Commenti a: Roma strepitosa: Mexes e Aquilanifirmano la vittoriasu un grande Palermo http://www.blogquotidiani.net/?p=625 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:25:00 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di IF_montecristo http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105769 Thu, 30 Aug 2007 17:26:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105769 Si dovrebbe vedere SEMPRE "Gli applausi finali del pubblico del Barbera" in ogni stadio per rispetto allo sport ed ai giocatori. Forse sarà che la Roma porta una ventata d'allegria e di buon gioco...chissà Si dovrebbe vedere SEMPRE “Gli applausi finali del pubblico del Barbera” in ogni stadio per rispetto allo sport ed ai giocatori. Forse sarà che la Roma porta una ventata d’allegria e di buon gioco…chissà

]]>
di rocco http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105391 Tue, 28 Aug 2007 10:00:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105391 ---- complimenti alla ROMA per il suo bellissimo gioco armonioso e bello da vedersi,però aspetterei di vederli in incontri casalinghi ,dove deve costruire il gioco e contro avversari piu forti atleticamente ,perchè ora che la condizione fisica non è ottimaleper gran parte delle squadre,va avanti chi fa della tecnica e del calcio bailadoil suo credo,...le distanze si annulleranno ,quando le squadre muscolari ,potentifisicamente ,inizieranno a ingranare ,quindi nessuna sorpresa,bisognerà solo cercare di non perdere troppi puntiin questa fase ,per non fare scappare i lupacchiotti e il MILAN che ha caratteristiche molt5o simili all ROMA,anche se rispetto a loro ha una minor rapidità di possesso palla ,acui può peròribattere con le ripartenze DI KAKà.......detto tutto questo ,al di la' di tutto c'è L INTER !!! SALUTISSIMI —- complimenti alla ROMA per il suo bellissimo gioco armonioso e bello da vedersi,però aspetterei di vederli in incontri casalinghi ,dove deve costruire il gioco e contro avversari piu forti atleticamente ,perchè ora che la condizione fisica non è ottimaleper gran parte delle squadre,va avanti chi fa della tecnica e del calcio bailadoil suo credo,…le distanze si annulleranno ,quando le squadre muscolari ,potentifisicamente ,inizieranno a ingranare ,quindi nessuna sorpresa,bisognerà solo cercare di non perdere troppi puntiin questa fase ,per non fare scappare i lupacchiotti e il MILAN che ha caratteristiche molt5o simili all ROMA,anche se rispetto a loro ha una minor rapidità di possesso palla ,acui può peròribattere con le ripartenze DI KAKà…….detto tutto questo ,al di la’ di tutto c’è L INTER !!! SALUTISSIMI

]]>
di Enzo Cherici http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105169 Mon, 27 Aug 2007 09:00:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105169 Complimentissimi a Crescenzo Montano per il suo bellissimo commento. Gli applausi finali del pubblico del Barbera hanno impreziosito una serata già bella per la splendida partita. Sono d'accordo sul fatto che il Palermo ha comunque giocato - soprattutto nel secondo tempo - un'ottima partita, facendo capire che sarà un osso duro per tutti. E ciò accresce ancora di più anche i meriti della Roma. Complimentissimi a Crescenzo Montano per il suo bellissimo commento. Gli applausi finali del pubblico del Barbera hanno impreziosito una serata già bella per la splendida partita. Sono d’accordo sul fatto che il Palermo ha comunque giocato - soprattutto nel secondo tempo - un’ottima partita, facendo capire che sarà un osso duro per tutti. E ciò accresce ancora di più anche i meriti della Roma.

]]>
di Crescenzo Montano http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105153 Mon, 27 Aug 2007 07:42:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105153 Sì, la Roma ha vinto giocando bene, ma vorrei congradularmi con il sig. Zamparini presidente del Palermo, e pregarlo di non essere triste per questa sconfitta, anzi. Ieri la Roma ha giocato un ottimo football, ma il Palermo non é stato da meno, dimostrando di essere fortissimo in tutti i reparti e di avere in quel Miccoli e quell´ Amauri due grandi giocatori che danno spettacolo, e considerando che hanno un buonissimo allenatore quest´anno faranno grandi cose. Veramente una gran bella squadra, sig. Zamparini, che a Lei dará grandi sodisfazioni e a noi tifosi fará molto divertire, da sportivo la ringrazio per aver messo insieme questa grande e bella squadra. Vorrei anche ringraziare la terna arbitrale: ( cosa che non ero abbituato da anni e che adesso, dopo tante critiche, é un dovere), il sig. Morganti e i suoi guardalinee sono strati bravissimi:( facendo scomparire qualche dubbio che era sorto dopo l´arbitraggio di Juventus-Livorno), e completando la serata di Palermo-Roma in una bellissima serata di sport vecchi tempi. Sì, la Roma ha vinto giocando bene, ma vorrei congradularmi con il sig. Zamparini presidente del Palermo, e pregarlo di non essere triste per questa sconfitta, anzi. Ieri la Roma ha giocato un ottimo football, ma il Palermo non é stato da meno, dimostrando di essere fortissimo in tutti i reparti e di avere in quel Miccoli e quell´ Amauri due grandi giocatori che danno spettacolo, e considerando che hanno un buonissimo allenatore quest´anno faranno grandi cose. Veramente una gran bella squadra, sig. Zamparini, che a Lei dará grandi sodisfazioni e a noi tifosi fará molto divertire, da sportivo la ringrazio per aver messo insieme questa grande e bella squadra. Vorrei anche ringraziare la terna arbitrale: ( cosa che non ero abbituato da anni e che adesso, dopo tante critiche, é un dovere), il sig. Morganti e i suoi guardalinee sono strati bravissimi:( facendo scomparire qualche dubbio che era sorto dopo l´arbitraggio di Juventus-Livorno), e completando la serata di Palermo-Roma in una bellissima serata di sport vecchi tempi.

]]>
di Enzo Cherici http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105090 Sun, 26 Aug 2007 22:03:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=625#comment-105090 Nel mio post del pre-partita avevo pronosticato un 2-1 per la Roma. Punteggio che poteva benissimo starci vista la mezz'ora finale del Palermo. Va anche onestamente riconosciuto però che se non fosse stato per Fontana (comunque un pò impreparato su Aquilani) la Roma avrebbe raggiunto il 3-0 molto prima e allora buonanotte. S'è vista una buonissima Roma, soprattutto nel primo tempo, con un Panucci strepitoso nel ruolo di difensore centrale. Con Materazzi out e Cannavaro non al massimo della forma, fossi in Donadoni ci farei un pensierino. Anche perché non mi sembra che Barzagli abbia particolarmente brillato questa sera. Nei commenti del dopo partita ho sentito più volte ripetere che Spalletti potrebbe avere problemi d'abbondanza quest'anno. Non sono assolutamente d'accordo. Intanto stasera se non avesse avuto queste valide alternative (penso soprattutto a Giuly, ma anche al recuperato Aquilani: l'anno scorso non è stato quasi mai a disposizione) non si sa proprio che avrebbe giocato.Stasera mancavano Pizarro, Perrotta, Mancini e Juan, eppure chi ha giocato s'è dimostrato decisamente all'altezza. Il Palermo deve ripartire dall'ultima mezzora, senza però dimenticare le amnesie dei primi 60'. È vero, non sempre si gioca contro la Roma, ma con un po' più di intraprendenza ed attenzione fin dall'inizio forse un punticino riusciva a strapparlo. Nel mio post del pre-partita avevo pronosticato un 2-1 per la Roma. Punteggio che poteva benissimo starci vista la mezz’ora finale del Palermo. Va anche onestamente riconosciuto però che se non fosse stato per Fontana (comunque un pò impreparato su Aquilani) la Roma avrebbe raggiunto il 3-0 molto prima e allora buonanotte. S’è vista una buonissima Roma, soprattutto nel primo tempo, con un Panucci strepitoso nel ruolo di difensore centrale. Con Materazzi out e Cannavaro non al massimo della forma, fossi in Donadoni ci farei un pensierino. Anche perché non mi sembra che Barzagli abbia particolarmente brillato questa sera. Nei commenti del dopo partita ho sentito più volte ripetere che Spalletti potrebbe avere problemi d’abbondanza quest’anno. Non sono assolutamente d’accordo. Intanto stasera se non avesse avuto queste valide alternative (penso soprattutto a Giuly, ma anche al recuperato Aquilani: l’anno scorso non è stato quasi mai a disposizione) non si sa proprio che avrebbe giocato.Stasera mancavano Pizarro, Perrotta, Mancini e Juan, eppure chi ha giocato s’è dimostrato decisamente all’altezza. Il Palermo deve ripartire dall’ultima mezzora, senza però dimenticare le amnesie dei primi 60′. È vero, non sempre si gioca contro la Roma, ma con un po’ più di intraprendenza ed attenzione fin dall’inizio forse un punticino riusciva a strapparlo.

]]>