Commenti a: La gente è stufa dei Matarrese http://www.blogquotidiani.net/?p=577 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:23:12 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-106889 Wed, 05 Sep 2007 12:34:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-106889 Avete sentito le affermazioni di Matarrese al Consiglio di lega. Parla di democrazia, di meriti: incredibile come possa fare certe dichiarazioni moralistiche un elemento come lui che ha contribuito a far cadere così in basso il calcio italiano. Già estromesso anche dall'UEFA a fatto di tutto per rientrare nel "giro"..... Avanti così! Avete sentito le affermazioni di Matarrese al Consiglio di lega. Parla di democrazia, di meriti: incredibile come possa fare certe dichiarazioni moralistiche un elemento come lui che ha contribuito a far cadere così in basso il calcio italiano. Già estromesso anche dall’UEFA a fatto di tutto per rientrare nel “giro”….. Avanti così!

]]>
di Giampiero http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101155 Fri, 03 Aug 2007 12:30:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101155 x Fulvio. ok su tutto, tranne per la conclusione: se il Sig. Moggi fosse andato all'INter, stanne certo che non sarebbe successo assolutamente niente, ma nella maniera più assoluta!!!!! x Fulvio.
ok su tutto, tranne per la conclusione: se il Sig. Moggi fosse andato all’INter, stanne certo che non sarebbe successo assolutamente niente, ma nella maniera più assoluta!!!!!

]]>
di fulvio http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101137 Fri, 03 Aug 2007 11:10:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101137 XGiampiero Penso che per la voglia di potere,perchè di questo si parla,la squadra fosse la più forte in assoluto almeno in Italia,questi signori abbiano organizzato il tutto,per poter gestire,o aver la soddisfazione di gestire il baraccone calcio a loro piacimento.Di soldi per illeciti non se ne ha notizia,la colpa più grossa è per i vertici del calcio che hanno permesso questo stato di cose,accontentandosi di mantenere le proprie poltrone e potrsi circondare sempre dai soliti amici. Idem per in Coni,dove lo sperpero e lo scambio di poltrone è all'ordine del giorno(vedi i vari commissari) .Ho letto su un libro che il coni avrebbe circa 40.000, no 4.000, tessere omaggio per le partite di calcio,se non è potere questo. mi fa ridere il sig. Bergamo che chiedeva a Facchetti i biglietti omaggio,comunque una cosa è certa, se il Sig. Moggi fosse andato all'Inter,ora nei guai ci sarebbero loro. XGiampiero

Penso che per la voglia di potere,perchè di questo si parla,la squadra fosse la più forte in assoluto almeno in Italia,questi signori abbiano organizzato il tutto,per poter gestire,o aver la soddisfazione di gestire il baraccone calcio a loro piacimento.Di soldi per illeciti non se ne ha notizia,la colpa più grossa è per i vertici del calcio che hanno permesso questo stato di cose,accontentandosi di mantenere le proprie poltrone e potrsi circondare sempre dai soliti amici. Idem per in Coni,dove lo sperpero e lo scambio di poltrone è all’ordine del giorno(vedi i vari commissari) .Ho letto su un libro che il coni avrebbe circa 40.000, no 4.000, tessere omaggio per le partite di calcio,se non è potere questo. mi fa ridere il sig. Bergamo che chiedeva a Facchetti i biglietti omaggio,comunque una cosa è certa, se il Sig. Moggi fosse andato all’Inter,ora nei guai ci sarebbero loro.

]]>
di Zio http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101085 Fri, 03 Aug 2007 08:05:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101085 VA BENE GAETRIM VA BENE........ leggiti fulvio va..... se una squadra commette illeciti che , NORMA DI REGOLAMENTO E SECONDO I CASI PRECEDENTI- vedi fulvio-, merita la c2 e i giornali dicono che la b e' troppo...secondo me la difendono nessuna campana, solo il ragionamento e il regolamento, che forse non conosci....... VA BENE GAETRIM VA BENE……..

leggiti fulvio va…..

se una squadra commette illeciti che , NORMA DI REGOLAMENTO E SECONDO I CASI PRECEDENTI- vedi fulvio-, merita la c2 e i giornali dicono che la b e’ troppo…secondo me la difendono

nessuna campana, solo il ragionamento e il regolamento, che forse non conosci…….

]]>
di Giampiero http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101084 Fri, 03 Aug 2007 08:01:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101084 Fulvio,anch'io la penso come te, ma con un'unica differenza: la congrega di cui parli e della quale la ex dirigenza Juve ne faceva parte, era ed è gestita da personaggi grossi ma molto e molto più importanti dell'ex ferroviere. Se riesci a capire che gli illeciti di cui parli sono stati compiuti non col fine di far vincere la JUVE, ed è palese, allora capirai veramente il nostro stato d'animo, altrimenti se vuoi sentirti dire che è vero la Juve pareggiava in casa col MIlan perchè Bertini riceveva 42 telefonate prima del match, allora te lo dico, hai ragione tu. GAETRIM, potremmo scrivere valangate di fatti che dimostrano le nostre tesi, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, guarda Zio, non riesce o non vuole andare più in là. C'è gente che ancora oggi scrive che la Cassazione ha dimostrato che la Juve era dopata! Detto questo possiamo capire a che livello sono le nostre discussioni e l'obiettività che c'è in giro. Non abbiamo speranze. Ciao Fulvio,anch’io la penso come te, ma con un’unica differenza: la congrega di cui parli e della quale la ex dirigenza Juve ne faceva parte, era ed è gestita da personaggi grossi ma molto e molto più importanti dell’ex ferroviere.
Se riesci a capire che gli illeciti di cui parli sono stati compiuti non col fine di far vincere la JUVE, ed è palese, allora capirai veramente il nostro stato d’animo, altrimenti se vuoi sentirti dire che è vero la Juve pareggiava in casa col MIlan perchè Bertini riceveva 42 telefonate prima del match, allora te lo dico, hai ragione tu.
GAETRIM, potremmo scrivere valangate di fatti che dimostrano le nostre tesi, ma non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, guarda Zio, non riesce o non vuole andare più in là.
C’è gente che ancora oggi scrive che la Cassazione ha dimostrato che la Juve era dopata! Detto questo possiamo capire a che livello sono le nostre discussioni e l’obiettività che c’è in giro.
Non abbiamo speranze.
Ciao

]]>
di gaetrim http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101040 Thu, 02 Aug 2007 18:20:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101040 matarrese ??? Il PM Nocerino ha chiuso delle indagini dove viene detto che l’inter NON poteva iscriversi al campionato a causa di quelle plusvalenze fittizie.. Lo scorso anno alla GS bastava la presunzione di comportamenti scorretti etcc… per agire come poi ha fatto senza attendere…oggi la realtà è la stessa ma non viene applicata nello stesso modo.. Perché? Ecco la risposta ufficiale : " ... Matarrese [cut] alla domanda sul doping amministrativo e sull’inchiesta che sta partendo sui bilanci falsi di tante società di calcio, tra cui Milan e Inter, il presidente della Lega ha detto di non essere preoccupato “perchè non so che cosa c’e’ sotto. Ma la sensazione è che siano scorie del passato. Non possiamo dimenticare che abbiamo bisogno sia di Inter che di Milan, perchè in un modo o nell’altro continuano a mettere soldi”. L’articolo di oggi è pieno di errori, forse volutamente, tanto al popolo basta leggere che la juve potrebbe aver fatto per condannarla senza finire di leggere… e questo è frutto del lavoro abilmente impostato e condotto da chi ci vuole distogliere dai veri problemi. Ricordiamoci che la Juventus è stata l’unica a non aver usufruito dello spalmadebiti e che non aveva montagne di plusvalenze come quelle di Inter e Milan da ammortizzare (240 milioni per il Milan e 320 per l’Inter..lasciamo le romane…). Ci stanno volutamente mescolando per confondere l’idea comune, la stessa che è servita per nascondersi dall’assurdo processo calciopoli, contando sull’ignoranza dei molti che non si chiedono nemmeno un semplice perché… questo è il reale problema.. matarrese ???
Il PM Nocerino ha chiuso delle indagini dove viene detto che l’inter NON poteva iscriversi al campionato a causa di quelle plusvalenze fittizie.. Lo scorso anno alla GS bastava la presunzione di comportamenti scorretti etcc… per agire come poi ha fatto senza attendere…oggi la realtà è la stessa ma non viene applicata nello stesso modo.. Perché? Ecco la risposta ufficiale : ” … Matarrese [cut] alla domanda sul doping amministrativo e sull’inchiesta che sta partendo sui bilanci falsi di tante società di calcio, tra cui Milan e Inter, il presidente della Lega ha detto di non essere preoccupato “perchè non so che cosa c’e’ sotto. Ma la sensazione è che siano scorie del passato. Non possiamo dimenticare che abbiamo bisogno sia di Inter che di Milan, perchè in un modo o nell’altro continuano a mettere soldi”. L’articolo di oggi è pieno di errori, forse volutamente, tanto al popolo basta leggere che la juve potrebbe aver fatto per condannarla senza finire di leggere… e questo è frutto del lavoro abilmente impostato e condotto da chi ci vuole distogliere dai veri problemi. Ricordiamoci che la Juventus è stata l’unica a non aver usufruito dello spalmadebiti e che non aveva montagne di plusvalenze come quelle di Inter e Milan da ammortizzare (240 milioni per il Milan e 320 per l’Inter..lasciamo le romane…). Ci stanno volutamente mescolando per confondere l’idea comune, la stessa che è servita per nascondersi dall’assurdo processo calciopoli, contando sull’ignoranza dei molti che non si chiedono nemmeno un semplice perché… questo è il reale problema..

]]>
di fulvio http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101035 Thu, 02 Aug 2007 17:51:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101035 Ricordatevi,carissimi juventini,(lo sono anch'io) che andare a rivangare il passato può essere pericoloso,ricordate le società retrocesse per una telefonata o un tentativo di illecito,c'è andata bene,abbiamo pagato una pena che poteva essere molto più grave,siamo tornati in A,e sopratutto ci siamo levati di torno dei personaggi molto scomodi e chiacchierati.non mi sembra poco,ci hanno considerato anche come testa di serie,speriamo che la nostra dirigenza abbia indovinato uomini giusti al posto giusto,spero un domani di tornare allo stadio,sono fiorentino e per vedere la juve di sacrifici ne ho fatti tanti specialmente per andare all'estero.Ricordatevi che non ha pagato solo la juve ma altre società (escluso il milan) che forse entravano in maniera molto marginale nello scandalo.Il milan è stato secondo me premiato.Un saluto a tutti e un augurio per il futuro di parlare solo di calcio,una domanda:perchè un'amichevole del manchester con l'inter ha portato allo stadio 67.000 persone,i biglietti in inghilterra sono cari. Ricordatevi,carissimi juventini,(lo sono anch’io) che andare a rivangare il passato può essere pericoloso,ricordate le società retrocesse per una telefonata o un tentativo di illecito,c’è andata bene,abbiamo pagato una pena che poteva essere molto più grave,siamo tornati in A,e sopratutto ci siamo levati di torno dei personaggi molto scomodi e chiacchierati.non mi sembra poco,ci hanno considerato anche come testa di serie,speriamo che la nostra dirigenza abbia indovinato uomini giusti al posto giusto,spero un domani di tornare allo stadio,sono fiorentino e per vedere la juve di sacrifici ne ho fatti tanti specialmente per andare all’estero.Ricordatevi che non ha pagato solo la juve ma altre società (escluso il milan) che forse entravano in maniera molto marginale nello scandalo.Il milan è stato secondo me premiato.Un saluto a tutti e un augurio per il futuro di parlare solo di calcio,una domanda:perchè un’amichevole del manchester con l’inter ha portato allo stadio 67.000 persone,i biglietti in inghilterra sono cari.

]]>
di gaetrim http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101019 Thu, 02 Aug 2007 16:55:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101019 ....e POI sul DOPING.....COSA VUOI DIRE ???? DOPO 8 ANNI DI PROCESSO E NON E' USCITO NULLA.....PER ME I DOPATI SONO TUTTI GLI ALTRI.....chiaro SINO A PROVA CONTRARIA..... ….e POI sul DOPING…..COSA VUOI DIRE ????
DOPO 8 ANNI DI PROCESSO E NON E’ USCITO NULLA…..PER ME I DOPATI SONO TUTTI GLI ALTRI…..chiaro SINO A PROVA CONTRARIA…..

]]>
di gaetrim http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101018 Thu, 02 Aug 2007 16:52:30 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101018 x zio... che sei straniero ??? "- sono dichiarazioni, da alte parte ci sono sim card - a me sembra che sia intervenuta, cmq come mai non e’ intervenuta per il doping juve…cmq chiedi a moggi, comandava lui (non sono supposizioni sono dichirazioni che hanno la stessa valenza di bergamo de santis) - anche la juve ce li ha…lo riporto da altre parti, vai sulla stampa a leggerlo….. cmq vedi sopra -boh?" MA CHI LO DICE? TE LO DICE LA ROSA? CERCA DI LEGGERE E CAPIRE QUELLO CHE HO SCRITTO E SE NON SEI D'ACCORDO RIPORTI UN FATTO.... SEI TU CHE SENTI NON LA CAMPANA CHE FA COMODO (se poi anche dici qual è) MA I TUOI CAMPANONI.... HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE CI HANNO DIFESO TUTTI I GIORNALI ? Tu devi AVER VISSUTO SU MARTE L'ANNO SCORSO. E' ALLUCINANTE. E' PROPRIO L'ANTI-JUVENTINITA' CHE E' STATA CREATA in QUESTO PAESE. Cerca di rispondere o di contraddire ALCUNI ARGOMENTI CHE HO RIPORTATO. NO SLOGAN. x zio…
che sei straniero ???
“- sono dichiarazioni, da alte parte ci sono sim card
- a me sembra che sia intervenuta, cmq come mai non e’ intervenuta per il doping juve…cmq chiedi a moggi, comandava lui (non sono supposizioni sono dichirazioni che hanno la stessa valenza di bergamo de santis)
- anche la juve ce li ha…lo riporto da altre parti, vai sulla stampa a leggerlo….. cmq vedi sopra
-boh?” MA CHI LO DICE? TE LO DICE LA ROSA?
CERCA DI LEGGERE E CAPIRE QUELLO CHE HO SCRITTO E SE NON SEI D’ACCORDO RIPORTI UN FATTO….
SEI TU CHE SENTI NON LA CAMPANA CHE FA COMODO (se poi anche dici qual è) MA I TUOI CAMPANONI….
HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE CI HANNO DIFESO TUTTI I GIORNALI ? Tu devi AVER VISSUTO SU MARTE L’ANNO SCORSO. E’ ALLUCINANTE. E’ PROPRIO L’ANTI-JUVENTINITA’ CHE E’ STATA CREATA in QUESTO PAESE. Cerca di rispondere o di contraddire ALCUNI ARGOMENTI CHE HO RIPORTATO. NO SLOGAN.

]]>
di Zio http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101013 Thu, 02 Aug 2007 16:18:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=577#comment-101013 caro giampiero mi spiace ma per il processo sportivo non e' necessario che atto porti un beneficio, basta che l'atto sia compiuto mi spiego meglio: se tu dai una sim ad un designatore arbitrale e' illecito a prescindere , l'accusa non deve dimostrare per cosa serviva; in un processo ordinario invece l'accusa deve dimostrare che le sim servivano a frodare il campionato sono due processi diversi...e tutti lo sanno (avvocati, societa' dirigenti tc etc) anche preziosi e' stato assolto dalla giustizia ordinaria, ma il genoa e' andato in c perche' l'illecito sportivo e' stato consumato. guarda che non lo dico io, lo dice il regolamento per quanto riguarda il processo sportivo, ti garantisco che non sono stati compiuti soprusi alle difese,e cmq, con un processo serio ,le squadre, tutte, sarebbero state punite molto piu' severamente e ti parla uno a cui hanno mandato la propria squadra dalla a alla c per una partita gia vinta...con bigliettini etc etc... eppure, se avessero rifatto il processo, dato 6 mesi di tempo al genoa per difendersi, mandato a casa i giudici...l'illecito ci sarebbe stato lo stesso, e non per i 250.000 ma per le TELEFONATE. questo e' il codice e queste sono le prove, voi invece sentite solo la campana che vi fa comodo e non riuscite a ragionare ora io ti dico: a genova la maggiorparte non la pensa come me, anzi dice che non e' succsso nulla..... allora i casi sono due..... siccome penso di essere abbastanza obiettivo, e quello che penso sul genoa lo penso veramente...se lo sono sul genoa, lo sono anche su calciopoli....e ti garantisco che non leggo la gazzetta, non difendo l'inter (che non mi sta neanche simpatica e la metto al vs livello come il milan).... ma quello che e' successo e' talmente palese che siano illeciti (sportivi) che non c'e' neanche da discutere...... ciao caro giampiero

mi spiace ma per il processo sportivo non e’ necessario che atto porti un beneficio, basta che l’atto sia compiuto
mi spiego meglio: se tu dai una sim ad un designatore arbitrale e’ illecito a prescindere , l’accusa non deve dimostrare per cosa serviva; in un processo ordinario invece l’accusa deve dimostrare che le sim servivano a frodare il campionato
sono due processi diversi…e tutti lo sanno (avvocati, societa’ dirigenti tc etc)
anche preziosi e’ stato assolto dalla giustizia ordinaria, ma il genoa e’ andato in c perche’ l’illecito sportivo e’ stato consumato.
guarda che non lo dico io, lo dice il regolamento

per quanto riguarda il processo sportivo, ti garantisco che non sono stati compiuti soprusi alle difese,e cmq, con un processo serio ,le squadre, tutte, sarebbero state punite molto piu’ severamente
e ti parla uno a cui hanno mandato la propria squadra dalla a alla c per una partita gia vinta…con bigliettini etc etc… eppure, se avessero rifatto il processo, dato 6 mesi di tempo al genoa per difendersi, mandato a casa i giudici…l’illecito ci sarebbe stato lo stesso, e non per i 250.000 ma per le TELEFONATE.
questo e’ il codice e queste sono le prove, voi invece sentite solo la campana che vi fa comodo e non riuscite a ragionare
ora io ti dico: a genova la maggiorparte non la pensa come me, anzi dice che non e’ succsso nulla….. allora i casi sono due…..
siccome penso di essere abbastanza obiettivo, e quello che penso sul genoa lo penso veramente…se lo sono sul genoa, lo sono anche su calciopoli….e ti garantisco che non leggo la gazzetta, non difendo l’inter (che non mi sta neanche simpatica e la metto al vs livello come il milan)…. ma quello che e’ successo e’ talmente palese che siano illeciti (sportivi) che non c’e’ neanche da discutere……

ciao

]]>