Commenti a: Ban Ki Moon: il mondo sull”orlo della catastrofe climatica http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=82 di Alessandro Farruggia Fri, 10 May 2013 22:08:39 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Davide http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=82#comment-2152 Tue, 20 Nov 2007 12:50:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/farruggia/?p=82#comment-2152 Mi spiace molto che tutti ci siamo svegliati con la famosa spada di Damocle nella fatidica posizione. Ma devo altresì ricordare che molto tempo fa un inventore a Portobello presentò un motorino che funzionava ad idrogeno. Strano perché sono spariti entrambi: l'invenzione e l'inventore. Potrei azzardare che entrambi sono stati "comprati" da chi intendeva fare soldi col petrolio e che nessuno se ne è accorto o ha fatto finta; che i giornali, sempre attenti, non ne hanno fatto parola (forse non era un testo sensibile da pubblicare, meglio le veline); che nessuno scienziato abbia capito l'importanza della cosa ed il suo sviluppo: insomma . Ed ora con le sacre fiamme dell'ambientalismo alle terga, tutti si ergono a "censori", forse era meglio pensaci prima, prima di pensare a far soldi, che per inciso non vengono messi nella cassa da morto! Mi spiace molto che tutti ci siamo svegliati con la famosa spada di Damocle nella fatidica posizione.
Ma devo altresì ricordare che molto tempo fa un inventore a Portobello presentò un motorino che funzionava ad idrogeno.
Strano perché sono spariti entrambi: l’invenzione e l’inventore.
Potrei azzardare che entrambi sono stati “comprati” da chi intendeva fare soldi col petrolio e che nessuno se ne è accorto o ha fatto finta; che i giornali, sempre attenti, non ne hanno fatto parola (forse non era un testo sensibile da pubblicare, meglio le veline); che nessuno scienziato abbia capito l’importanza della cosa ed il suo sviluppo: insomma .
Ed ora con le sacre fiamme dell’ambientalismo alle terga, tutti si ergono a “censori”, forse era meglio pensaci prima, prima di pensare a far soldi, che per inciso non vengono messi nella cassa da morto!

]]>