Commenti a: Ciclismo e Formula Uno sono diventatiquasi peggio del calcio http://www.blogquotidiani.net/?p=575 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:25:13 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Pasquale http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-106644 Tue, 04 Sep 2007 15:26:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-106644 Intanto SKY mette a disposizione dei biglietti per il GP di Monza. sul sito skylife.it ci sono delle domande. Inviando le risposte corrette si vincono i biglietti per le prove e per la gara! Doping o non doping mi pare un'iniziativa fantastica per gli appassionati che non riescono altrimenti ad assistere a queste fantastiche gare dal vivo. Io mi ricordo ci andai una volta, anni fa, e ho ancora il rombo dei motori nelle orecchie!!! Intanto SKY mette a disposizione dei biglietti per il GP di Monza.
sul sito skylife.it ci sono delle domande. Inviando le risposte corrette si vincono i biglietti per le prove e per la gara!
Doping o non doping mi pare un’iniziativa fantastica per gli appassionati che non riescono altrimenti ad assistere a queste fantastiche gare dal vivo.
Io mi ricordo ci andai una volta, anni fa, e ho ancora il rombo dei motori nelle orecchie!!!

]]>
di Bici e Allenamento http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-105695 Thu, 30 Aug 2007 09:42:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-105695 Purtroppo per gli appassionati come me di ciclismo il momento è difficile, ma ci riprenderemo. Purtroppo per gli appassionati come me di ciclismo il momento è difficile, ma ci riprenderemo.

]]>
di Iagher Francesco http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100811 Tue, 31 Jul 2007 17:08:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100811 Egr. Enzo Bucchioni Lei ha citato tre degli sport a più alto indice mediatico, dove nel loro circo vi sono interessi galattici tra sponsor, diritti mediatici e quant’altro ; l’uno all’altro non hanno grandi differenze comportamentali, fanno parte del nostro pane e circens, unico sollazzo popolare tra tanto pattume. Poi cita il problema “doping”, liquidandolo con dei semplici asserti, avrei speso qualche parolina in più in materia ; avei consigliato alla “ministra” d’adottare il Codice dello Sport d’oltralpe e di considerare il doping un reato penale, non una bagattella che ogni tanto spunta fuori e poi si perde nel dimenticatoio. Quanto andare allo stadio, spettacolo bellissimo, ma a volte rovinato da una sparuta minoranza che dovrebbe essere interdetta a vita ; steward o non steward il problema non cambia se non cambiano le tifoserie. Dulcis in fundo, ci ha regalato la perla dei mercenari del pallone, non mi sembra poi tanto nuova la storia ; si contano sulle punta delle dita di giocatori che restano fedeli alla squadra per anni, gli strapagati calciatori guardano innanzitutto il loro tornaconto, poi si vedrà per il resto, le casacche si cambiano rapidamente quanto s’ode tintinnar peculio. Cordialmente. Egr. Enzo Bucchioni
Lei ha citato tre degli sport a più alto indice mediatico, dove nel loro circo vi sono interessi galattici tra sponsor, diritti mediatici e quant’altro ; l’uno all’altro non hanno grandi differenze comportamentali, fanno parte del nostro pane e circens, unico sollazzo popolare tra tanto pattume. Poi cita il problema “doping”, liquidandolo con dei semplici asserti, avrei speso qualche parolina in più in materia ; avei consigliato alla “ministra” d’adottare il Codice dello Sport d’oltralpe e di considerare il doping un reato penale, non una bagattella che ogni tanto spunta fuori e poi si perde nel dimenticatoio. Quanto andare allo stadio, spettacolo bellissimo, ma a volte rovinato da una sparuta minoranza che dovrebbe essere interdetta a vita ; steward o non steward il problema non cambia se non cambiano le tifoserie. Dulcis in fundo, ci ha regalato la perla dei mercenari del pallone, non mi sembra poi tanto nuova la storia ; si contano sulle punta delle dita di giocatori che restano fedeli alla squadra per anni, gli strapagati calciatori guardano innanzitutto il loro tornaconto, poi si vedrà per il resto, le casacche si cambiano rapidamente quanto s’ode tintinnar peculio. Cordialmente.

]]>
di massimo http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100807 Tue, 31 Jul 2007 15:56:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100807 nel ciclismo c'e' doping perche' ci sono i controlli,perche' durante i mondiali di calcio non sono stati fatti i controllo sul sangue???????,non puoi paragonare il calcio al ciclismo.altra gente altri valori. nel ciclismo c’e’ doping perche’ ci sono i controlli,perche’ durante i mondiali di calcio non sono

stati fatti i controllo sul sangue???????,non puoi paragonare il calcio al ciclismo.altra gente altri valori.

]]>
di giorgio http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100800 Tue, 31 Jul 2007 12:53:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100800 x Saverio. Quelli Dio li ha già benedetti, ed io lo ringrazio. Era un modo per dire che ero d'accordo con l'articolo di Bucchioni, se tu non lo fossi hai solo da esprimere la tua idea in merito. Per quanto riguarda i nomi della formula Uno che hai citato sono d'accordissimo con te. Poi io trovo più appassionante il curling dellaF1. x Saverio. Quelli Dio li ha già benedetti, ed io lo ringrazio. Era un modo per dire che ero d’accordo con l’articolo di Bucchioni, se tu non lo fossi hai solo da esprimere la tua idea in merito. Per quanto riguarda i nomi della formula Uno che hai citato sono d’accordissimo con te. Poi io trovo più appassionante il curling dellaF1.

]]>
di Gianluigi http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100786 Tue, 31 Jul 2007 09:07:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100786 Quando vedremo qualche dirigente di Formula1 o di ciclismo con una valigetta farcita con 250 mila euro per corrompere gli avversari allora forse si potrà fare un accostamento con il calcio. Purtroppo, il vergognoso ed incancellabile episodio della combine genoa venezia rappresenterà per sempre il punto più basso toccato dallo sport. Quando vedremo qualche dirigente di Formula1 o di ciclismo con una valigetta farcita con 250 mila euro per corrompere gli avversari allora forse si potrà fare un accostamento con il calcio. Purtroppo, il vergognoso ed incancellabile episodio della combine genoa venezia rappresenterà per sempre il punto più basso toccato dallo sport.

]]>
di MANUEL http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100703 Mon, 30 Jul 2007 17:12:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100703 X ARIX.... Ma perche' tiri sempre in mezzo la juve? ti ricordo che noi x il doping farmaceutico siamo stati assolti dalla giustizia sportiva e anche ordinaria, non come hanno voluto far credere, salvati dalla prescrizione.E' stato il giudice Guariniello ad andare in appello x salvare la faccia dopo che era stato sconfitto e la cassazione si pronuncio' in quel modo. Perche' non hanno indagato sulla tua inter?eppure il vostro ex calciatore greco Georgatos ha dichiarato che all'inter si dopavano,per non parlare delll'inter di Herrera, Ferruccio Mazzola ha scriitto un libro sul fatto che i calciatori di quell'inter si dopavano. X ARIX…. Ma perche’ tiri sempre in mezzo la juve? ti ricordo che noi x il doping farmaceutico siamo stati assolti dalla giustizia sportiva e anche ordinaria, non come hanno voluto far credere, salvati dalla prescrizione.E’ stato il giudice Guariniello ad andare in appello x salvare la faccia dopo che era stato sconfitto e la cassazione si pronuncio’ in quel modo. Perche’ non hanno indagato sulla tua inter?eppure il vostro ex calciatore greco Georgatos ha dichiarato che all’inter si dopavano,per non parlare delll’inter di Herrera, Ferruccio Mazzola ha scriitto un libro sul fatto che i calciatori di quell’inter si dopavano.

]]>
di rocco http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100688 Mon, 30 Jul 2007 14:35:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100688 PER DANIANTO 51.......questa è buona paragonare LADY D alla FERRARI ce ne CORRE ,e nel vero senso della parola.La squadra di Maranello fa bene a curare i suoi interessi in tutte le sedi opportune e non fara ridere nessuno,sappiamo tutti che è stata una sentenza pilotata ,per non bloccare un campionato del mondo che con la squalifica (GIUSTA) della mc Larena vrebbe perso d interesse con grave danno finanziario per gli sponsor e per tutte le altre compagini ,io non mi meraviglierei,se a fine stagione avvenisse un ribaltamento totale della sentenza !!!....per il resto ben tornato ad ARIX hai fatto le ferie su due o quattro ruote,hai fatto il pieno di anti iuvenite,sei in forma piu chemai ,o hai bisogno di qualche amichevole pre campionato,,,coraggio i GOBBI CI ATTENDONO !!!! SALUTISSIMI !!!! PER DANIANTO 51…….questa è buona paragonare LADY D alla FERRARI ce ne CORRE ,e nel vero senso della parola.La squadra di Maranello fa bene a curare i suoi interessi in tutte le sedi opportune e non fara ridere nessuno,sappiamo tutti che è stata una sentenza pilotata ,per non bloccare un campionato del mondo che con la squalifica (GIUSTA) della mc Larena vrebbe perso d interesse con grave danno finanziario per gli sponsor e per tutte le altre compagini ,io non mi meraviglierei,se a fine stagione avvenisse un ribaltamento totale della sentenza !!!….per il resto ben tornato ad ARIX hai fatto le ferie su due o quattro ruote,hai fatto il pieno di anti iuvenite,sei in forma piu chemai ,o hai bisogno di qualche amichevole pre campionato,,,coraggio i GOBBI CI ATTENDONO !!!! SALUTISSIMI !!!!

]]>
di gabrieley http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100682 Mon, 30 Jul 2007 14:14:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100682 SE DICK POUND non ha detto più niente vuo dire che avrà letto sia la sentenza di appello e iil ricorso in cassazione..niente EPO e la perizia di D'Onofrio valeva quasi nulla.. SE DICK POUND non ha detto più niente vuo dire che avrà letto sia la sentenza di appello e iil ricorso in cassazione..niente EPO e la perizia di D’Onofrio valeva quasi nulla..

]]>
di danianto1951 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100647 Mon, 30 Jul 2007 10:48:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=575#comment-100647 Leggo sulla rosea che la Ferrari presenta ben 6 pagine, dico sei, contro la McLaren, ovviamente alla Procura di Modena, mi meraviglia che non la presentino direttamente alla direzione Ferrari sarebbe la stessa cosa vista la contiguità. La rossa è sempre più rossa e non ha paura del ridicolo corroborata dal servile appoggio di tutta la stampa nazionale che non osa mettere un minimo dubbio sulle virità della intoccabile Ferrari. Signori un dubbio piccol piccolo non è lesa maestà. E come toccare Lady D, intoccabile la più grande ninfomane della storia dall'origine ad oggi, assolutamente intoccabile. Leggo sulla rosea che la Ferrari presenta ben 6 pagine, dico sei, contro la McLaren, ovviamente alla Procura di Modena, mi meraviglia che non la presentino direttamente alla direzione Ferrari sarebbe la stessa cosa vista la contiguità. La rossa è sempre più rossa e non ha paura del ridicolo corroborata dal servile appoggio di tutta la stampa nazionale che non osa mettere un minimo dubbio sulle virità della intoccabile Ferrari.

Signori un dubbio piccol piccolo non è lesa maestà. E come toccare Lady D, intoccabile la più grande ninfomane della storia dall’origine ad oggi, assolutamente intoccabile.

]]>