Commenti a: Baldini: ho dato il calcio a Di Carloperchè nessuno può dirmi testa di … http://www.blogquotidiani.net/?p=626 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:25:00 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di NICOLA http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-106965 Wed, 05 Sep 2007 19:00:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-106965 Brutta figura da parte di tutti. Ma il calcio è soprattutto ignoranza e violenza di cosa ci si meraviglia? Il signor Di Carlo comunque non ha la coscienza pulita e purtroppo ai calciatori e agli allenatori si tappa troppe volte la vena che conduce il sague al cervello. Provate a chiedere ai giocatori di pallavolo quante volte è accaduto di prenderei sputi dagli spalti e purtoppo anche qualche volta anche attraverso la rete ma non mi sembra che vi siano mai state tante risse come nel calcio. Anche nel basket c'è contatto fisico ma alle mani si arriva raramente per non parlare del rugby che non ci si arriva quasi mai. Sono i calciatori ed i loro allenatori quelli ridicoli già fin dalle giovanili Brutta figura da parte di tutti. Ma il calcio è soprattutto ignoranza e violenza di cosa ci si meraviglia?
Il signor Di Carlo comunque non ha la coscienza pulita e purtroppo ai calciatori e agli allenatori si tappa troppe volte la vena che conduce il sague al cervello.
Provate a chiedere ai giocatori di pallavolo quante volte è accaduto di prenderei sputi dagli spalti e purtoppo anche qualche volta anche attraverso la rete ma non mi sembra che vi siano mai state tante risse come nel calcio. Anche nel basket c’è contatto fisico ma alle mani si arriva raramente per non parlare del rugby che non ci si arriva quasi mai. Sono i calciatori ed i loro allenatori quelli ridicoli già fin dalle giovanili

]]>
di lucki da Verona http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105990 Fri, 31 Aug 2007 22:46:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105990 Pensate la pubblicità che ha avuto lo sprovveduto Baldini,lanciato proprio dal CHIEVO nel calcio che conta.Pur non avendo mai giocato al calcio, almeno a certi livelli, come Malesani, oggi benestante allenatore-albergatore, è riuscito a riempire le pagine di giornali anche non sportivi! Grande dialettica, come Mazzone, Orrico, Marchioro e Di Marzio (allenò addirittura il Napoli) tanto per citarne alcuni.Beati i tempi in cui allenavano dei veri gentiluomini come Liedholn e Bernardini! Pensate la pubblicità che ha avuto lo sprovveduto Baldini,lanciato proprio dal CHIEVO nel calcio che conta.Pur non avendo mai giocato al calcio, almeno a certi livelli, come Malesani, oggi benestante allenatore-albergatore, è riuscito a riempire le pagine di giornali anche non sportivi! Grande dialettica, come Mazzone, Orrico, Marchioro e Di Marzio (allenò addirittura il Napoli) tanto per citarne alcuni.Beati i tempi in cui allenavano dei veri gentiluomini come Liedholn e Bernardini!

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105988 Fri, 31 Aug 2007 22:44:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105988 Pensate la pubblicità che ha avuto lo sprovveduto Baldini,lanciato proprio dal CHIEVO nel calcio che conta.Pur non avendo mai giocato al calcio, almeno a certi livelli, come Malesani, oggi benestante allenatore-albergatore, è riuscito a riempire le pagine di giornali anche non sportivi! Grande dialettica, come Mazzone, Orrico, Marchioro e Di Marzio (allenò addirittura il Napoli) tanto per citarne alcuni.Beati i tempi in cui allenavano dei veri gentiluomini come Liedholn e Bernardini! Pensate la pubblicità che ha avuto lo sprovveduto Baldini,lanciato proprio dal CHIEVO nel calcio che conta.Pur non avendo mai giocato al calcio, almeno a certi livelli, come Malesani, oggi benestante allenatore-albergatore, è riuscito a riempire le pagine di giornali anche non sportivi! Grande dialettica, come Mazzone, Orrico, Marchioro e Di Marzio (allenò addirittura il Napoli) tanto per citarne alcuni.Beati i tempi in cui allenavano dei veri gentiluomini come Liedholn e Bernardini!

]]>
di Daniele http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105806 Thu, 30 Aug 2007 22:37:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105806 Cioè, scusate. Chi ha dato un pugno a tradimento negli spogliatoi ad un giocatore avversario oggi è osannato come un guerriero indomabile. Baldini per un calcio nel sedere a un collega che lo ha insultato è messo alla berlina. Qualcosa non funziona nel sistema. Comunque le cose è meglio risolverle a calci nel sedere (che almeno fanno ridere) che non a pugni e gomitate. Di Carlo stai al posto tuo, vedrai che non ti succede nulla. Cioè, scusate. Chi ha dato un pugno a tradimento negli spogliatoi ad un giocatore avversario oggi è osannato come un guerriero indomabile. Baldini per un calcio nel sedere a un collega che lo ha insultato è messo alla berlina. Qualcosa non funziona nel sistema. Comunque le cose è meglio risolverle a calci nel sedere (che almeno fanno ridere) che non a pugni e gomitate. Di Carlo stai al posto tuo, vedrai che non ti succede nulla.

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105801 Thu, 30 Aug 2007 21:04:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105801 Invece di blaterare per Baldini (1 mese di squalifica) cosa dovrebbe dire la squadra della frazione Chievo già "bastonata" in A ed ora a Cesena stangata dal prevenuto arbitro sprovveduto Pantana di Macerata (povero Jonni). Addirittura il povero Pellissier multato dopo essere stato falciato e ritrattato il rigore a suo favore! La notizia è stata appena accennata, ma avrei voluto vedere se questo giocatore fosse appartenuto a QUALSIASI altra società! Avrebbero titolato articoli ben vistosi, ma d'altra parte il CHIEVO è composto da 3000 poveri abitanti! Avanti così cari giornalisti e mezzi di informazione nazionali tanto il giocattolo ... si sta sempre più rompendo! Collina sveglia. Invece di blaterare per Baldini (1 mese di squalifica) cosa dovrebbe dire la squadra della frazione Chievo già “bastonata” in A ed ora a Cesena stangata dal prevenuto arbitro sprovveduto Pantana di Macerata (povero Jonni). Addirittura il povero Pellissier multato dopo essere stato falciato e ritrattato il rigore a suo favore! La notizia è stata appena accennata, ma avrei voluto vedere se questo giocatore fosse appartenuto a QUALSIASI altra società! Avrebbero titolato articoli ben vistosi, ma d’altra parte il CHIEVO è composto da 3000 poveri abitanti! Avanti così cari giornalisti e mezzi di informazione nazionali tanto il giocattolo … si sta sempre più rompendo! Collina sveglia.

]]>
di Tatanka http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105592 Wed, 29 Aug 2007 13:41:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105592 X la redazione Sinceramente la censura mi sembra esagerata.L'avevo anche messa sotto forma di battuta... Va bè,pazienza. X la redazione

Sinceramente la censura mi sembra esagerata.L’avevo anche messa sotto forma di battuta…
Va bè,pazienza.

]]>
di Fabrizio http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105546 Wed, 29 Aug 2007 07:09:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105546 Io sto con Baldini. Certo, stigmatizzo il gesto in se, plateale ed anche maleducato. Ma quel gesto ci ha riportato a terra. Ho visto un uomo che, fiero, non passa su a certe offese, che al diavolo giacca e cravatta, pomate e gelatine, tv e radio di mezzo mondo, ma genuinamente ha perso un secondo la testa. Molti colleghi allenatori, sembrano dei manager. Curano molto l'immagine, magari sono lì perchè qualcuno li pompa. Baldini ha fatto i dilettanti, ha vinto e perso, ma la gavetta l'ha fatta. Ha sbagliato e pagherà. Ma basta moralismi, prediche. Consideriamolo uno del gioco, che va due secondi fuori di testa. Stop. Dispiace però che sia successo a Di Carlo, uno di quelli che le maniche se le sta alzando davvero. Forse se l'avesse dato a Mancini, sarebbe stato meglio, piu' significativo. Lui, bravo calciatore, ma è un altro mestiere, proprio è nato con la camicia .... Baldini no. Ed allora, povero Silvio, per te che hai perso la testa per due secondi, io ti assolvo, anzi, ce ne fossero come te. Io sto con Baldini.
Certo, stigmatizzo il gesto in se, plateale ed anche maleducato. Ma quel gesto ci ha riportato a terra. Ho visto un uomo che, fiero, non passa su a certe offese, che al diavolo giacca e cravatta, pomate e gelatine, tv e radio di mezzo mondo, ma genuinamente ha perso un secondo la testa.
Molti colleghi allenatori, sembrano dei manager. Curano molto l’immagine, magari sono lì perchè qualcuno li pompa. Baldini ha fatto i dilettanti, ha vinto e perso, ma la gavetta l’ha fatta. Ha sbagliato e pagherà. Ma basta moralismi, prediche. Consideriamolo uno del gioco, che va due secondi fuori di testa. Stop. Dispiace però che sia successo a Di Carlo, uno di quelli che le maniche se le sta alzando davvero. Forse se l’avesse dato a Mancini, sarebbe stato meglio, piu’ significativo. Lui, bravo calciatore, ma è un altro mestiere, proprio è nato con la camicia …. Baldini no. Ed allora, povero Silvio, per te che hai perso la testa per due secondi, io ti assolvo, anzi, ce ne fossero come te.

]]>
di Antonio Supino http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105488 Tue, 28 Aug 2007 22:15:35 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105488 Mi fa piacere vedere che l'ultima parola che dice è il "mi dispiace". Che forse doveva esre la prima, se non l'unica. Onestamente la vagonata di chiacchiere autogiustificatrici non interessa a nessuno. Va da sè che Baldini non è un matto è che se ha fatto quel gesto evidentemente ci sarà stato un motivo. Ma anzichè cercare di assolversi con motivazioni che non reggono, farebbe meglio ad arrossire. Poi mi chiedo come mai continui ad allenare in A visto che oltre che è anche scandalosamente scarso. Mi fa piacere vedere che l’ultima parola che dice è il “mi dispiace”. Che forse doveva esre la prima, se non l’unica. Onestamente la vagonata di chiacchiere autogiustificatrici non interessa a nessuno. Va da sè che Baldini non è un matto è che se ha fatto quel gesto evidentemente ci sarà stato un motivo. Ma anzichè cercare di assolversi con motivazioni che non reggono, farebbe meglio ad arrossire. Poi mi chiedo come mai continui ad allenare in A visto che oltre che è anche scandalosamente scarso.

]]>
di bwforever http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105306 Mon, 27 Aug 2007 20:20:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105306 Mah..ognuno è libero di pensarla come vuole, anch'io sono toscano e sanguigno, ma non per questo vado a prendere a pedate tutte le persone che dalla mattina alla sera mi provocano sul lavoro..con l'aggravante che questa gente guadagna in carriera svariati milioni di euro..nel calcio esiste la regola che la reazione viene punita piu' dell'azione, e questo è un principio che va salvaguardato..da juventino ho sulle scatole uno come materazzi, ma questo non mi fa giustificare il gesto di zidane nella finale del mondiale..se Di Carlo gli ha dato del testa di c...Baldini aveva i mezzi dialettici per rispondergli a parole senza arrivare alla rissa..io non sono un perfettino o un perbenista, anzi, ma qualche settimana lontano dal campo di calcio potrebbe servire a Baldini per darsi una calmata. Buona serata a tutti. Mah..ognuno è libero di pensarla come vuole, anch’io sono toscano e sanguigno, ma non per questo vado a prendere a pedate tutte le persone che dalla mattina alla sera mi provocano sul lavoro..con l’aggravante che questa gente guadagna in carriera svariati milioni di euro..nel calcio esiste la regola che la reazione viene punita piu’ dell’azione, e questo è un principio che va salvaguardato..da juventino ho sulle scatole uno come materazzi, ma questo non mi fa giustificare il gesto di zidane nella finale del mondiale..se Di Carlo gli ha dato del testa di c…Baldini aveva i mezzi dialettici per rispondergli a parole senza arrivare alla rissa..io non sono un perfettino o un perbenista, anzi, ma qualche settimana lontano dal campo di calcio potrebbe servire a Baldini per darsi una calmata. Buona serata a tutti.

]]>
di Tatanka http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105257 Mon, 27 Aug 2007 15:37:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=626#comment-105257 Baldini: ho dato il calcio a Di Carlo perchè nessuno può dirmi testa di … Baldini: ho dato il calcio a Di Carlo
perchè nessuno può dirmi testa di …

]]>