Commenti a: Ziliani: elogio del Real Madrid che ha cacciato Capello http://www.blogquotidiani.net/?p=546 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:25:37 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di PaTo http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-96292 Thu, 05 Jul 2007 14:12:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-96292 ..come può Felix (che è Arix)condividere quello che dice Arix (che è Felix)?..è come se Palazzi parlasse di punire ulteriormente la juve e Moratti fosse d'accordo..mah! ..come può Felix (che è Arix)condividere quello che dice Arix (che è Felix)?..è come se Palazzi parlasse di punire ulteriormente la juve e Moratti fosse d’accordo..mah!

]]>
di ralph http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95739 Mon, 02 Jul 2007 23:58:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95739 Per Felix. Ti ringrazio per il buon consiglio prima delle ferie,ne avevo bisogno ,in Canada abbiamo ferie corte(adifferenza dll`Italia). A proposito di NEOPROMOSSI: ebbene qui potresti risparmiarti il sarcasmo,perche' da bene informato come sembri di essere, dovresti sapere quello che la juve ha vinto prima di questa pro- mozione. saluti da Montreal Per Felix.
Ti ringrazio per il buon consiglio prima delle ferie,ne avevo
bisogno ,in Canada abbiamo ferie corte(adifferenza dll`Italia).
A proposito di NEOPROMOSSI: ebbene qui potresti risparmiarti
il sarcasmo,perche’ da bene informato come sembri di essere,
dovresti sapere quello che la juve ha vinto prima di questa pro-
mozione. saluti da Montreal

]]>
di PaTo http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95738 Mon, 02 Jul 2007 23:50:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95738 ragazzi felix è un grande..facciamo tutti un grande applauso..grande felix arix..se no ci fossi tu..qui non si riderebbe ragazzi felix è un grande..facciamo tutti un grande applauso..grande felix arix..se no ci fossi tu..qui non si riderebbe

]]>
di giuspy http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95644 Mon, 02 Jul 2007 12:58:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95644 Per il Sig Felix Le suggerirei se ne avesse tempo e voglia, di leggere l'articolo (tutto,per favore, non solo quella parte che le fa comodo) a firma Mario Sconcerti (noto tifoso della NEOPROMOSSA !?!?) del 28 Giugno 2007 su Corriere della Sera (noto giornale PRO NEOPROMOSSA !?!?). Buon pomeriggio. Per il Sig Felix

Le suggerirei se ne avesse tempo e voglia, di leggere l’articolo (tutto,per favore, non solo quella parte che le fa comodo) a firma Mario Sconcerti (noto tifoso della NEOPROMOSSA !?!?) del 28 Giugno 2007 su Corriere della Sera (noto giornale PRO NEOPROMOSSA !?!?).
Buon pomeriggio.

]]>
di Felix http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95613 Mon, 02 Jul 2007 10:03:30 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95613 Per Ralph.. se preferisci vi chiameremo NEOPROMOSSI, non c'è problema, la verità è questa, non te la prendere, tra poco si va in ferie.. Per Ralph..

se preferisci vi chiameremo NEOPROMOSSI, non c’è problema, la verità è questa, non te la prendere, tra poco si va in ferie..

]]>
di Il pennivendolo http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95602 Mon, 02 Jul 2007 07:25:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95602 Gentile direttoreJacobelli, ho sempre affermato che in Italia non esiste un serio giornalismo sportivo, perchè (a parte qualche rara eccezione) non esistono giornalisti sportivi, ma solo giornalisti tifosi. Certo che il Suo pensiero non si discosta molto dal mio, mi chiedo che senso ha pubblicare gli articoli di certi giornalisti. ---------------- Perchè tanto più grande è la gamma dlele opinioni quanto più grande è la possibiità di giudicarle. Gentile direttoreJacobelli,
ho sempre affermato che in Italia non esiste un serio giornalismo sportivo, perchè (a parte qualche rara eccezione) non esistono giornalisti sportivi, ma solo giornalisti tifosi. Certo che il Suo pensiero non si discosta molto dal mio, mi chiedo che senso ha pubblicare gli articoli di certi giornalisti.
—————-

Perchè tanto più grande è la gamma dlele opinioni quanto più grande è la possibiità di giudicarle.

]]>
di ralph http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95589 Mon, 02 Jul 2007 02:01:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95589 Una riflessione,per chi riferendosi alla grande JUVE si ostina dire i retrocessi. I retrocessi non sono retrocessi, li hanno messi in serie B, etutti sanno come, invece alcune squadre non retrocesse, sono perdenti naturalmente e piangenti in campo e fuori. Voglio ricordare che iretrocessi anche da retrocessi,hanno battuto l`inter 2 volte, come sempre da anni,diciamo abitualmente anche se erano partite amichevole. Quelli che per diversi decadi non hanno vinto niente,dovrebbero stare zitti. I tifosi dei retrocessi sono realistici e sanno che non si vincera`subito come prima, mancano alcuni campioni del mondo,pallone d`oro etc.a differenza di certi perdenti cronici che che hanno solo la sconfitta nel DNA. Chi non ricorda il 5 maggio di pochi anni fa??? lafaccia di MM (mad max) il pianto di certi perdeazzurri in campo o ai bordi del campo, ce n`era per tutti. Dimenticavo,con Capello i retrocessi erano vincenti belli da guardare e spettacolari. Una riflessione,per chi riferendosi alla grande JUVE si ostina dire i retrocessi.
I retrocessi non sono retrocessi, li hanno messi in serie B, etutti sanno come,
invece alcune squadre non retrocesse, sono perdenti naturalmente e piangenti
in campo e fuori.
Voglio ricordare che iretrocessi anche da retrocessi,hanno battuto l`inter 2 volte,
come sempre da anni,diciamo abitualmente anche se erano partite amichevole.
Quelli che per diversi decadi non hanno vinto niente,dovrebbero stare zitti.
I tifosi dei retrocessi sono realistici e sanno che non si vincera`subito come prima,
mancano alcuni campioni del mondo,pallone d`oro etc.a differenza di certi perdenti
cronici che che hanno solo la sconfitta nel DNA. Chi non ricorda il 5 maggio di pochi
anni fa??? lafaccia di MM (mad max) il pianto di certi perdeazzurri in campo o ai bordi
del campo, ce n`era per tutti.
Dimenticavo,con Capello i retrocessi erano vincenti belli da guardare e spettacolari.

]]>
di ENRICO HONNORAT http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95352 Sat, 30 Jun 2007 17:39:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95352 Che pistolotto di un articolo. Lo sanno anche gli asini che fu Calderon a vietare l' utilizzo di Beckham Ronaldo e Cassano facendo apparire la scelta quella di Capello. Che con Beckham c' era il problema dell' assicurazione contro-infortunio, miliardaria, chiesta dagli americani. Che fecero fuori anche il vincente Del Bosque per questioni non di stile, ma per incompetenza, con le consequenze viste fino all' arrivo di Capello. Che al Real Madrid non capiscono un tubo (tranne ora Mijatovic). Che uno spende per vincere, che i tifosi festeggiavano perche' si stava vincendo la Liga, che il Trap era stato svergognato dai tifosi del Benfica (e non solo) tutto l' anno salvo poi implorarne la permanenza, che Rijkaard aveva una squadra molto superiore ma con uno spogliatoio totalmente spaccato che lui, si', e' stato incapace totalmente di gestire. Che pistolotto di un articolo. Lo sanno anche gli asini che fu Calderon a vietare l’ utilizzo di Beckham Ronaldo e Cassano facendo apparire la scelta quella di Capello. Che con Beckham c’ era il problema dell’ assicurazione contro-infortunio, miliardaria, chiesta dagli americani. Che fecero fuori anche il vincente Del Bosque per questioni non di stile, ma per incompetenza, con le consequenze viste fino all’ arrivo di Capello. Che al Real Madrid non capiscono un tubo (tranne ora Mijatovic).
Che uno spende per vincere, che i tifosi festeggiavano perche’ si stava vincendo la Liga, che il Trap era stato svergognato dai tifosi del Benfica (e non solo) tutto l’ anno salvo poi implorarne la permanenza, che Rijkaard aveva una squadra molto superiore ma con uno spogliatoio totalmente spaccato che lui, si’, e’ stato incapace totalmente di gestire.

]]>
di PaTo http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95303 Sat, 30 Jun 2007 12:34:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95303 RETTIFICA.."ma tanto nasconderanno tutto e lo butteranno alla scordata quando tutti non avranno + in mente il caso e la bambina sarà addormentata..potranno bruciare tutte le prove!" l'ho aggiunto e non ho messo le barre distanziatrici..e non l'avvocato stagliano per cui chiedo scusa. Salve. RETTIFICA..”ma tanto nasconderanno tutto e lo butteranno alla scordata quando tutti non avranno + in mente il caso e la bambina sarà addormentata..potranno bruciare tutte le prove!” l’ho aggiunto e non ho messo le barre distanziatrici..e non l’avvocato stagliano per cui chiedo scusa.
Salve.

]]>
di PaTo http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95299 Sat, 30 Jun 2007 12:32:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=546#comment-95299 L'avvocato Mario Stagliano, ex numero due dell'Ufficio indagini Figc ad Affaritaliani.it interviene sul caso Inter. "Una volta che fosse accertata, da parte dell'Inter o di qualsiasi altra squadra, l'avvenuta falsificazione dei documenti contabili, grazie alla quale si è ottenuta l'iscrizione al campionato cui non avrebbe potuto essere ammessa, sarebbero applicabili, come recitava l'art. 7 n.3 del Codice di Giustizia Sportiva vigente all'epoca dei fatti, la penalizzazione di uno o più punti in classifica, l'esclusione dal campionato di competenza, la non assegnazione o revoca dello scudetto..ma tanto nasconderanno tutto e lo butteranno alla scordata quando tutti non avranno + in mente il caso e potranno bruciare tutte le prove! L’avvocato Mario Stagliano, ex numero due dell’Ufficio indagini Figc ad Affaritaliani.it interviene sul caso Inter. “Una volta che fosse accertata, da parte dell’Inter o di qualsiasi altra squadra, l’avvenuta falsificazione dei documenti contabili, grazie alla quale si è ottenuta l’iscrizione al campionato cui non avrebbe potuto essere ammessa, sarebbero applicabili, come recitava l’art. 7 n.3 del Codice di Giustizia Sportiva vigente all’epoca dei fatti, la penalizzazione di uno o più punti in classifica, l’esclusione dal campionato di competenza, la non assegnazione o revoca dello scudetto..ma tanto nasconderanno tutto e lo butteranno alla scordata quando tutti non avranno + in mente il caso e potranno bruciare tutte le prove!

]]>