Commenti a: E adesso il Governo restituiscaallo sport italiano i fondi che gli ha tolto http://www.blogquotidiani.net/?p=390 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:21:13 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di milko http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-101100 Fri, 03 Aug 2007 09:10:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-101100 MA CI SIAMO o CI FACCIAMO? Non esiste un giudizio positivo tra tutti quelli che quotidianamente esprimiamo su questa putrida "CASTA" che da decenni esercita il potere dello sport e continuiamo a sollecitare il Governo (cioè noi stessi) a elagire ancora danaro verso costoro? Mi pare proprio una scriteriata contraddizione di termini, che poi, in fondo restituisce la realtà che viviamo. MA CI SIAMO o CI FACCIAMO? Non esiste un giudizio positivo tra tutti quelli che quotidianamente esprimiamo su questa putrida “CASTA” che da decenni esercita il potere dello sport e continuiamo a sollecitare il Governo (cioè noi stessi) a elagire ancora danaro verso costoro? Mi pare proprio una scriteriata contraddizione di termini, che poi, in fondo restituisce la realtà che viviamo.

]]>
di fulvio http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-76619 Wed, 02 May 2007 07:47:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-76619 Come si fa a ripulire lo sport e sopratutto il calcio,se alla guida sono trent'anni che c'è sempre la stessa gente,si scambiano le poltrone,se sbagliano non si dimettono e, ci fanno fare delle figuracce all'estero,vedi Cardiff,vorrei fare una domanda:perchè Della Valle condannato dalla giustizia sportiva è stato assolto dal Coni mantre la Fiorentina condannata ? Forse c'è troppa politica? Come si fa a ripulire lo sport e sopratutto il calcio,se alla guida sono trent’anni che c’è sempre la stessa gente,si scambiano le poltrone,se sbagliano non si dimettono e, ci fanno fare delle figuracce all’estero,vedi Cardiff,vorrei fare una domanda:perchè Della Valle condannato dalla giustizia sportiva è stato assolto dal Coni mantre la Fiorentina condannata ? Forse c’è troppa politica?

]]>
di Crescenzo Montano http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-76348 Tue, 01 May 2007 07:30:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-76348 Ma Abete non era quello che approvava tutto quello che Carraro faceva? In tanti anni trascorsi, non ho mai sentito Abete o Petrucci opporsi a Carraro, allora che si pretende? Le cose sono come prima, c´e´solo da sperare non peggio di prima. Ma Abete non era quello che approvava tutto quello che Carraro faceva? In tanti anni trascorsi, non ho mai sentito Abete o Petrucci opporsi a Carraro, allora che si pretende? Le cose sono come prima, c´e´solo da sperare non peggio di prima.

]]>
di krypton http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-76087 Mon, 30 Apr 2007 09:06:17 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=390#comment-76087 direttore non c'entra niente questo discorso con i soldi del governo al calcio "Non abbiamo nulla contro la società bianconera. A volte certi giornalisti e certe testate creano problemi e dicono tante stupidaggini. Così si rischia che Inter-Juventus del prossimo anno diventi una gara pericolosa. Nella Juventus ci sono delle persone che hanno fatto cose incredibili per tanti anni, si dovrebbe essere arrabbiati con loro. I giocatori non c'entrano nulla, hanno fatto sempre del loro meglio ed è giusto che si sentano di aver vinto i due scudetti passati che poi sono stati revocati". queste sono le dichiarazioni di mancini ieri sera, riferite chiaramente a padovan e alla linea editoriale del suo giornale. mancini ha un brutto carattere, spesso si lancia in guerre personali con chi lo contraddice. viene in mente il medico dell'inter e la polemica per la testata di ibra oppure i battibecchi continui con trefoloni. anche in questo caso con le sue dichiarazioni mancini dice una cosa (diamoci una calmata) ma implicitamente ne fa un altra, buttando benzina sul fuoco della polemica con tuttosport. cosa si potrebbe fare per rendere il prossimo juve - inter un incontro non a rischio schiaffoni? ------------- Bella domanda, caro krypton. Forse pensare solo al calcio, discutere di calcio, occuparsi di calcio, aspettando che la magistratura ordinaria e quella sportiva finiscano il loro lavoro. direttore non c’entra niente questo discorso con i soldi del governo al calcio

“Non abbiamo nulla contro la società bianconera. A volte certi giornalisti e certe testate creano problemi e dicono tante stupidaggini. Così si rischia che Inter-Juventus del prossimo anno diventi una gara pericolosa. Nella Juventus ci sono delle persone che hanno fatto cose incredibili per tanti anni, si dovrebbe essere arrabbiati con loro. I giocatori non c’entrano nulla, hanno fatto sempre del loro meglio ed è giusto che si sentano di aver vinto i due scudetti passati che poi sono stati revocati”. queste sono le dichiarazioni di mancini ieri sera, riferite chiaramente a padovan e alla linea editoriale del suo giornale. mancini ha un brutto carattere, spesso si lancia in guerre personali con chi lo contraddice. viene in mente il medico dell’inter e la polemica per la testata di ibra oppure i battibecchi continui con trefoloni. anche in questo caso con le sue dichiarazioni mancini dice una cosa (diamoci una calmata) ma implicitamente ne fa un altra, buttando benzina sul fuoco della polemica con tuttosport. cosa si potrebbe fare per rendere il prossimo juve - inter un incontro non a rischio schiaffoni?
————-

Bella domanda, caro krypton. Forse pensare solo al calcio, discutere di calcio, occuparsi di calcio, aspettando che la magistratura ordinaria e quella sportiva finiscano il loro lavoro.

]]>