Commenti a: Walter il saggio, come passerà dalle parole ai fatti? http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=75 di Mario Caligiuri Fri, 10 May 2013 21:15:43 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di gianni http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=75#comment-279 Tue, 24 Jul 2007 08:49:16 +0000 http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=75#comment-279 Non è possibile non commentare anche se ormai è stato scritto di tutto e di più, ma è mai possibile che qualche politico onesto risponda, questo desiderio non sarà mai esaudito ne sono certo in quanto avrebbe troppo da perdere, con tutto il loro blaterare la sinistra tutta se ne guarda bene. E vero Fassino bertinotti , pecoraro, mussi, e compagni. Non è possibile non commentare anche se ormai è stato scritto di tutto e di più, ma è mai possibile che qualche politico onesto risponda, questo desiderio non sarà mai esaudito ne sono certo in quanto avrebbe troppo da perdere, con tutto il loro blaterare la sinistra tutta se ne guarda bene. E vero Fassino bertinotti , pecoraro, mussi, e compagni.

]]>
di Filippo Guastini http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=75#comment-242 Tue, 10 Jul 2007 20:00:35 +0000 http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=75#comment-242 Il divino Oscar recitava anche un altro aforisma: “a tutto so resistere tranne che alle tentazioni” . Semmai nessuno se ne fosse accorto, Walter, per l’ennesima volta, con atteggiamento da “vecchia volpe”, non ha resistito alla tentazione di non farsi da parte come dovrebbe fare qualsiasi “cariatide” politico/partitica che ha portato il Paese a questi punti. “Largo ai giovani!” ma veramente! Che ne pensano gli appartenenti alla “casta”? Sono fortemente sgradite risposte di circostanza. Grazie. Un caro saluto a tutti. Guastini Filippo coordinatore nazionale questioni tributarie SOS CIVICO Onlus f.guastini@tin.it Il divino Oscar recitava anche un altro aforisma: “a tutto so resistere tranne che alle tentazioni” .
Semmai nessuno se ne fosse accorto, Walter, per l’ennesima volta, con atteggiamento da “vecchia volpe”, non ha resistito alla tentazione di non farsi da parte come dovrebbe fare qualsiasi “cariatide” politico/partitica che ha portato il Paese a questi punti.
“Largo ai giovani!” ma veramente! Che ne pensano gli appartenenti alla “casta”? Sono fortemente sgradite risposte di circostanza. Grazie.
Un caro saluto a tutti.
Guastini Filippo
coordinatore nazionale questioni tributarie
SOS CIVICO Onlus
f.guastini@tin.it

]]>