Commenti a: Stipendi d’oro, quando la sinistra diventa uguale alla destra http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=49 di Mario Caligiuri Fri, 10 May 2013 20:56:03 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di martina http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=49#comment-63 Wed, 25 Apr 2007 13:07:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/caligiuri/?p=49#comment-63 penso seriamente che ormai il marcio che abbiamo sulla testa puzzi troppo! La classe politica deve essere per necessità ricambiata totalmente, questi non solo non fanno il lavoro per cui sono troppo pagati, ma secondo me la loro colpa più grave è di averci tolto la speranza. Io vivo al Nord e dico che gli Italiani sono infelici. Non mi riferisco a chi può evadere e quindi modulare i suoi guadagni, ma a tutti gli altri, quelli dei 1000 euro al mese, e siamo tanti. Io vedo gente sempre più arrabbiata, ma in fondo in fondo vedo una profonda tristezza. Il paese delle chiacchiere, e nessunissimo fatto! Criminali impuniti, sindacati con i padroni, lavativi protetti da medici conniventi e lavoratori seri sottoposti ad ogni sorta di mobbing, posti in asilo la cui assegnazione ha la stessa percentuale di realizzazione del superenalotto, corruzione, appalti, grandi opere, commissari straordinari, manager incapaci spostati da un'azienda all'altra...potrei elencare decine di situazioni simili.. .. Certo che guadagnare circa 15 mila euro al mese per non fare niente e non essere neanche onorevole (vedere inquisiti) è il massimo! Questo è un paese di citrulli, altro che! Meno male che a consolarci ci sono le tette, i reality e il calcio... Ciucci consolatori che fanno stare buoni i bambini capricciosi... Grazie Report, Grazie Grillo, Grazie Strada, Grazie Iene, Grazie Striscia. Io sento di appartenere a questo qualcosa di diverso. Martina penso seriamente che ormai il marcio che abbiamo sulla testa puzzi troppo! La classe politica deve essere per necessità ricambiata totalmente, questi non solo non fanno il lavoro per cui sono troppo pagati, ma secondo me la loro colpa più grave è di averci tolto la speranza. Io vivo al Nord e dico che gli Italiani sono infelici. Non mi riferisco a chi può evadere e quindi modulare i suoi guadagni, ma a tutti gli altri, quelli dei 1000 euro al mese, e siamo tanti. Io vedo gente sempre più arrabbiata, ma in fondo in fondo vedo una profonda tristezza. Il paese delle chiacchiere, e nessunissimo fatto! Criminali impuniti, sindacati con i padroni, lavativi protetti da medici conniventi e lavoratori seri sottoposti ad ogni sorta di mobbing, posti in asilo la cui assegnazione ha la stessa percentuale di realizzazione del superenalotto, corruzione, appalti, grandi opere, commissari straordinari, manager incapaci spostati da un’azienda all’altra…potrei elencare decine di situazioni simili.. ..
Certo che guadagnare circa 15 mila euro al mese per non fare niente e non essere neanche onorevole (vedere inquisiti) è il massimo! Questo è un paese di citrulli, altro che!
Meno male che a consolarci ci sono le tette, i reality e il calcio…
Ciucci consolatori che fanno stare buoni i bambini capricciosi…
Grazie Report, Grazie Grillo, Grazie Strada, Grazie Iene, Grazie Striscia. Io sento di appartenere a questo qualcosa di diverso.
Martina

]]>