Commenti a: Mancio, Candido e la Gea: il passato non si cancella http://www.blogquotidiani.net/?p=184 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:28:11 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Scorsone Francesco http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-103628 Sun, 19 Aug 2007 16:51:44 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-103628 A proposito delle dichiarazioni del giornalista Candido Cannavò sulla posizione di Valentino Rossi "evasore fiscale". Ma le sembra deontologicamente corretto avere affermato in uno spazio televisivo che Le è stato offerto per rispondere alle dichiarazioni di Rossi dubitare della buona fede della dichiarazione? La stampa e la televisione potevano anche non mandare in onda la dichiarazione del pluricampione del mondo. Stava a Lei avere il buon senso di non prestarsi al gioco, alla sua età, non ci si può permettere di fare delle cappellate del genere che ha fatto. Desidero ricordarLe, se mai c'è ne fosse bisogno, che altri campioni hanno residenze in paradisi fiscali eppure Lei non li ha citati. Perchè? Io che mi occupo di arte so che a parlar male di certi artisti rischio di non poterli avvicinare per una intervista o in generale per il lavoro che faccio. Cordiali saluti Francesco Scorsone A proposito delle dichiarazioni del giornalista Candido Cannavò sulla posizione di Valentino Rossi “evasore fiscale”. Ma le sembra deontologicamente corretto avere affermato in uno spazio televisivo che Le è stato offerto per rispondere alle dichiarazioni di Rossi dubitare della buona fede della dichiarazione? La stampa e la televisione potevano anche non mandare in onda la dichiarazione del pluricampione del mondo. Stava a Lei avere il buon senso di non prestarsi al gioco, alla sua età, non ci si può permettere di fare delle cappellate del genere che ha fatto. Desidero ricordarLe, se mai c’è ne fosse bisogno, che altri campioni hanno residenze in paradisi fiscali eppure Lei non li ha citati. Perchè? Io che mi occupo di arte so che a parlar male di certi artisti rischio di non poterli avvicinare per una intervista o in generale per il lavoro che faccio.
Cordiali saluti
Francesco Scorsone

]]>
di Scorsone Francesco http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-103627 Sun, 19 Aug 2007 16:44:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-103627 A proposito delle dichiarazioni del giornalista Candido Cannavò sulla posizione di Valentino Rossi "evasore fiscale". Ma le sembra deontologicamente corretto avere affermato in uno spazio televisivo che Le è stato offerto per rispondere alle dichiarazioni di Rossi dubitare della buona fede della dichiarazione? La stampa e la televisione potevano anche non mandare in onda la dichiarazione del pluricampione del mondo. Stava a Lei, signor Cannavò, avere il buon senso di non prestarsi al gioco, alla sua età, non ci si può permettere di fare delle cappellate del genere che ha fatto. Desidero ricordarLe, se mai c'è ne fosse bisogno, che altri campioni hanno residenze in paradisi fiscali eppure Lei non li ha citati. Perchè? Io che mi occupo di arte so che a parlar male di certi artisti rischio di non poterli avvicinare per una intervista o in generale per il lavoro che faccio. A proposito delle dichiarazioni del giornalista Candido Cannavò sulla posizione di Valentino Rossi “evasore fiscale”.
Ma le sembra deontologicamente corretto avere affermato in uno spazio televisivo che Le è stato offerto per rispondere alle dichiarazioni di Rossi dubitare della buona fede della dichiarazione?
La stampa e la televisione potevano anche non mandare in onda la dichiarazione del pluricampione del mondo. Stava a Lei, signor Cannavò, avere il buon senso di non prestarsi al gioco, alla sua età, non ci si può permettere di fare delle cappellate del genere che ha fatto. Desidero ricordarLe, se mai c’è ne fosse bisogno, che altri campioni hanno residenze in paradisi fiscali eppure Lei non li ha citati. Perchè? Io che mi occupo di arte so che a parlar male di certi artisti rischio di non poterli avvicinare per una intervista o in generale per il lavoro che faccio.

]]>
di LA GEA è innocente http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17356 Fri, 01 Dec 2006 13:14:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17356 Il vero male del calcio non sono organi come la GEA, ma le partite comprate a suon di 250 mila euro per volta. Per fortuna che ci sono persone come Mancini, calciatore italiano più forte dal dopoguerra ad oggi, che onorano questo sport. In due anni ha vinto 5 trofei, 8 in totale da allenatore. Ci sono allenatori che dopo una vita in panchina hanno la bacheca più vuota della valigia di Preziosi dopo aver pagato il presidente del Venezia. Il vero male del calcio non sono organi come la GEA, ma le partite comprate a suon di 250 mila euro per volta.

Per fortuna che ci sono persone come Mancini, calciatore italiano più forte dal dopoguerra ad oggi, che onorano questo sport.

In due anni ha vinto 5 trofei, 8 in totale da allenatore. Ci sono allenatori che dopo una vita in panchina hanno la bacheca più vuota della valigia di Preziosi dopo aver pagato il presidente del Venezia.

]]>
di Arix96 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17246 Wed, 29 Nov 2006 22:22:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17246 X …StiamoArrivando (o meglio “comitato blogghisti” ah! ah! ah!) ....ma guarda francamente tutti i tuoi fantomatici punti sono quello che in inglese si definisce "wishful thinking"......se ti fa piacere credere alle assurdita' che hai scritto....buon per te.....good luck !!! BUON CAMPIONATO DI SERIE B TIM !!!.....e se va bene ....BUONA MITROPA CUP (se esiste ancora) ah! ah! ah! X …StiamoArrivando (o meglio “comitato blogghisti” ah! ah! ah!)

….ma guarda francamente tutti i tuoi fantomatici punti sono quello che in inglese si definisce “wishful thinking”……se ti fa piacere credere alle assurdita’ che hai scritto….buon per te…..good luck !!!

BUON CAMPIONATO DI SERIE B TIM !!!…..e se va bene ….BUONA MITROPA CUP (se esiste ancora) ah! ah! ah!

]]>
di Arix96 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17245 Wed, 29 Nov 2006 22:16:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17245 X rosalba ...ti ringrazio....e' un piacere essere da aiuto a chi (sportivamente) ha davanti a se' un futuro nefasto per parecchi anni a venire !!!! X rosalba

…ti ringrazio….e’ un piacere essere da aiuto a chi (sportivamente) ha davanti a se’ un futuro nefasto per parecchi anni a venire !!!!

]]>
di Diego29+2 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17241 Wed, 29 Nov 2006 21:29:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17241 Per ...STIAMO ARRIVANDO... non so se sei una lei o un lui, comunque ti dico che ho molto apprezzato il tuo post del (29 Novembre 2006 alle 14:00), però c'è un punto, quando dici che l'inter si appresta a vincere, che non mi trova d'accordo con te! L'inter non ha ancora vinto niente, il campionato è ancora lungo e ce ne saranno ancora sorprese! Per …STIAMO ARRIVANDO…
non so se sei una lei o un lui, comunque ti dico che ho molto apprezzato il tuo post del (29 Novembre 2006 alle 14:00), però c’è un punto, quando dici che l’inter si appresta a vincere, che non mi trova d’accordo con te! L’inter non ha ancora vinto niente, il campionato è ancora lungo e ce ne saranno ancora sorprese!

]]>
di Diego29+2 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17240 Wed, 29 Nov 2006 21:18:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17240 Al Direttore Jacobelli, metta un po d'ordine in questo blog, perchè è diventato una guerra tra Arix96 e tutti gli Juventini, il numero dei post di Arix96 è impressionante, non ne possiamo più dei suoi patemi di interista frustrato! Un conto è discutere civilmente con scambi di vedute tra tifosi di varie squadre, un conto è invece, offendere, insultare e trattare ... come fa lui! Lui pretende di sapere tutto e a volte va anche contro l'evidenza! Come le avevo detto tempo fa non sono il solo che la pensa cosi, ne prenda atto! ------------------------------ Caro Diego, forse non ci siamo capiti ed è sicuramente colpa nostra. Ma abbiamo detto e ripetuto cento volte che sul nostro blog tutti hanno diritto di esprimere le loro opinioni, purchè con civiltà e rispetto e le assicuriamo che, quando riteniamo che queste condizioni non siano rispettate, interveniamo per ristabilirle. Se Arix 96 ha tempo e voglia di scrivere numerosi post, ha il legittimo diritto di farlo: chi vuole gli risponde, chi non vuole si astiene da farlo. Cos'è, dobbiamo azionare il postometro, cioè il contatore di post? Il dibattito è veramente tale quando è ricco di spunti, di paradossi, di dialettica sviluppata sul maggior numero possibile di spunti offerti dal confronto delle idee. Senza mai prendersi troppo sul serio e senza mancare di rispetto all'intrlocutore (o dare del frustrato al prossimo è un complimento?). Stiamo sempre parlando di calcio, no? E per favore, lasciamo stare termini come "guerra". Non è proprio il caso. Grazie. Al Direttore Jacobelli,
metta un po d’ordine in questo blog, perchè è diventato una guerra tra Arix96 e tutti gli Juventini, il numero dei post di Arix96 è impressionante, non ne possiamo più dei suoi patemi di interista frustrato! Un conto è discutere civilmente con scambi di vedute tra tifosi di varie squadre, un conto è invece, offendere, insultare e trattare … come fa lui! Lui pretende di sapere tutto e a volte va anche contro l’evidenza! Come le avevo detto tempo fa non sono il solo che la pensa cosi, ne prenda atto!
——————————

Caro Diego,
forse non ci siamo capiti ed è sicuramente colpa nostra. Ma abbiamo detto e ripetuto cento volte che sul nostro blog tutti hanno diritto di esprimere le loro opinioni, purchè con civiltà e rispetto e le assicuriamo che, quando riteniamo che queste condizioni non siano rispettate, interveniamo per ristabilirle.
Se Arix 96 ha tempo e voglia di scrivere numerosi post, ha il legittimo diritto di farlo: chi vuole gli risponde, chi non vuole si astiene da farlo. Cos’è, dobbiamo azionare il postometro, cioè il contatore di post? Il dibattito è veramente tale quando è ricco di spunti, di paradossi, di dialettica sviluppata sul maggior numero possibile di spunti offerti dal confronto delle idee. Senza mai prendersi troppo sul serio e senza mancare di rispetto all’intrlocutore (o dare del frustrato al prossimo è un complimento?). Stiamo sempre parlando di calcio, no? E per favore, lasciamo stare termini come “guerra”. Non è proprio il caso. Grazie.

]]>
di Zeman http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17234 Wed, 29 Nov 2006 19:57:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17234 mi sa che qualcuno è GIA' ARRIVATO ... il livello di rosicamento è tale che si confonde la realtà con i desideri ... siete stati presi con le mani nella marmellata e ve la prendete con l'Inter !!! .. tutto quello che si è sempre detto di voi si è rivelato inferiore a quello che è stato CERTIFICATO e che vi ha svergognato in tutto il mondo .. lo so è dura, ma fatevene una ragione come se la sono fatta gli Agnelli e l'attuale dirigenza Juve che è da ammirare al contrario di certi tifosi che continuano a farsi compatire ... mi sa che qualcuno è GIA’ ARRIVATO … il livello di rosicamento è tale che si confonde la realtà con i desideri …
siete stati presi con le mani nella marmellata e ve la prendete con l’Inter !!! .. tutto quello che si è sempre detto di voi si è rivelato inferiore a quello che è stato CERTIFICATO e che vi ha svergognato in tutto il mondo .. lo so è dura, ma fatevene una ragione come se la sono fatta gli Agnelli e l’attuale dirigenza Juve che è da ammirare al contrario di certi tifosi che continuano a farsi compatire …

]]>
di rosalba http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17218 Wed, 29 Nov 2006 16:46:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17218 Per ARIX96 se sono triste, a volte nella vita capita, non è certo per quello che pensi tu. Il calcio è sempre stato un piacere domenicale, ora lo è del sabato, ma non è affatto diverso. Ci sono altre cose nella vita più importanti di una partita. Per te deve essere senza dubbio diverso.Per cui ribadisco .....grazie di esistere. Continua ... per il mio divertimento. Per ARIX96
se sono triste, a volte nella vita capita, non è certo per quello che pensi tu.
Il calcio è sempre stato un piacere domenicale, ora lo è del sabato, ma non è affatto diverso.
Ci sono altre cose nella vita più importanti di una partita.
Per te deve essere senza dubbio diverso.Per cui ribadisco …..grazie di esistere.
Continua … per il mio divertimento.

]]>
di massimo, cagliari http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17213 Wed, 29 Nov 2006 16:12:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=184#comment-17213 mamma mia, cosa e' diventato questo blog !!!! e' un vero peccato. mamma mia, cosa e’ diventato questo blog !!!! e’ un vero peccato.

]]>