Commenti a: Farmaci nei supermercati: maneggiare con cura… http://www.blogquotidiani.net/carlinoblog/?p=47 il blog de il Resto del Carlino Fri, 10 May 2013 22:35:45 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di marco http://www.blogquotidiani.net/carlinoblog/?p=47#comment-63 Wed, 04 Oct 2006 14:55:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/carlinoblog/?p=47#comment-63 l'importante è non farsi prendere dal panico da episodi estremi ma fortunatamente isolati! queste cose accadono (purtroppo) anche nelle farmacie e la cosa è ben più grave...ricordate la brutta storia del farmaco vioxx che ha causato diverse morti per infarto? le farmacie non lo ritirarono in tempo e per fortuna che quello era un farmaco con prescrizione medica, da questo punto di vista i supermercati saranno esentati dal vendere farmaci del genere, ma si limiteranno solo a quelli da banco con molti meno rischi per i consumatori. l’importante è non farsi prendere dal panico da episodi estremi ma fortunatamente isolati!
queste cose accadono (purtroppo) anche nelle farmacie e la cosa è ben più grave…ricordate la brutta storia del farmaco vioxx che ha causato diverse morti per infarto? le farmacie non lo ritirarono in tempo e per fortuna che quello era un farmaco con prescrizione medica, da questo punto di vista i supermercati saranno esentati dal vendere farmaci del genere, ma si limiteranno solo a quelli da banco con molti meno rischi per i consumatori.

]]>
di Carla http://www.blogquotidiani.net/carlinoblog/?p=47#comment-40 Tue, 19 Sep 2006 15:15:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/carlinoblog/?p=47#comment-40 Ho 53 anni, sono in menopausa da 2 e utilizzo abitualmente integratori a base di soia. Una settimana fa ho acquistato un prodotto per i miei problemi nell'ipermercato della mia zona. Leggendo questa segnalazione mi sono un po' allarmata: come mi devo comportare? Ho 53 anni, sono in menopausa da 2 e utilizzo abitualmente integratori a base di soia. Una settimana fa ho acquistato un prodotto per i miei problemi nell’ipermercato della mia zona.
Leggendo questa segnalazione mi sono un po’ allarmata: come mi devo comportare?

]]>