Commenti a: L’Italia si scalda il doppio. Ma la finanziaria se ne accorgerà? http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=64 di Alessandro Farruggia Fri, 10 May 2013 22:30:00 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Johnny http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=64#comment-963 Thu, 13 Sep 2007 17:14:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=64#comment-963 Dunque, su cosa si basa la logica di chi ci governa? Semplice: sui tempi del disastro annunciato prossimo venturo. Da qui a cent'anni cominceremo a vedercela brutta? E con ciò? Io non ci sarò, i miei figli non ci saranno, e i miei nipoti, se ne avrò, avranno avuto modo di prepararsi al peggio. Quindi, a me , che me ne importa? Per quale motivo dovrei andare oggi (che si sta così bene) a pestare i piedi a chi inquina, o a imporre di usare la bicicletta ai miei fedeli elettori che vanno in macchina mettendo in tal modo a repentaglio il mio bel posticino a Montecitorio o a Palazzo Madama? Siamo sul Titanic? Sì, ma il viaggio tragico sarà il prossimo, non questo! E allora... Dunque, su cosa si basa la logica di chi ci governa? Semplice: sui tempi del disastro annunciato prossimo venturo.
Da qui a cent’anni cominceremo a vedercela brutta? E con ciò? Io non ci sarò, i miei figli non ci saranno, e i miei nipoti, se ne avrò, avranno avuto modo di prepararsi al peggio. Quindi, a me , che me ne importa? Per quale motivo dovrei andare oggi (che si sta così bene) a pestare i piedi a chi inquina, o a imporre di usare la bicicletta ai miei fedeli elettori che vanno in macchina mettendo in tal modo a repentaglio il mio bel posticino a Montecitorio o a Palazzo Madama?
Siamo sul Titanic? Sì, ma il viaggio tragico sarà il prossimo, non questo! E allora…

]]>
di alberto http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=64#comment-928 Tue, 11 Sep 2007 22:12:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=64#comment-928 saranno le solite chiacchere, figuriamoci se Padoa Schioppa scuce una lira per i cambiamenti climatici. ci saranno le promesse, anche tante, ma di soldi....voglio vedè, non cìè una lira, dicono. e poi mica portano clientele, queste cose, e allora... saranno le solite chiacchere, figuriamoci se Padoa Schioppa scuce una lira per i cambiamenti climatici. ci saranno le promesse, anche tante, ma di soldi….voglio vedè, non cìè una lira, dicono. e poi mica portano clientele, queste cose, e allora…

]]>