Commenti a: France Football annuncia: “Deschamps lascia la Juve Allenerà il Lione” http://www.blogquotidiani.net/?p=393 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:26:17 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Simone http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-85444 Sat, 26 May 2007 01:21:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-85444 Visto che Deschamps se n'è andato (secondo Sky news) ora bisogna trovare un buon allenatore per sostituirlo. Capello spero proprio non torni visto come si è comportato. Lippi sarebbe una minestra riscaldata per la terza volta ed in europa ha vinto solo quando lo spogliatoio non lo comandava lui bensì un certo Vialli. Altri italiani? Si ma chi??? Stranieri? Boh, forse Houllier? Speriamo bene!!! Da juventino sono indignato e schifato di come sta gestendo tutta questa situazione la società, sembriamo l'Inter... e di certo non è un complimento :°°° Visto che Deschamps se n’è andato (secondo Sky news) ora bisogna trovare un buon allenatore per sostituirlo. Capello spero proprio non torni visto come si è comportato. Lippi sarebbe una minestra riscaldata per la terza volta ed in europa ha vinto solo quando lo spogliatoio non lo comandava lui bensì un certo Vialli. Altri italiani? Si ma chi??? Stranieri? Boh, forse Houllier? Speriamo bene!!!
Da juventino sono indignato e schifato di come sta gestendo tutta questa situazione la società, sembriamo l’Inter… e di certo non è un complimento :°°°

]]>
di gian56 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-78462 Tue, 08 May 2007 08:25:57 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-78462 CARO DIRETTORE ,LEGGO CON RAMMARICO L'ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI FACCHETTI E DELL'INTER,TUTTI I PRESIDENTI PARLAVANO CON GLI ARBITRI.BISOGNA PERO' VEDERE COSA CHIEDEVANO,A DIFFERENZA DI MILAN E JUVENTUS ,L'INTER SONO 20 ANNI CHE NON VINCE NIENTE.E ORA SAPPIAMO IL PERCHE'.E' FACILE ORA PER IL SIG.DE SANTIS SPARARE SU FACCHETTI PUO' DIRE CIO' CHE VUOLE TANTO NON HA VALORE. TUTTI CI CHIEDIAMO PERCHE' NON L'HA DETTO PRIMA? UNA PAROLA ANCHE SUL CASO INTER MILAN . QUELLO CHE HA DETTO MANCINI E' LA PURA VERITA' LA FORZA MEDIATICA DEL MILAN E' ENORME,E SAPPIAMO BENISSIMO CHE CONTRADDIRE LA SOCIETA' PUO COSTARE LA CARRIERA.CI SONO MOLTI ESEMPI :ENZO BIAGI,VARI COMICI E SCORDAVO IL NON TI FACCIO PIU' ENTRARE ALLO STADIO RIVOLTO A ALDO SERENA. IN DIRETTA TELEVISIVA DA GALLIANI. LA CONCLUSIONE PURTROPPO E' CHE NEL CALCIO SI SONO INTRODOTTI I POLITICI CHE LO HANNO DEVASTATO.GIORNALISTI E PRESENTATORI NON HANNO LIBERTA' DI PENSIERO E DI PAROLA PERCHE' SONO SERVI DEL DIO DENARO.SALUTI CARO DIRETTORE ,LEGGO CON RAMMARICO L’ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI FACCHETTI E DELL’INTER,TUTTI I PRESIDENTI PARLAVANO CON GLI ARBITRI.BISOGNA PERO’ VEDERE COSA CHIEDEVANO,A DIFFERENZA DI MILAN E JUVENTUS ,L’INTER SONO 20 ANNI CHE NON VINCE NIENTE.E ORA SAPPIAMO IL PERCHE’.E’ FACILE ORA PER IL SIG.DE SANTIS SPARARE SU FACCHETTI PUO’ DIRE CIO’ CHE VUOLE TANTO NON HA VALORE. TUTTI CI CHIEDIAMO PERCHE’ NON L’HA DETTO PRIMA?
UNA PAROLA ANCHE SUL CASO INTER MILAN .
QUELLO CHE HA DETTO MANCINI E’ LA PURA VERITA’ LA FORZA MEDIATICA DEL MILAN E’ ENORME,E SAPPIAMO BENISSIMO CHE CONTRADDIRE LA SOCIETA’ PUO COSTARE LA CARRIERA.CI SONO MOLTI ESEMPI :ENZO BIAGI,VARI COMICI E SCORDAVO IL NON TI FACCIO PIU’ ENTRARE ALLO STADIO RIVOLTO A ALDO SERENA. IN DIRETTA TELEVISIVA DA GALLIANI.
LA CONCLUSIONE PURTROPPO E’ CHE NEL CALCIO SI SONO INTRODOTTI I POLITICI CHE LO HANNO DEVASTATO.GIORNALISTI E PRESENTATORI NON HANNO LIBERTA’ DI PENSIERO E DI PAROLA PERCHE’ SONO SERVI DEL DIO DENARO.SALUTI

]]>
di Renato (Francia) http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77952 Sat, 05 May 2007 13:21:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77952 non credo assolutamente a una partenza di DESCHAMPS. Lui ha conosciuto con la Juve tante emozioni calcistiche.Lui ama la Juve e l'ambiente perchè non avrebbe preso il rischio personale di buttarsi dentro cosi.Lui è molto riconoscente di quel che la Juve ha fatto per lui e questo non dobbiamo dimentircacelo.Ormai la Juve è già in serie A e cosi la prossima stagione vedremmo un vero campionato equilibrato e piu interessante,senza penalizzazione e squadre retrocesse che hanno guastato questo scudetto.Messo a parte la Roma,pure distanzata di parecchi punti, l'lInter non ha avuto diffilcoltà a vincere questo scudetto di un altro sapore anche seppure meritato.Da tifoso milanista,non penso che la dirigenza juventina lasci andare via DESCHAMPS dopo questo stupendo lavoro che ha fatto e che ha permesso il ritorno in serie A subito perchè si sà che la serie B è un campionato molto difficile. Per meritarsi il ritorno in serie A devi lottare tutte le domeniche con tanto di agonismo se no son guai . Allora dico "BRAVO SIGNOR DESCHAMPS" e lasci perdere il LIONE perchè in ITALIA avrà più soddisfazioni che in casa LIONE.Non dimentichero mai il percorso meraviglioso che lei ha fatto in Champions League,alla guida del AS. MONACO,quando avevate perso in finale contro il FC. PORTO. Indimenticabile è la prova che lei è un "Grande allenatore" dopo essere stato un gran giocatore della Juve. Auguri a lei. non credo assolutamente a una partenza di DESCHAMPS. Lui ha conosciuto con la Juve tante emozioni calcistiche.Lui ama la Juve e l’ambiente perchè non avrebbe preso
il rischio personale di buttarsi dentro cosi.Lui è molto riconoscente di quel che la Juve ha fatto per lui e questo non dobbiamo dimentircacelo.Ormai la Juve è già in serie A e cosi la prossima stagione vedremmo un vero campionato equilibrato e piu interessante,senza penalizzazione e squadre retrocesse che hanno guastato questo scudetto.Messo a parte la Roma,pure distanzata di parecchi punti, l’lInter non ha avuto diffilcoltà a vincere questo scudetto di un altro sapore anche seppure meritato.Da tifoso milanista,non penso che la dirigenza juventina lasci andare via DESCHAMPS dopo questo stupendo lavoro che ha fatto e che ha permesso il ritorno in serie A subito perchè si sà che la serie B è un campionato molto difficile. Per meritarsi il ritorno in serie A devi lottare tutte le domeniche con tanto di agonismo se no son guai . Allora dico “BRAVO SIGNOR DESCHAMPS” e lasci perdere il LIONE perchè in ITALIA avrà più soddisfazioni che in casa LIONE.Non dimentichero mai il percorso meraviglioso che lei ha fatto in Champions League,alla guida del AS. MONACO,quando avevate perso in finale contro il FC. PORTO. Indimenticabile è la prova che lei è un “Grande allenatore” dopo essere stato un gran giocatore della Juve. Auguri a lei.

]]>
di Massi http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77797 Fri, 04 May 2007 22:16:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77797 Guarda caro Maurizio che siamo sulla stessa lunghezza d'onda se diamo per scontate le indagini e difatti è da un anno che dico che con questi discorsi non difendo Moggi, ma intendo difendere la Juve capitata in una tagliola senza uscita perchè non c'è stato modo di veri approfondimenti e vere possibilità di difesa. Insinuo solo un dubbio logico. Se alla fine fosse vero NON solo che Moggi telefonasse, ma che fosse un malcostume esteso un po' a tutti, A, B, C e così via, cioè che ognuno avesse referenti e usasse sotterfugi per fregare l'altro (uso il condizionale perchè non accuso nessuno e perchè il guazzabuglio non ha permesso di far luce su questo), la Juve sarebbe semplicemente stata fregata dovendo tutti essere considerati alla stessa stregua, per giustizia, cioè con equità. Meglio adesso? Non dico nulla di più e nulla che possa far pensare a che i metodi di Moggi fossero leciti, sbaglio? Ti dico però che l'amministratore delegato Giraudo, meno coinvolto e meno interessato a tutto questo vortice di telefonate, è stato trattato al suo pari e giustizia avrebbe voluto quanto meno un trattamento differente e più leggero. Sbaglio anche su questo? Stranamente Giraudo fa sempre coppia con Moggi nei discorsi, mentre Meani è passato come un signor nessuno che Galliani addirittura non conosceva, ad esempio. Stranezze ed inesattezze che però hanno un senso. Era Giraudo il responsabile che poteva inchiodare la Juventus alle pene severe e non Moggi, questo anche è stato chiarito naturalmente anche dalle sentenze... Le cose che diceva lui al telefono su persone da lui disprezzate sono le stesse che potevamo dire noi nella stessa condizione e nel .... "privato" di una chiamata al telefonino. Guarda caro Maurizio che siamo sulla stessa lunghezza d’onda se diamo per scontate le indagini e difatti è da un anno che dico che con questi discorsi non difendo Moggi, ma intendo difendere la Juve capitata in una tagliola senza uscita perchè non c’è stato modo di veri approfondimenti e vere possibilità di difesa. Insinuo solo un dubbio logico.
Se alla fine fosse vero NON solo che Moggi telefonasse, ma che fosse un malcostume esteso un po’ a tutti, A, B, C e così via, cioè che ognuno avesse referenti e usasse sotterfugi per fregare l’altro (uso il condizionale perchè non accuso nessuno e perchè il guazzabuglio non ha permesso di far luce su questo), la Juve sarebbe semplicemente stata fregata dovendo tutti essere considerati alla stessa stregua, per giustizia, cioè con equità.
Meglio adesso?
Non dico nulla di più e nulla che possa far pensare a che i metodi di Moggi fossero leciti, sbaglio?
Ti dico però che l’amministratore delegato Giraudo, meno coinvolto e meno interessato a tutto questo vortice di telefonate, è stato trattato al suo pari e giustizia avrebbe voluto quanto meno un trattamento differente e più leggero. Sbaglio anche su questo? Stranamente Giraudo fa sempre coppia con Moggi nei discorsi, mentre Meani è passato come un signor nessuno che Galliani addirittura non conosceva, ad esempio. Stranezze ed inesattezze che però hanno un senso. Era Giraudo il responsabile che poteva inchiodare la Juventus alle pene severe e non Moggi, questo anche è stato chiarito naturalmente anche dalle sentenze… Le cose che diceva lui al telefono su persone da lui disprezzate sono le stesse che potevamo dire noi nella stessa condizione e nel …. “privato” di una chiamata al telefonino.

]]>
di maurizio http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77693 Fri, 04 May 2007 16:42:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77693 caro massi, intanto ti rispondo io se quanto tu dici fosse vero, sarebbe gravissimo a livello etico, probabilmente penale ma non sportivo. dare sim straniere agli arbitri non ha rilevanza penale, ma presuppone un illecito sportivo. nessuno dipinge come mostro moggi, nessuno vuole mettere in risalto le colpe della juve rispetto a quelle delle altre squadre, ma bisogna vederle su piani distinti. queste sono le regole sportive, piacciano o no sono cosi io non ho bisogno di leggere la gazzetta per capire che se un arbitro telefona ilgiorno dopo una partita a moggi per scuarsi vuol dire che il sistema e' inquinato, e quindi presuppone che ci siano comportamenti illeciti le regole dello sport sono semplici, ben diverse dal procedimento penale. qui parliamo di illeciti, e per illeciti si intende qualsiasi comportamento che alteri lo svolgimento, quindi non e' necessario che ci siano soldi ( se ci si mette d'accordo per un pareggio non c'e' scambio di soldi ma c'e' illecito) ma bastano alcune prove, in primis le telfonate, vera unica prova., o la non denuncia delle sim. ultima considerazione: se la storia delle sim fosse falsa, o se fosse tutto falso, anche le telefonate sulle utenze normali, non credi che forse si sarebbero difesi un po meglio fin dall' inizio? invece nessuno ha mai smentito, menche meno ora gli arbitri. quindi, anche se ci fossero state intercettzioni da parte dell' inter, queste non alterano il risultato, cosi' come non alterano il risltato i passaporti falsi. controllare glia rbitri invece si, e visto ceh il comportamento e' reiterato il codice prevede come minimo 2 categorie inferiori, quindi almeno la c1 e' da un anno che cerchiamo di far capire concetti semplici che vanno al di la del tifo, delle colpe dell' inter, del genoa della juve o del milan, ma sono esclusivamente le regole e il buon senso, eppure gli juventini non capiscono. ciao caro massi, intanto ti rispondo io

se quanto tu dici fosse vero, sarebbe gravissimo a livello etico, probabilmente penale ma non sportivo.
dare sim straniere agli arbitri non ha rilevanza penale, ma presuppone un illecito sportivo.

nessuno dipinge come mostro moggi, nessuno vuole mettere in risalto le colpe della juve rispetto a quelle delle altre squadre, ma bisogna vederle su piani distinti.
queste sono le regole sportive, piacciano o no sono cosi
io non ho bisogno di leggere la gazzetta per capire che se un arbitro telefona ilgiorno dopo una partita a moggi per scuarsi vuol dire che il sistema e’ inquinato, e quindi presuppone che ci siano comportamenti illeciti
le regole dello sport sono semplici, ben diverse dal procedimento penale.
qui parliamo di illeciti, e per illeciti si intende qualsiasi comportamento che alteri lo svolgimento, quindi non e’ necessario che ci siano soldi ( se ci si mette d’accordo per un pareggio non c’e’ scambio di soldi ma c’e’ illecito) ma bastano alcune prove, in primis le telfonate, vera unica prova., o la non denuncia delle sim.

ultima considerazione: se la storia delle sim fosse falsa, o se fosse tutto falso, anche le telefonate sulle utenze normali, non credi che forse si sarebbero difesi un po meglio fin dall’ inizio? invece nessuno ha mai smentito, menche meno ora gli arbitri.
quindi, anche se ci fossero state intercettzioni da parte dell’ inter, queste non alterano il risultato, cosi’ come non alterano il risltato i passaporti falsi.
controllare glia rbitri invece si, e visto ceh il comportamento e’ reiterato il codice prevede come minimo 2 categorie inferiori, quindi almeno la c1

e’ da un anno che cerchiamo di far capire concetti semplici che vanno al di la del tifo, delle colpe dell’ inter, del genoa della juve o del milan, ma sono esclusivamente le regole e il buon senso, eppure gli juventini non capiscono.

ciao

]]>
di Massi http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77651 Fri, 04 May 2007 14:40:17 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77651 Cristina, ragionando con la mia testa (non ho fratelli...) ti chiarisco la mia. Io parto da una sola premessa. Ogni fatto è degno di essere giudicato per quello che è. Non confronto agli altri. Più piccolo, più grande o semplicemente diverso ma è un fatto (e come tale agisce a modificare una realtà, chiaro?) Per cui il fatto Juve è stato ed è approfondito in ogni suo aspetto, sappiamo quasi tutto alla faccia di privacy, rispetto per gli indagati e così via. Il fatto inter è approfondito solo sotto l'aspetto giudiziario e con molta più delicatezza (per fortuna, ma temo ci siano motivi superiori per questo) e ti dirò di più... spero davvero non porti a nulla, perchè è ora di considerare il calcio giocato e basta, malgrado gli strascichi e i rancori che ci sono. Detto questo, non voglio confronti fra Nerone che bruciò Roma e il furto di una mela. Voglio che sia chiarito tutto, è tanto indigesto questo argomento? Perchè se vuoi fare confronti te ne faccio io uno e ti prego, attieniti all'ipotesi per rispondermi. Moggi sappiamo cosa ha fatto e lo disegniamo come mostro. Ma se un tale avesse usato illecitamente intercettazioni, avesse manipolato tabulati (su sky hanno fatto vedere proprio ieri come con semplicità disarmante si può far risalire una telefonata ad un'utenza qualsiasi senza che il titolare sia consapevole...) a partire da fatti di spionaggio internazionale (e fin qui qualche alto motivo potremmo anche trovarcelo) per poi agevolare aziende amiche o partecipate (in fondo che non si farebbe per i soldi, quindi condanno, ma capisco) ed arrivare addirittura a intrappolare o levare di mezzo avversari sportivi (e a questo punto non ci sono scusanti per la bassezza dello scopo), tu lo giudicheresti meno colpevole di un Moggi, un Galliani, un Carraro e così via? Rispondi in coscienza senza dare nomi o volti alla storia e poi forse capirai perchè io umilmente o meglio di me un più famoso Beppe Grillo (ma dalle gentili risposte penso anche ai dubbi del nostro caro direttore che ci ospita) , possiamo inc...ci se vengono sminuite queste storie, soprattutto con confronti che non reggono per semplice campanile o rispetto verso alcuni particolari persone. Non sarebbe questione di sport, qui saremmo alla follia pura o sbaglio? Intanto, anche questa notizia di ieri, l'inchiesta milanese sulle intercettazioni colpisce altri esponenti delle forze dell'ordine (e questo mi rattrista di più...) a Torino e a Napoli. Spero sia un caso e non c'entri nulla col calcio, visti i luoghi citati. Prego che sia così per la salute di questa Italia... Saluti Cristina,
ragionando con la mia testa (non ho fratelli…) ti chiarisco la mia.
Io parto da una sola premessa. Ogni fatto è degno di essere giudicato per quello che è. Non confronto agli altri. Più piccolo, più grande o semplicemente diverso ma è un fatto (e come tale agisce a modificare una realtà, chiaro?)
Per cui il fatto Juve è stato ed è approfondito in ogni suo aspetto, sappiamo quasi tutto alla faccia di privacy, rispetto per gli indagati e così via.
Il fatto inter è approfondito solo sotto l’aspetto giudiziario e con molta più delicatezza (per fortuna, ma temo ci siano motivi superiori per questo) e ti dirò di più… spero davvero non porti a nulla, perchè è ora di considerare il calcio giocato e basta, malgrado gli strascichi e i rancori che ci sono.
Detto questo, non voglio confronti fra Nerone che bruciò Roma e il furto di una mela.
Voglio che sia chiarito tutto, è tanto indigesto questo argomento?
Perchè se vuoi fare confronti te ne faccio io uno e ti prego, attieniti all’ipotesi per rispondermi.
Moggi sappiamo cosa ha fatto e lo disegniamo come mostro.
Ma se un tale avesse usato illecitamente intercettazioni, avesse manipolato tabulati (su sky hanno fatto vedere proprio ieri come con semplicità disarmante si può far risalire una telefonata ad un’utenza qualsiasi senza che il titolare sia consapevole…) a partire da fatti di spionaggio internazionale (e fin qui qualche alto motivo potremmo anche trovarcelo) per poi agevolare aziende amiche o partecipate (in fondo che non si farebbe per i soldi, quindi condanno, ma capisco) ed arrivare addirittura a intrappolare o levare di mezzo avversari sportivi (e a questo punto non ci sono scusanti per la bassezza dello scopo), tu lo giudicheresti meno colpevole di un Moggi, un Galliani, un Carraro e così via?
Rispondi in coscienza senza dare nomi o volti alla storia e poi forse capirai perchè io umilmente o meglio di me un più famoso Beppe Grillo (ma dalle gentili risposte penso anche ai dubbi del nostro caro direttore che ci ospita) , possiamo inc…ci se vengono sminuite queste storie, soprattutto con confronti che non reggono per semplice campanile o rispetto verso alcuni particolari persone.
Non sarebbe questione di sport, qui saremmo alla follia pura o sbaglio?
Intanto, anche questa notizia di ieri, l’inchiesta milanese sulle intercettazioni colpisce altri esponenti delle forze dell’ordine (e questo mi rattrista di più…) a Torino e a Napoli. Spero sia un caso e non c’entri nulla col calcio, visti i luoghi citati. Prego che sia così per la salute di questa Italia…

Saluti

]]>
di krypton http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77308 Thu, 03 May 2007 18:32:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77308 arix hai raccattato! o vai era ora che tu pensassi un poinino anche alla .... che mi sembra che questo blog ti stia un po' troppo prosciugando lo spirito. vedi se ora ti fai prosciugare qualcos'altro. arix hai raccattato! o vai era ora che tu pensassi un poinino anche alla …. che mi sembra che questo blog ti stia un po’ troppo prosciugando lo spirito. vedi se ora ti fai prosciugare qualcos’altro.

]]>
di Cristina http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77214 Thu, 03 May 2007 15:01:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77214 Arix: Visto che su questo Blog ti martellano tutti, ci tengo moltissimo a dire: .. BRAVO ARIX!!!! Ottimo il tuo ps qui sopra! .. :-) Ciao! Cristina Arix:
Visto che su questo Blog ti martellano tutti, ci tengo moltissimo a dire:
..
BRAVO ARIX!!!!
Ottimo il tuo ps qui sopra!
..
:-)
Ciao!
Cristina

]]>
di Arix http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77170 Thu, 03 May 2007 13:44:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77170 X Massi ....si sogna pure....ricordati pero' che al momento dell'iscrizione l'inter aveva un saldo positivo di 72 milioni di euro.......mentre il presunto falso in bilancio della juve E' ancora li'.....e aspettiamo spiegazioni....... ...per il resto......con l'arrivo di Moggiopoli 3 / Schede Liechtenstein (campionato 05/06), penso non vi siano alternative....o RADIAZIONE....o SERIE D !!! MAI STATI IN B !!! SENZA LADRONI, SENZA IMBROGLIONI, ....SIAMO NOI I VERI CAMPIONI !!! ps Se prendiamo il Genoa come riferimento....allora voi "innominabili".....oggi dovreste essere, se va bene, ...in Terza Categoria !!! X Massi

….si sogna pure….ricordati pero’ che al momento dell’iscrizione l’inter aveva un saldo positivo di 72 milioni di euro…….mentre il presunto falso in bilancio della juve E’ ancora li’…..e aspettiamo spiegazioni…….

…per il resto……con l’arrivo di Moggiopoli 3 / Schede Liechtenstein (campionato 05/06), penso non vi siano alternative….o RADIAZIONE….o SERIE D !!!

MAI STATI IN B !!!
SENZA LADRONI, SENZA IMBROGLIONI, ….SIAMO NOI I VERI CAMPIONI !!!

ps
Se prendiamo il Genoa come riferimento….allora voi “innominabili”…..oggi dovreste essere, se va bene, …in Terza Categoria !!!

]]>
di maurizio http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77144 Thu, 03 May 2007 13:04:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=393#comment-77144 massi ma per favore......... massi

ma per favore………

]]>