Commenti a: Il fisco batte cassa con il calcioDalla A alle serie minorisono 754,4 i milioni di euro da versareMilan, Empoli e Samp non devono nulla http://www.blogquotidiani.net/?p=809 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:12:27 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di MarcoG http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121374 Wed, 12 Dec 2007 00:53:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121374 X Pumario Scusa, ma ora che ad Adriano non pagate lo stipendio x 4 mesi.. Coi soldi risparmiati non riuscite ad arrivare al 1,5 milioni di debiti? Volete che facciamo una colletta anche x voi?!? X Pumario

Scusa, ma ora che ad Adriano non pagate lo stipendio x 4 mesi.. Coi soldi risparmiati non riuscite ad arrivare al 1,5 milioni di debiti?
Volete che facciamo una colletta anche x voi?!?

]]>
di pumario http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121313 Tue, 11 Dec 2007 15:12:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121313 luciano, scusi sa, ma le azioni erano si della BCV che in quel periodo aveva fatto una fusione con l'Ambrosiano e le malefatte del Calvi avevano fatto crollare le mie (BCV) azioni... da 11.000 £ a 6.000 £ faccia Lei un po i conti... pensi che sono arrivato ad "odiare" per pochi attimi anche il mio idolo "Pepino Prisco" che nella operazione della banca Calviniana era un legale che fu condannato a 6 anni.... poi non ho seguito più il caso per sfinimento e non so se le condanne sono diventate definitive... vero è che hanno usato i miei (e di altri investitori) soldi per salvare i posti di lavoro... buon Natale a Lei e a coloro che hanno perso soldi investendo nel circo della borsa. luciano, scusi sa, ma le azioni erano si della BCV che in quel periodo aveva fatto una fusione con l’Ambrosiano e le malefatte del Calvi avevano fatto crollare le mie (BCV) azioni… da 11.000 £ a 6.000 £ faccia Lei un po i conti… pensi che sono arrivato ad “odiare” per pochi attimi anche il mio idolo “Pepino Prisco” che nella operazione della banca Calviniana era un legale che fu condannato a 6 anni…. poi non ho seguito più il caso per sfinimento e non so se le condanne sono diventate definitive… vero è che hanno usato i miei (e di altri investitori) soldi per salvare i posti di lavoro… buon Natale a Lei e a coloro che hanno perso soldi investendo nel circo della borsa.

]]>
di Il Pennivendolo http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121249 Mon, 10 Dec 2007 16:51:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121249 Egregio sig. Direttore, Lei sarà certamente al corrente del fatto che la "vecchia" Figc, quella di Franco Carraro e Francesco Ghirelli, aveva sottoscritto un accordo con l'Agenzia delle Entrate per un controllo incrociato sui club di calcio. Adesso, come scrive Felice Ferlizzi su Repubblica, di questo accordo non c'è più traccia, è stato cancellato durante il periodo commissariale di Guido Rossi. E l'Agenzia delle Entrate giustamente si è lamentata perché i club di calcio, molti club di calcio, sono in netto ritardo col pagamento delle tasse. La cosa veramente strana, è che quell'accordo sembra essere scomparso da tutti gli archivi, di qualunque sito. Se provate a fare una ricerca inserendo -Figc accordo agenzia entrate- tovate molti riferimenti a siti nella cui anteprima sono riportate le notizie di cui sopra ma, una volta entrati nel sito, non si trova traccia di quel comunicato. Vorrei, se possibile, un Suo parere sulla vicenda. Grazie. ------------ Caro Lettore, a quanto ci risulta sono in corso gli "approfondimenti" tecnici del ministero su questa vicenda. Non so lei, ma questa storia non piace per niente. Egregio sig. Direttore,
Lei sarà certamente al corrente del fatto che la “vecchia” Figc, quella di Franco Carraro e Francesco Ghirelli, aveva sottoscritto un accordo con l’Agenzia delle Entrate per un controllo incrociato sui club di calcio.
Adesso, come scrive Felice Ferlizzi su Repubblica, di questo accordo non c’è più traccia, è stato cancellato durante il periodo commissariale di Guido Rossi. E l’Agenzia delle Entrate giustamente si è lamentata perché i club di calcio, molti club di calcio, sono in netto ritardo col pagamento delle tasse.
La cosa veramente strana, è che quell’accordo sembra essere scomparso da tutti gli archivi, di qualunque sito. Se provate a fare una ricerca inserendo -Figc accordo agenzia entrate- tovate molti riferimenti a siti nella cui anteprima sono riportate le notizie di cui sopra ma, una volta entrati nel sito, non si trova traccia di quel comunicato.
Vorrei, se possibile, un Suo parere sulla vicenda. Grazie.
————

Caro Lettore,
a quanto ci risulta sono in corso gli “approfondimenti” tecnici del ministero su questa vicenda. Non so lei, ma questa storia non piace per niente.

]]>
di mara cazzanti http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121231 Mon, 10 Dec 2007 13:25:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121231 sig. jacobelli , io spero che il campionato non lo vinca l'inter, non per antisportivita' o antipatia, ma solo perche' non trovo giusto che uno scudetto italiano sia consegnato a 11/11 stranieri, va beh' tre o quattro, ma cosi' mi pare sia esagerato e' o non e' il campionato italiano ? la saluto cordialmente e le faccio i miei migliori auguri mara sig. jacobelli , io spero che il campionato non lo vinca l’inter, non per antisportivita’ o antipatia, ma solo perche’ non trovo giusto che uno scudetto italiano sia consegnato a 11/11 stranieri, va beh’ tre o quattro, ma cosi’ mi pare sia esagerato e’ o non e’ il campionato italiano ?
la saluto cordialmente e le faccio i miei migliori auguri mara

]]>
di Luigi.Scaranco http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121226 Mon, 10 Dec 2007 12:56:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121226 X PUMARIO sono pienamente d'accordo con Lei quando si da' del pirla...per il giochino del "crescere il fatturato"...non lo venga per piacere ad insegnare a noi !!!....Ma scusi la domanda sciocca...se lei fosse un imprenditore di successo i guadagni che ha, li andrebbe a divedere con altri???....o forse sarebbe meglio quotarsi per dividere i debiti? X PUMARIO

sono pienamente d’accordo con Lei quando si da’ del pirla…per il giochino del “crescere il fatturato”…non lo venga per piacere ad insegnare a noi !!!….Ma scusi la domanda sciocca…se lei fosse un imprenditore di successo i guadagni che ha, li andrebbe a divedere con altri???….o forse sarebbe meglio quotarsi per dividere i debiti?

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121212 Mon, 10 Dec 2007 09:57:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121212 Per Pumario. Lei sta facendo un pò di confusione dulle azioni Banca Cattolica del Veneto comperate nel 1980. Le azioni erano un gioiellino e la Banca Cattolica del Veneto ha contribuito a salvare i posti di lavoro dei poveri dipendenti del Banco Ambrosiano che si sono trovati in mano azioni... che erano carta straccia ringraziando Calvi e Co. Per Pumario. Lei sta facendo un pò di confusione dulle azioni Banca Cattolica del Veneto comperate nel 1980. Le azioni erano un gioiellino e la Banca Cattolica del Veneto ha contribuito a salvare i posti di lavoro dei poveri dipendenti del Banco Ambrosiano che si sono trovati in mano azioni… che erano carta straccia ringraziando Calvi e Co.

]]>
di Lele http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121186 Sun, 09 Dec 2007 23:25:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121186 x Neroazzurro: avete preso il posto di Juve e Milan con il compiacimento, anzi con il gentile regalo, di un vostro consigliere di amministrazione. Non gonfiate tanto. Avete solo preso il posto che voi consideravate "mafioso". Gli errori arbitrali adesso voi li chiamate casuali e ineluttabili, ma, guarda caso, colpiscono proprio maggiormente Juve e Milan e lasciano indenne l'Inter, anzi, un rigorino per sbloccare il risultato, non quando vincete tre a zero, arriva sempre. Se almeno pagaste le tasse............ x Neroazzurro: avete preso il posto di Juve e Milan con il compiacimento, anzi con il gentile regalo, di un vostro consigliere di amministrazione. Non gonfiate tanto. Avete solo preso il posto che voi consideravate “mafioso”. Gli errori arbitrali adesso voi li chiamate casuali e ineluttabili, ma, guarda caso, colpiscono proprio maggiormente Juve e Milan e lasciano indenne l’Inter, anzi, un rigorino per sbloccare il risultato, non quando vincete tre a zero, arriva sempre. Se almeno pagaste le tasse…………

]]>
di Neroazzurro http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121163 Sun, 09 Dec 2007 16:16:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121163 ho visto inter torino ed ho pensato alla pena che mi fanno le squadre che tentano di competere.onde evitare di sfigurare questo campionato con il raggiungimento di 100 pt, chiediamo una petizione alla lega così lo chiudiamo quì e ne riapriamo un altro per troppa forza interista? ho visto inter torino ed ho pensato alla pena che mi fanno le squadre che tentano di competere.onde evitare di sfigurare questo campionato con il raggiungimento di 100 pt, chiediamo una petizione alla lega così lo chiudiamo quì e ne riapriamo un altro per troppa forza interista?

]]>
di Max http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121158 Sun, 09 Dec 2007 10:36:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121158 Peirò (interista chiaramente): la Fiorentina ha già pagato con la C2, per quei 43 milioni non pagati da Cecchi Gori, cosa deve pagare un altra volta? Altre non hanno pagato niente, tipo Roma, Lazio e Parma altre invece poco, solo con una retrocessione di 1 categoria e basta, tipo Napoli, Torino, Perugia, ecc., la Fiorentina addirittura con 3 categorie, tutte in un colpo, (anche se poi ne hanno abbonata una) ma sempre 2 categorie ha pagato. Quindi non ci scassate, e pensate ai fatti vostri Peirò (interista chiaramente): la Fiorentina ha già pagato con la C2, per quei 43 milioni non pagati da Cecchi Gori, cosa deve pagare un altra volta? Altre non hanno pagato niente, tipo Roma, Lazio e Parma altre invece poco, solo con una retrocessione di 1 categoria e basta, tipo Napoli, Torino, Perugia, ecc., la Fiorentina addirittura con 3 categorie, tutte in un colpo, (anche se poi ne hanno abbonata una) ma sempre 2 categorie ha pagato. Quindi non ci scassate, e pensate ai fatti vostri

]]>
di pumario http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121157 Sun, 09 Dec 2007 09:27:35 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=809#comment-121157 Il beppe grillo è un comico quindi spare facezie ai poveri cristi per donare loro un sorriso. Se il Moratti quota la sua azienda non commette nessun reato... se i soliti (chi investe sa che è un azzardo) credono di arricchirsi comprando azioni che colpa ha il Moratti? Ha quotato la SARAS per fare crescere il fatturato e fino a prova contraria è cosa lecita. Il beppe grillo dovrebbe pensare alle sue nefandezze... come quando scorazzava con la jeep e ne combinava una veramente grossa da fare il penitente per tutta la vita, altro che venire a fare il predicatore facendo pagare il biglietto. Altra cosa è la parmalat che con complicità esterna truffava i soliti stupidotti che andrebbero difesi dallo stato come persone sprovvedute. Io nel lontano 1980 ho comperato azioni della Banca Cattolica del Veneto, convinto dal direttore della stessa banca ad investire con utili stratosferici: ho perso il 50% del capitale con il crack Ambrosiano, e allora? Non ho gridato allo scandalo ma mi sono dato del pirla e tuttora sto lontano da investimenti azionari, i soldi me li guadagno lavorando non giocando.... in borsa... capito sig. Luigi Scaranco! Il beppe grillo è un comico quindi spare facezie ai poveri cristi per donare loro un sorriso. Se il Moratti quota la sua azienda non commette nessun reato… se i soliti (chi investe sa che è un azzardo) credono di arricchirsi comprando azioni che colpa ha il Moratti? Ha quotato la SARAS per fare crescere il fatturato e fino a prova contraria è cosa lecita. Il beppe grillo dovrebbe pensare alle sue nefandezze… come quando scorazzava con la jeep e ne combinava una veramente grossa da fare il penitente per tutta la vita, altro che venire a fare il predicatore facendo pagare il biglietto. Altra cosa è la parmalat che con complicità esterna truffava i soliti stupidotti che andrebbero difesi dallo stato come persone sprovvedute. Io nel lontano 1980 ho comperato azioni della Banca Cattolica del Veneto, convinto dal direttore della stessa banca ad investire con utili stratosferici: ho perso il 50% del capitale con il crack Ambrosiano, e allora? Non ho gridato allo scandalo ma mi sono dato del pirla e tuttora sto lontano da investimenti azionari, i soldi me li guadagno lavorando non giocando…. in borsa… capito sig. Luigi Scaranco!

]]>