Commenti a: E a sinistra tutti o quasi contro il PdMa chi resta con il povero Fassino? http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9 di Francesco Ghidetti Fri, 10 May 2013 21:43:08 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di maximiliano http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9#comment-11 Sun, 15 Apr 2007 10:31:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9#comment-11 Fassino non mollare, passa alla storia come colui che ,con caparbietà e lungimiranza e riuscito battendo le resistenze di molti a dare humus a un soggetto politico rivoluzionario. rivoluzionario nel senso che ha a cuore le sorti dei cittadini e non l'ennesima accozzaglia di politicanti che fanno di tutto tranne gl'interessi dell'Italia. Fassino non mollare, passa alla storia come colui che ,con caparbietà e lungimiranza e riuscito battendo le resistenze di molti a dare humus a un soggetto politico rivoluzionario. rivoluzionario nel senso che ha a cuore le sorti dei cittadini e non l’ennesima accozzaglia di politicanti che fanno di tutto tranne gl’interessi dell’Italia.

]]>
di gia PDellino http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9#comment-10 Sun, 15 Apr 2007 09:33:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9#comment-10 Credo anchio che il PD faccia effettivamente paura all'universo politico ma in modo maggiore e questo non riesco proprio a capirlo ,ai DS e alla stessa margherita . Provando a dare una mia interpretazione, tanto i DS quanto i Margheritini non vogliono perdere lo status quo perchè sono uguali agli altri quando si chiede di dare il personale contributo alla nascita di un soggetto politico nuovo e credo utile, contributo che può significare la scomparsa dalla scena politica per qualcuno e questo sinceramente farebbe bene a noi tutti , e maggiore visibilità per, aime pochi ,altri meritevoli e capaci. Credo anchio che il PD faccia effettivamente paura all’universo politico ma in modo maggiore e questo non riesco proprio a capirlo ,ai DS e alla stessa margherita .
Provando a dare una mia interpretazione, tanto i DS quanto i Margheritini non vogliono perdere lo status quo perchè sono uguali agli altri quando si chiede di dare il personale contributo alla nascita di un soggetto politico nuovo e credo utile, contributo che può significare la scomparsa dalla scena politica per qualcuno e questo sinceramente farebbe bene a noi tutti , e maggiore visibilità per, aime pochi ,altri meritevoli e capaci.

]]>
di Alberto Quarantotto http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9#comment-9 Sat, 14 Apr 2007 22:44:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/ghidetti/?p=9#comment-9 Sol chi non lascia eredità di affetti poca gioia ha nell' urna. Sol chi non lascia eredità di affetti poca gioia ha nell’ urna.

]]>