Commenti a: La Lega: da gennaio terzo tempo su tutti i campiHa vinto la FiorentinaMatarrese finalmente ha fatto una cosa giusta http://www.blogquotidiani.net/?p=805 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:20:56 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Roberto1 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120970 Thu, 06 Dec 2007 22:53:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120970 Lucianone Lucianone, per Natale, bollette da pagare permettendo ti regalo un registratore ed un bellissimo grande specchio. Mi dirai che ci azzecca questa battuta? Semplice, in modo da registrare tutto quello che dici e scrivi, così ti accorgerai che sono sempre le stesse cose. Con lo specchio ti potrai allenare ancora meglio per poterti aggrappare a qualcosa che scivola, come tuo costume. Ciao Lucianone, non te la prendere, meglio sdrammatizzare e stare in un sano sfottò, per me sei uno dei più simpatici del blog. (peccato che sei interista Lucianone Lucianone,
per Natale, bollette da pagare permettendo ti regalo un registratore ed un bellissimo grande specchio.
Mi dirai che ci azzecca questa battuta?
Semplice, in modo da registrare tutto quello che dici e scrivi, così ti accorgerai che sono sempre le stesse cose. Con lo specchio ti potrai allenare ancora meglio per poterti aggrappare a qualcosa che scivola, come tuo costume.

Ciao Lucianone, non te la prendere, meglio sdrammatizzare e stare in un sano sfottò, per me sei uno dei più simpatici del blog. (peccato che sei interista

]]>
di gaetrim http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120958 Thu, 06 Dec 2007 20:26:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120958 ehi lucianone.... ...vedi che non hai capito niente. -Il processo per abuso di farmaci è stato fatto SOLO alla JUVE,tu da grande esperto giurista NON ti chiedi come MAI un processo del genere sia stato fatto solo alla JUVE,quale legge lo STABILISCE e perchè NON a TUTTI? -La prescrizione che tu chiami è avvenuta quando qualcuno DOPO SEI anni di processo ha inserito l'EPO,la prescrizione è AVVENUTA dalla GIUSTIZIA ORDINARIA e non da qui,quo,qua. -L'UNICA VERA SENTENZA è QUELLA del TRIBUNALE di UDINE che HA ACCERTATO,dopo RICONOSCIMENTO DEL FATTO,LA TRUFFA sul PASSAPORTO FALSO DI recoba......la GIUSTIZIA SPORTIVA COSA HA FATTO ??? NULLA,IL NULLA. E lascia perdere noi interisti,voi juventini su Mutu,Kallon....c'entra COME I CAVOLI A MERENDA....Mutu è a Firenze ????? allora cosa vuoi dire...noi interisti,voi juventini? -POI sull'EPO leggiti il libro di Ferruccio Mazzola Piuttosto COME MAI NON NE PARLA NESSUNO,TUTTI ZITTI,SILENZIO DI TOMBA ehi lucianone….
…vedi che non hai capito niente.
-Il processo per abuso di farmaci è stato fatto SOLO alla JUVE,tu da grande esperto giurista NON ti chiedi come MAI un processo del genere sia stato fatto solo alla JUVE,quale legge lo STABILISCE e perchè NON a TUTTI?
-La prescrizione che tu chiami è avvenuta quando qualcuno DOPO SEI anni di processo ha inserito l’EPO,la prescrizione è AVVENUTA dalla GIUSTIZIA ORDINARIA e non da qui,quo,qua.
-L’UNICA VERA SENTENZA è QUELLA del TRIBUNALE di UDINE che HA ACCERTATO,dopo RICONOSCIMENTO DEL FATTO,LA TRUFFA sul PASSAPORTO FALSO DI recoba……la GIUSTIZIA SPORTIVA COSA HA FATTO ??? NULLA,IL NULLA.
E lascia perdere noi interisti,voi juventini su Mutu,Kallon….c’entra COME I CAVOLI A MERENDA….Mutu è a Firenze ?????
allora cosa vuoi dire…noi interisti,voi juventini?
-POI sull’EPO leggiti il libro di Ferruccio Mazzola Piuttosto COME MAI NON NE PARLA NESSUNO,TUTTI ZITTI,SILENZIO DI TOMBA

]]>
di Lucianone http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120940 Thu, 06 Dec 2007 18:04:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120940 gaetrim va bene rispndo a tema ... vediamo se questa volta capisci (eppure ho parlato di FATTi e concetti semplici semplici) puoi farti venire tutti gli attacchi di bile che vuoi, ma la realtà non la puoi cambiare …. fino ad ora l’unica PRESCRIZIONE è quella che riguarda il processo alla Juve per doping (unica squadra in Europa processata) … con sentenza di cassazione che CERTIIFICA l’abuso di farmaci per alterare le prestazioni sportive, ma dichiara il reato di FRODE prescritto …. la differenza tra Juve ed Inter è che noi Kallon lo abbiamo subito venduto, mentre voi Mutu (squlificato per positività alla cocaina) lo avete subito comprato … georgatos ha fatto accuse generiche supportate da niente e comunque lui stesso HA ESCLUSO il coinvolgimento della società … se e quando verrà fuori qualcosa di concreto ne riparliamo, per adesso beccati i giudizi sulla Juve del presidente dell’Associazione Mondiale Antidoping ( che si è studiato per bene gli atti del processo alla Juve)… Sui bilanci taroccati, forse non ti hanno informato che la Juve c’è dentro fino al collo , come del resto la stragrande maggioranza delle società di A e B … Sul caso passaporti l’Inter ha sbagliato, come tante altre, ma a livello sportivo è l’unica che ha pagato in maniera commisurata alla gravità dell ‘illecito in considerazione del fatto che la norma trasgredita dall’Inter è stata poi CANCELLATA qualche mese dopo (per la cronoca fu cancellata a campionato in corso per permettere alla Roma di schierare un extracomunitario in più) … gaetrim
va bene rispndo a tema … vediamo se questa volta capisci (eppure ho parlato di FATTi e concetti semplici semplici)

puoi farti venire tutti gli attacchi di bile che vuoi, ma la realtà non la puoi cambiare ….
fino ad ora l’unica PRESCRIZIONE è quella che riguarda il processo alla Juve per doping (unica squadra in Europa processata) … con sentenza di cassazione che CERTIIFICA l’abuso di farmaci per alterare le prestazioni sportive, ma dichiara il reato di FRODE prescritto ….

la differenza tra Juve ed Inter è che noi Kallon lo abbiamo subito venduto, mentre voi Mutu (squlificato per positività alla cocaina) lo avete subito comprato … georgatos ha fatto accuse generiche supportate da niente e comunque lui stesso HA ESCLUSO il coinvolgimento della società … se e quando verrà fuori qualcosa di concreto ne riparliamo, per adesso beccati i giudizi sulla Juve del presidente dell’Associazione Mondiale Antidoping ( che si è studiato per bene gli atti del processo alla Juve)…

Sui bilanci taroccati, forse non ti hanno informato che la Juve c’è dentro fino al collo , come del resto la stragrande maggioranza delle società di A e B …

Sul caso passaporti l’Inter ha sbagliato, come tante altre, ma a livello sportivo è l’unica che ha pagato in maniera commisurata alla gravità dell ‘illecito in considerazione del fatto che la norma trasgredita dall’Inter è stata poi CANCELLATA qualche mese dopo (per la cronoca fu cancellata a campionato in corso per permettere alla Roma di schierare un extracomunitario in più) …

]]>
di unmilanista http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120939 Thu, 06 Dec 2007 18:04:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120939 caro pumario nervosetti siamo,su non si vive di solo calcio. Comunque metti a posto la tastiera e ti toccherà vedere il milan vincere un'altra coppa,vinta però sul campo non prendendo campo. caro pumario
nervosetti siamo,su non si vive di solo calcio.
Comunque metti a posto la tastiera e ti toccherà vedere il milan vincere un’altra coppa,vinta però sul campo non prendendo campo.

]]>
di pumario http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120923 Thu, 06 Dec 2007 16:37:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120923 unmilanista, forse ho evitato una querela da parte tua con la "censura" impostatami dal controllo lettere, ma credimi facezie o non facezie i cicli cambiano, si quelli lunari... unmilanista, forse ho evitato una querela da parte tua con la “censura” impostatami dal controllo lettere, ma credimi facezie o non facezie i cicli cambiano, si quelli lunari…

]]>
di unmilanista http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120895 Thu, 06 Dec 2007 13:52:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120895 caro pumario, delle tue facezie ne ho letta qualcuna,poi mi stoppo,ne scrivi troppe,forse lo fai per provocare. Il mio pistolotto è abbastanza banale da capire,non so cosa ti dovrei spiegare....arrivaci da solo. caro pumario,
delle tue facezie ne ho letta qualcuna,poi mi stoppo,ne scrivi troppe,forse lo fai per provocare.
Il mio pistolotto è abbastanza banale da capire,non so cosa ti dovrei spiegare….arrivaci da
solo.

]]>
di stefano, genova http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120894 Thu, 06 Dec 2007 13:47:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120894 X Alessio vs Luna e poi chiudo... Fa piacere anche a me confrontarmi civilmente pur partendo, e in linea di massima restando, su posizioni diverse. Uno scambio di opinioni, purché resti nei limiti, a volte porta a scoprire di avere anche qualche pensiero che accomuna. Gli esempi che hai citato sono per me validissimi. Sui Della Valle e la loro inadeguatezza nel ruolo di paladini della sportività resto qui con le mie convinzioni, ma per la Fiorentina, la sua storia e la città che rappresenta, tanto di cappello. Stefano X Alessio vs Luna e poi chiudo…
Fa piacere anche a me confrontarmi civilmente pur partendo, e in linea di massima restando, su posizioni diverse. Uno scambio di opinioni, purché resti nei limiti, a volte porta a scoprire di avere anche qualche pensiero che accomuna. Gli esempi che hai citato sono per me validissimi. Sui Della Valle e la loro inadeguatezza nel ruolo di paladini della sportività resto qui con le mie convinzioni, ma per la Fiorentina, la sua storia e la città che rappresenta, tanto di cappello.
Stefano

]]>
di gaetrim http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120893 Thu, 06 Dec 2007 13:46:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120893 x lucianone... rileggi e...rilassati,inquadra il tema....e rispondi ad ogni tema,vedo che neanche i concetti semplici riesci a metabolizzare,su prova a sforzarti e trovare i titoli dei "temi". x lucianone…
rileggi e…rilassati,inquadra il tema….e rispondi ad ogni tema,vedo che neanche i concetti semplici riesci a metabolizzare,su prova a sforzarti e trovare i titoli dei “temi”.

]]>
di dario http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120859 Thu, 06 Dec 2007 12:23:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120859 Direzione, io mi informo eccome! Siete piuttosto voi, mi si permetta, i male informati! Innanzitttto io non do del pregiudicato a chicchessia, ma metto tanto di nome e cognome. Secondo che lo faccia con l'intento di insultare o di diffamare è affermazione vostra che denigra la mia educazione e la mia civiltà. Insultare è, infatti, ben altra cosa. Terzo, "pregiudicato" a livello giuridico e lessicale, vuol dire essere persona giudicata da sentenza passata in guidicato, il fatto che tre anni dopo la pena sara cancellata dal casellario giudiziario non elimina nella sostanza che i fatti criminosi contestati sono stati accaertati nonchè confessati. Quarto ed ultimo leggo "intento di insulto o peggio ancora di diffamazione qualora l’affermazione non risulti veritiera" !!! C'è stata, si ripete, una sentenza quindi la affermazione è veritiera ex lege ! E' invece senza dubbio, a mio modo di vedere, diffamante e dinigrante affermare che la squadra X ruba i campioanti per anni. Si ricvordi che per un'affermaiozne simile c'è stata la condanna in corte d appello per ingiuria e dimmazione. ----------- A parte i cinquecento errori di battitura di cui è infarcito il suo post, le abbiamo spiegato come stanno le cose. Se capisce bene, sennò pazienza: consulti un ufficio legale e ne riparliamo. Direzione,
io mi informo eccome! Siete piuttosto voi, mi si permetta, i male informati!
Innanzitttto io non do del pregiudicato a chicchessia, ma metto tanto di nome e cognome.
Secondo che lo faccia con l’intento di insultare o di diffamare è affermazione vostra che denigra la mia educazione e la mia civiltà. Insultare è, infatti, ben altra cosa.
Terzo, “pregiudicato” a livello giuridico e lessicale, vuol dire essere persona giudicata da sentenza passata in guidicato, il fatto che tre anni dopo la pena sara cancellata dal casellario giudiziario non elimina nella sostanza che i fatti criminosi contestati sono stati accaertati nonchè confessati. Quarto ed ultimo leggo “intento di insulto o peggio ancora di diffamazione qualora l’affermazione non risulti veritiera” !!! C’è stata, si ripete, una sentenza quindi la affermazione è veritiera ex lege !
E’ invece senza dubbio, a mio modo di vedere, diffamante e dinigrante affermare che la squadra X ruba i campioanti per anni. Si ricvordi che per un’affermaiozne simile c’è stata la condanna in corte d appello per ingiuria e dimmazione.
———–

A parte i cinquecento errori di battitura di cui è infarcito il suo post, le abbiamo spiegato come stanno le cose. Se capisce bene, sennò pazienza: consulti un ufficio legale e ne riparliamo.

]]>
di alessio vs luna http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120844 Thu, 06 Dec 2007 11:41:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=805#comment-120844 x stefano Mi fa molto piacere poter discutere con te di argomenti di cui la pensiamo in modo diverso in modo civile . Per quanto riguarda i Della Valle io spero che abbiano una pena giusta rispetto ai loro comportamenti. Ricordati che in una intercettazione dove si lamentano di alcune vessazioni ( solo per farti un sempio di quell'anno la parata di Zauri della Lazio sulla linea di porta e chiaramente Zauri non era il portiere ) Mazzini gli dice di parlare direttamente con gli organi federali e Della Valle gli risponde con il famoso " ma davvero possiamo " . Ora tutto nel mondo del calcio è possibile ( vedi ultime notizie sui narcotrafficanti ai mondiali in Argentina ) e chiaramente un presidente più agganci ha e più ne fà valere e su questo ti dò pienamente ragione e sicuramente Della Valle di amicizie ne può avere tante come del resto anche gli altri presidenti miliardari che ci ritroviamo. Per fare soldi occorre fiuto ...ma forse anche altre cose . Ricordati però i " cattivi pensieri "di Zoff e dove è relegato adesso quel galantuomo di Dino Zoff . Sicuramente stavamo sul gozzo a qualcuno e per difenderci ( se mi passi il termine ) forse abbiamo preso anche noi una strada sbagliata . Però un minimo di " attenuanti generiche " concedetecele. Siamo andati in C2 per 20 milioni di euro e società tipo Parma , Lazio Roma ecc. le hanno salvate senza nemmeno una multa. Ci hanno fatto saltare la C1 perchè sicuramente Della Valle contava qualcosa , come penso possa contare anche una piazza di Firenze che anche in C2 aveva il 5 o il 6 pubblico d'Italia e sicuramente contava a livello di introiti , ma non ti scordare che il putiferio lo fece Gaucci e non noi..... Comunque adesso dopo 2 qualificazioni Champions negate ( sempre a favore di qualche squadra di Roma sarà un caso ) abbiamo imboccato tutti insieme una strada penso buona e se non arriveremo in Champions quest'anno senza Toni almeno ci rimarrà la consolazione di essere una citta con un pubblico sano e di questi tempi ci possiamo anche accontentare cosi . saluti da Firenze Alessio x stefano
Mi fa molto piacere poter discutere con te di argomenti di cui la pensiamo in modo diverso in modo civile . Per quanto riguarda i Della Valle io spero che abbiano una pena giusta rispetto ai loro comportamenti. Ricordati che in una intercettazione dove si lamentano di alcune vessazioni ( solo per farti un sempio di quell’anno la parata di Zauri della Lazio sulla linea di porta e chiaramente Zauri non era il portiere ) Mazzini gli dice di parlare direttamente con gli organi federali e Della Valle gli risponde con il famoso ” ma davvero possiamo ” . Ora tutto nel mondo del calcio è possibile ( vedi ultime notizie sui narcotrafficanti ai mondiali in Argentina ) e chiaramente un presidente più agganci ha e più ne fà valere e su questo ti dò pienamente ragione e sicuramente Della Valle di amicizie ne può avere tante come del resto anche gli altri presidenti miliardari che ci ritroviamo. Per fare soldi occorre fiuto …ma forse anche altre cose . Ricordati però i ” cattivi pensieri “di Zoff e dove è relegato adesso quel galantuomo di Dino Zoff . Sicuramente stavamo sul gozzo a qualcuno e per difenderci ( se mi passi il termine ) forse abbiamo preso anche noi una strada sbagliata . Però un minimo di ” attenuanti generiche ” concedetecele. Siamo andati in C2 per 20 milioni di euro e società tipo Parma , Lazio Roma ecc. le hanno salvate senza nemmeno una multa. Ci hanno fatto saltare la C1 perchè sicuramente Della Valle contava qualcosa , come penso possa contare anche una piazza di Firenze che anche in C2 aveva il 5 o il 6 pubblico d’Italia e sicuramente contava a livello di introiti , ma non ti scordare che il putiferio lo fece Gaucci e non noi….. Comunque adesso dopo 2 qualificazioni Champions negate ( sempre a favore di qualche squadra di Roma sarà un caso ) abbiamo imboccato tutti insieme una strada penso buona e se non arriveremo in Champions quest’anno senza Toni almeno ci rimarrà la consolazione di essere una citta con un pubblico sano e di questi tempi ci possiamo anche accontentare cosi . saluti da Firenze Alessio

]]>