Commenti a: Un incredibile autogol http://www.blogquotidiani.net/?p=595 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:22:39 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di rocco http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102741 Tue, 14 Aug 2007 08:18:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102741 ...CARO NAT ,,,,,,,,ehi che guarigione immediata ,,,,,,a NAPOLI gravemente ammalati ,con la ROMA guariti!!!,,,,,,qualche merito l avrete senz altro ,ma non dimenticate che i CAPITOLINI dopo il 2-0 hanno cambiato 6 elementi mentre voi facevate entrare DEL PIERO ,,,,,,quindi vacci piano con i voli pindarici,,,riguardo la sconfitta con l'AZ. dopo una levataccia siamo andati in OLANDA ,abbiamo fatto una merenda li CI SIAMO lavati I DENTI e nello stesso giorno siamo rientrati ,quindi puoi immaginare come è stata affrontata quella trasferta,solo per incassare qualche soldo,aspettaci per la SUPER COPPA. …CARO NAT ,,,,,,,,ehi che guarigione immediata ,,,,,,a NAPOLI gravemente ammalati ,con la ROMA guariti!!!,,,,,,qualche merito l avrete senz altro ,ma non dimenticate che i CAPITOLINI dopo il 2-0 hanno cambiato 6 elementi mentre voi facevate entrare DEL PIERO ,,,,,,quindi vacci piano con i voli pindarici,,,riguardo la sconfitta con l’AZ. dopo una levataccia siamo andati in OLANDA ,abbiamo fatto una merenda li CI SIAMO lavati I DENTI e nello stesso giorno siamo rientrati ,quindi puoi immaginare come è stata affrontata quella trasferta,solo per incassare qualche soldo,aspettaci per la SUPER COPPA.

]]>
di Nat http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102495 Sun, 12 Aug 2007 13:39:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102495 Arix, non sei ancora partito per le ferie? La stagione sta per iniziare e le cose stanno tornando normali. Hai visto che ieri sera una squadra neopromossa le ha suonate e cantate ai tuoi avversari più ostici dello scorso torneo La Pinetina? E i super campioni a suon di record? Ma, vedremo, per adesso perdono con una squadra che si chiama come un dentifricio. E' finita bello, siamo tornati, tu continua a contare i tifosi che intanto noi ci divertiamo. Arix, non sei ancora partito per le ferie?
La stagione sta per iniziare e le cose stanno tornando normali. Hai visto che ieri sera una squadra neopromossa le ha suonate e cantate ai tuoi avversari più ostici dello scorso torneo La Pinetina? E i super campioni a suon di record? Ma, vedremo, per adesso perdono con una squadra che si chiama come un dentifricio. E’ finita bello, siamo tornati, tu continua a contare i tifosi che intanto noi ci divertiamo.

]]>
di giorgio http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102173 Fri, 10 Aug 2007 19:57:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102173 x krypton. Quando l'aprirò ti inviterò a Susa. Tornerò dalle ferie a fine agosto, saluto il direttore e tutti i partecipanti al blog. Salutatemi Pumario.... Forza Juve x krypton. Quando l’aprirò ti inviterò a Susa. Tornerò dalle ferie a fine agosto, saluto il direttore e tutti i partecipanti al blog. Salutatemi Pumario…. Forza Juve

]]>
di dario http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102156 Fri, 10 Aug 2007 17:52:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102156 Io tifo Juve eppure non vado allo stadio, non ho mai fatto Sky nè Premiun e soprattutto non mi è mai venuto in mente di buttare i miei soldi in robaccia come Inter Channel o Juve Channel o quant'altro.... secondo i criteri "scientifici" (!?!?!?!) riportati da qualcuno, anzi qualcunoX, io pertanto non dovrei essere considerato un tifoso. Strano che poi lo stesso annoveri tra i miliardi di tifosi nerazzurri...i cinesi !!! Peccato che vadano in biciletta, cosi non possono neanche arricchire il loro super mega presidentePETROLIERE Moratti........ Io tifo Juve eppure non vado allo stadio, non ho mai fatto Sky nè Premiun e soprattutto non mi è mai venuto in mente di buttare i miei soldi in robaccia come Inter Channel o Juve Channel o quant’altro….
secondo i criteri “scientifici” (!?!?!?!) riportati da qualcuno, anzi qualcunoX, io pertanto non dovrei essere considerato un tifoso.
Strano che poi lo stesso annoveri tra i miliardi di tifosi nerazzurri…i cinesi !!! Peccato che vadano in biciletta, cosi non possono neanche arricchire il loro super mega presidentePETROLIERE Moratti……..

]]>
di Arix http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102138 Fri, 10 Aug 2007 15:53:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102138 Bobo ...non importa...visto che il gasolio e' un distillato intermedio della lavorazione di raffineria, immagino venga lavorato anche presso le raffinerie della SARAS....per cui grazie per il contributo alla campagna acquisti..... Bobo

…non importa…visto che il gasolio e’ un distillato intermedio della lavorazione di raffineria, immagino venga lavorato anche presso le raffinerie della SARAS….per cui grazie per il contributo alla campagna acquisti…..

]]>
di Bobo http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102113 Fri, 10 Aug 2007 14:04:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102113 Arix , vado a gasolio ................. Arix , vado a gasolio ……………..

]]>
di Dexter http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102098 Fri, 10 Aug 2007 13:16:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102098 X CLAUDIO G VOI INTERISTI VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE? X CLAUDIO G

VOI INTERISTI VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE?

]]>
di Arix http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102095 Fri, 10 Aug 2007 13:05:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102095 Evidentemente ci sono persone che non conoscono concetti base quali quello dell' "inferenza" e del processo "induttivo" che costituiscono le basi essenziali delle ricerche e scoperte scientifiche. Chiaramente il n. di abbonati ad un canale tematico e' un dato alquanto significativo, visto che e' verificabile senza ricorre a stime o campionature.....lo stesso dicasi per i visitatori di un sito internet...o il numero di spettatori allo stadio etc. etc. E' pur vero che prima di addentrarsi in certe tematiche sarebbe consigliabile acquisire prima le competenze per essere in grado di portare a termini semplici operazioni aritmetiche. Evidentemente ci sono persone che non conoscono concetti base quali quello dell’ “inferenza” e del processo “induttivo” che costituiscono le basi essenziali delle ricerche e scoperte scientifiche.

Chiaramente il n. di abbonati ad un canale tematico e’ un dato alquanto significativo, visto che e’ verificabile senza ricorre a stime o campionature…..lo stesso dicasi per i visitatori di un sito internet…o il numero di spettatori allo stadio etc. etc.

E’ pur vero che prima di addentrarsi in certe tematiche sarebbe consigliabile acquisire prima le competenze per essere in grado di portare a termini semplici operazioni aritmetiche.

]]>
di claudio g http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102085 Fri, 10 Aug 2007 12:35:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102085 x krypton tua del 9/8/2007 ore 14.49 le tue parole sono musica per me. Del piero il braccio armato di moggi, quello considerato un bravo ragazzo che per essere ammonito deve essere almeno accusato di omicidio preterintenzionale. Anni dopo juliano/ronaldo in una trasmissione gli fecero presente che l'inter si era arrabbiata. Ho sentito la sua risposta in diretta Tv: loro si sono arrabbiati (ha risposto) ma noi ci siamo DIVERTITI. questo e' del piero, quello che ha calciato quel vergognoso rigore assegnato in juve parma per un inesistente fallo su vieira, colpendo la traversa. Qui i cari giornalisti ipotizzarono che colpi' volontariamente la traversa. che vergogna, se potessero lo farebbero Santo. Vederlo in B e' stata una soddisfazione oltre ogni vittoria. fa l'offeso perche gli offrono solo 3,5 mln di euro annui: in fabbrica dovrebbe andare. Lugaresi dopo cesena-juve: Del Piero? in campo suggerisce continuamente lui all'arbitro cosa deve fare. Questo e' il Grande Del Piero. Grazie krypton per le tue parole. x krypton tua del 9/8/2007 ore 14.49
le tue parole sono musica per me. Del piero il braccio armato di moggi, quello considerato un bravo ragazzo che per essere ammonito deve essere almeno accusato di omicidio preterintenzionale. Anni dopo juliano/ronaldo in una trasmissione gli fecero presente che l’inter si era arrabbiata. Ho sentito la sua risposta in diretta Tv: loro si sono arrabbiati (ha risposto) ma noi ci siamo DIVERTITI. questo e’ del piero, quello che ha calciato quel vergognoso rigore assegnato in juve parma per un inesistente fallo su vieira, colpendo la traversa. Qui i cari giornalisti ipotizzarono che colpi’ volontariamente la traversa. che vergogna, se potessero lo farebbero Santo. Vederlo in B e’ stata una soddisfazione oltre ogni vittoria. fa l’offeso perche gli offrono solo 3,5 mln di euro annui: in fabbrica dovrebbe andare. Lugaresi dopo cesena-juve: Del Piero? in campo suggerisce continuamente lui all’arbitro cosa deve fare. Questo e’ il Grande Del Piero. Grazie krypton per le tue parole.

]]>
di krypton http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102083 Fri, 10 Aug 2007 12:29:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=595#comment-102083 e già le brutte figure. quando la juventus tornerà in europa vedrai quanti applausi e complimenti in tutti gli stadi. sai la notizia che la juventus "rubava" da anni e che sia stata per questo retrocessa in B ha fatto il giro del mondo. un striscione o un coro vi aspetta simpaticamente in ogni dove. per il barolo complimenti, ma la storia che il vino più invecchia e più è buono non è del tutto veritiera. per una bottiglia del '65 ci vuole un pò di manutenzione. figo è uno che in campo fa sempre la differenza ma bisogna stare un po' dietro al suo fisico e alla sua condizione altrimenti rischia l'infortunio più degli altri. come saprai le bottiglie riposte in cantina mantengono una posizione inclinata per permettere al vino di restarei in contatto con il tappo di sughero. se questi si asciuga troppo difatti rischia di far penetrare l'aria, nemica number one del vino. lei, l'aria, altera la sua conservazione e lui, il vino, prende "lo spunto", cioè, tramite un processo di ossidazione, aumenta l'acidità trasformandosi gradualmente in aceto. che schifo,che spreco, poi tocca condirci l'insalata. in una bordolese del '65 come il tuo barolo il livello del vino all'interno si è naturalmente ridotto, allontanandosi dal tappo pericolosamente. si può aumentare l'inclinazione fino a sdraiare la bottiglia ma la cosa migliore è intervenire sul vino direttamente. un buon sommelier procede in questi casi in una delicata procedura nella quale la bottiglia viene aperta , il contenuto del vino travasato e l'interno della bottiglia ripulito, in alcuni casi la stessa viene sostituita recuperando l'originale etichetta . dopo viene re-imbottigliato e ritappato il tutto a nuovo. Olè...apposto, si va avanti per altri 30 anni. si ma prima o poi sarà il caso di berlo o no questo barolo?... abbinato a un bel pezzo di gianduia del piemonte tanto per rimanere in zona o magari con un sigaro avana per provare sensazioni caraibiche. stò sbavando al pensiero. e già le brutte figure.

quando la juventus tornerà in europa vedrai quanti applausi e complimenti in tutti gli stadi. sai la notizia che la juventus “rubava” da anni e che sia stata per questo retrocessa in B ha fatto il giro del mondo. un striscione o un coro vi aspetta simpaticamente in ogni dove.

per il barolo complimenti, ma la storia che il vino più invecchia e più è buono non è del tutto veritiera. per una bottiglia del ‘65 ci vuole un pò di manutenzione. figo è uno che in campo fa sempre la differenza ma bisogna stare un po’ dietro al suo fisico e alla sua condizione altrimenti rischia l’infortunio più degli altri. come saprai le bottiglie riposte in cantina mantengono una posizione inclinata per permettere al vino di restarei in contatto con il tappo di sughero. se questi si asciuga troppo difatti rischia di far penetrare l’aria, nemica number one del vino. lei, l’aria, altera la sua conservazione e lui, il vino, prende “lo spunto”, cioè, tramite un processo di ossidazione, aumenta l’acidità trasformandosi gradualmente in aceto. che schifo,che spreco, poi tocca condirci l’insalata.

in una bordolese del ‘65 come il tuo barolo il livello del vino all’interno si è naturalmente ridotto, allontanandosi dal tappo pericolosamente. si può aumentare l’inclinazione fino a sdraiare la bottiglia ma la cosa migliore è intervenire sul vino direttamente. un buon sommelier procede in questi casi in una delicata procedura nella quale la bottiglia viene aperta , il contenuto del vino travasato e l’interno della bottiglia ripulito, in alcuni casi la stessa viene sostituita recuperando l’originale etichetta . dopo viene re-imbottigliato e ritappato il tutto a nuovo.
Olè…apposto, si va avanti per altri 30 anni. si ma prima o poi sarà il caso di berlo o no questo barolo?… abbinato a un bel pezzo di gianduia del piemonte tanto per rimanere in zona o magari con un sigaro avana per provare sensazioni caraibiche. stò sbavando al pensiero.

]]>