche dalla coppa italia..siete messi male materazzi IDOLO DEI IFOSI NERAZZURRI PER SEMPRE..ricrodatevelo per sempre..shhhh voi milanisti che vi sieete presi un altro bidone ossia ronaldo..vi vediamo sempre piu lontani -30…aiaiai fuori anche dalla coppa italia..siete messi male

]]>
di Lucianone http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29097 Wed, 31 Jan 2007 17:41:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29097 X Alessio usi argomenti deboli e pretestuosi ... ancora non ho capito cosa averbbe fatto Materazzi che sia contrario al regolamento sportivo ... Maldini di scene simili ne ha fatte a decine ed ha fatto BENISSIMO, perchè quello che va condannato è il gioco violento , non chi difende un compagno SENZA PROVOCARE NESSUNO ... né verbalmente e nemmeno fisicamente come DIMOSTRANO le immagini .. X Alessio
usi argomenti deboli e pretestuosi … ancora non ho capito cosa averbbe fatto Materazzi che sia contrario al regolamento sportivo …
Maldini di scene simili ne ha fatte a decine ed ha fatto BENISSIMO, perchè quello che va condannato è il gioco violento , non chi difende un compagno SENZA PROVOCARE NESSUNO … né verbalmente e nemmeno fisicamente come DIMOSTRANO le immagini ..

]]>
di Alessio10 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29062 Wed, 31 Jan 2007 15:31:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29062 X Lucianone Sia chiaro che nessuno vuole buttare fango su Materazzi che è stato uno dei migliori al mondiale ed è uno dei giocatori più importanti dell'Inter, come ho detto prima un LEADER!! Però il punto è che Maldini nn ci sarebbe andato da Delvecchio..o sbaglio?? E poi mi chiedo: se fosse stato diffidato con il giallo che comunque ha preso, avrebbe saltato la Roma, giusto? E allora a che serviva fare l'eroe? Pensasse a giocare come sa e a guidare la sua e credo tua Inter allo scudetto più strameritato della storia e non a cercare gli avversari. X Lucianone
Sia chiaro che nessuno vuole buttare fango su Materazzi che è stato uno dei migliori al mondiale ed è uno dei giocatori più importanti dell’Inter, come ho detto prima un LEADER!! Però il punto è che Maldini nn ci sarebbe andato da Delvecchio..o sbaglio?? E poi mi chiedo: se fosse stato diffidato con il giallo che comunque ha preso, avrebbe saltato la Roma, giusto? E allora a che serviva fare l’eroe? Pensasse a giocare come sa e a guidare la sua e credo tua Inter allo scudetto più strameritato della storia e non a cercare gli avversari.

]]>
di Tatanka http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29027 Wed, 31 Jan 2007 13:49:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-29027 ....continua il festival dell'ipocrisia ai danni di Marco Materazzi.... Un applauso alla sportività dei tifosi avversari.... ….continua il festival dell’ipocrisia ai danni di Marco Materazzi….
Un applauso alla sportività dei tifosi avversari….

]]>
di Lucianone http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28993 Wed, 31 Jan 2007 11:04:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28993 x Alessio e Giuseppe fatevi un esame di coscienza e chiedetevi i motivi del vostro PREGIUDIZIO nei confronti di Materazzi ... Del Vecchio (squalificato per TRE giornate) in sei minuti ha tentato di spaccare le gambe prima ad Adriano e poi a Julio Cesar ... le immagini parlano chiaro e comunque questo è quello che Materazzi ritiene di avere visto ... Se fosse andato MALDINI a redarguire DelVecchio ci avreste trovato qualcosa da ridire ? Potete affermare che Materazzi sia l'unico che apostrofa avversari protagonisti di azioni scorrette che possono fare male a un compagno ? Mi spiegate una volta per tutte in cosa è consistita la provocazione? Detto questo Materazzi non è sicuramente un santo... in passato ha fatto e subito interventi al limite del codice penale e quando ha sbagliato ha sempre chiesto scusa ... x Alessio e Giuseppe
fatevi un esame di coscienza e chiedetevi i motivi del vostro PREGIUDIZIO nei confronti di Materazzi … Del Vecchio (squalificato per TRE giornate) in sei minuti ha tentato di spaccare le gambe prima ad Adriano e poi a Julio Cesar … le immagini parlano chiaro e comunque questo è quello che Materazzi ritiene di avere visto …
Se fosse andato MALDINI a redarguire DelVecchio ci avreste trovato qualcosa da ridire ?
Potete affermare che Materazzi sia l’unico che apostrofa avversari protagonisti di azioni scorrette che possono fare male a un compagno ?
Mi spiegate una volta per tutte in cosa è consistita la provocazione?

Detto questo Materazzi non è sicuramente un santo… in passato ha fatto e subito interventi al limite del codice penale e quando ha sbagliato ha sempre chiesto scusa …

]]>
di Alessio10 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28968 Wed, 31 Jan 2007 10:05:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28968 Sono d'accordo con Giuseppe. Delvecchio ha sbagliato e meriterebbe una punizione severa dalla sua società perchè ha lasciato la squadra in dieci dopo sette minuti. Però Materazzi sta sempre in mezzo, deve fare sempre il superuomo, è più forte di lui. Se Julio Cesar che ha subito il fallo non ha detto nulla perchè lui deve andare da Delvecchio?? Forse aveva visto che il ragazzo era nervoso e ha voluto provocarlo e.....ci è riuscito benissimo!! Materazzi è molto migliorato tecnicamente ed è un leader, ma non sempre i leader si comportano così... Sono d’accordo con Giuseppe. Delvecchio ha sbagliato e meriterebbe una punizione severa dalla sua società perchè ha lasciato la squadra in dieci dopo sette minuti. Però Materazzi sta sempre in mezzo, deve fare sempre il superuomo, è più forte di lui. Se Julio Cesar che ha subito il fallo non ha detto nulla perchè lui deve andare da Delvecchio?? Forse aveva visto che il ragazzo era nervoso e ha voluto provocarlo e…..ci è riuscito benissimo!! Materazzi è molto migliorato tecnicamente ed è un leader, ma non sempre i leader si comportano così…

]]>
di elmo66 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28831 Tue, 30 Jan 2007 22:42:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28831 Ma BASTA !!!! Ma quale provocazione ????? Ha solo detto (dal labbiale) Che ...RAZZO fai? (non era proprio RAZZO ma ci siamo capiti) ! Forse , anzi sicuramente , è maleducazione ma non certo provocazione. Ma BASTA !!!!
Ma quale provocazione ?????
Ha solo detto (dal labbiale) Che …RAZZO fai? (non era proprio RAZZO ma ci siamo capiti) !
Forse , anzi sicuramente , è maleducazione ma non certo provocazione.

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28716 Tue, 30 Jan 2007 13:45:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=237#comment-28716 non dobbiamo demonizzare ricordiamo che è un campione del mondo... però dovrebbe essere un po' umile ogni tanto.... non può fare lo sceriffo... del vecchio ha sbagliato 2 volte sia per l'intervento che per la reazione.. ma materazzi deve stare calmo.. possibile che in ogni rissa lui è presente? puniamo le reazioni ma cerchiamo di evitare le provocazioni... come demonizziamo le simulazioni per antisportività dovremmo fare lo stesso per le provocazioni anche se grazie ad una abbiamo vinto il mondiale non dobbiamo demonizzare ricordiamo che è un campione del mondo… però dovrebbe essere un po’ umile ogni tanto…. non può fare lo sceriffo… del vecchio ha sbagliato 2 volte sia per l’intervento che per la reazione.. ma materazzi deve stare calmo.. possibile che in ogni rissa lui è presente? puniamo le reazioni ma cerchiamo di evitare le provocazioni… come demonizziamo le simulazioni per antisportività dovremmo fare lo stesso per le provocazioni anche se grazie ad una abbiamo vinto il mondiale

]]>